PERSONAGGI FUTURI (GIà PRESENTI NEGLI STATI UNITI)
Amber Moore (Adrienne Frantz) è tornata negli USA nell'episodio trasmesso il 1 luglio 2010. In Italia, presubilmente, la vedremo attorno a fine aprile/inizio maggio.
Liam Cooper (Scott Clifton) è apparso per la prima volta negli USA nell'episodio trasmesso il 19 luglio 2010, in Italia lo vedremo nel corso del mese di maggio.
Dayzee King (Krystolyn Lloyd) è una vagabonda, apparsa per la prima negli USA nel mese di ottobre 2010. In Italia la vedremo ad agosto, probabilamente.
RECASTING FUTURI
L'attore Adam Gregory sostituirà Drew Tyler Bell nel ruolo di Thomas Forrester a partire da luglio 2011 (in Italia). Questa sostituzione è già avvenuta negli USA il 22 settembre 2010.
Kimberlin Brown - Sheila Carter Warwick (deceduta) È stato il primo personaggio grazie al quale le trame di Beautiful si sono intrecciate con quelle della soap sorella Febbre d'amore; infatti il personaggio di Sheila fece la sua prima apparizione nella soap ambientata a Genoa City nel 1990 in cui era un'infermiera del locale ospedale innamorata pazzamente del dottor Scott Grainger (amore non corrisposto) avendo come sua nemesi la moglie di lui, Lauren Fenmore: la sua ossessione la porterà a fingere di essere incinta per poi rapire il figlio di Lauren e Scott (facendo credere a questa che suo figlio fosse nato morto per poi spacciarlo invece come figlio suo e di Scott); una volta scoperta rapirà Lauren con l'intenzione di ucciderla ma un incendio nella casa di campagna di Sheila farà credere a tutti che questa sia morta. In realtà anche Sheila era sopravvissuta e scappò a Los Angeles per sfuggire alla polizia. A Los Angeles verrà assunta da Eric come infermiera della Forrester Creations e stringerà amicizia con Brooke; successivamente s'innamorerà di Eric e si sposerà con lui raggiungendo finalmente la felicità ma neanche stavolta durerà: i Forrester sono infatti amici di Lauren Fenmore e quando questa si trasferirà a Los Angeles a sua volta rivelerà a tutti la storia della donna: a seguito di ciò Eric divorzierà da lei e Brooke la allontanerà; Sheila allora cadrà di nuovo sull'orlo della pazzia e per riprendersi inizierà delle sedute di terapia con James Warwick con cui in seguito si sposerà e da cui avrà anche una figlia: Mary. Il matrimonio tra Sheila e James sopravviverà anche ai tentativi di Maggie Forrester (vedova del fratello di Eric) di conquistare James (la donna arrivò anche a quasi convincere Sheila a farsi affidare sua figlia Mary) ma il sentimento dello psichiatra verso la sua ex paziente manderanno in fumo i piani di Maggie che lascerà Los Angeles. Ma poco tempo dopo il matrimonio di Sheila con James finirà comunque male in quanto lui s'innamorerà poi di Stephanie che causerà una nuova caduta emotiva di Sheila che sparerà alla sua rivale e poi scapperà da Los Angeles con la bambina. In seguito tornerà brevemente a Beautiful due volte: la prima quando drogherà Amber per far sì che Rick la lasci per mettersi con sua figlia ma anche stavolta i suoi piani falliranno in quanto scoperti da Taylor alla quale Sheila sparerà (facendo credere a tutti di averla uccisa per molto tempo); la seconda durante il viaggio di nozze di Ridge e Brooke in Sudamerica in cui rapirà il Forrester per chiedere un riscatto assieme alla complice Sugar ma anche qui i suoi loschi piani saranno sventati e finalmente verrà arrestata. In seguito il personaggio tornerà alla soap d'origine Febbre d'amore per vendicarsi della sua storica nemica Lauren arrivando a cambiare il suo volto e verrà uccisa proprio da quest'ultima.
Sean Kanan - Deacon Sharpe padre naturale di Eric Forrester III è uno sbandato che gestisce un locale nei bassifondi di Los Angeles; entrato a contatto con Rick quando quest'ultimo vuole adottare suo figlio per crescerlo con Amber; allora Deacon per estorcere dei soldi ai Forrester arriva a riprendersi il bambino con sè; Amber per stare insieme con il piccolo si trasferisce a casa di Deacon dove si scontrerà con la sua fidanzata Carmen (gelosa del fatto che Deacon si stia innamorando della ragazza) causandone la sua morte accidentale dopo una lite nel tetto del locale di Deacon; successivamente Deacon s'innamora proprio di Amber ma questa lo respinge in quanto innamorata di Rick e una volta che Rick ottiene la custodia di Eric III, Amber lascerà la casa di Deacon. Questi per vendetta seduce la sorella Bridget che lo sposa a Las Vegas mettendosi contro tutta la famiglia Forrester ma in seguito svilupperà un sentimento sincero verso la figlia di Brooke ed Eric e il matrimonio sarà accettato dalla famiglia; ma in seguito Deacon tradirà Bridget con sua madre Brooke (una delle storyline più criticate della soap) e da questa relazione nascerà la sua secondogenita, Hope (che però non potra riconoscere mai come sua figlia). Scoperto da Bridget verrà cacciato dalla moglie; entrato in comunità per disintossicarsi dall'alcol (problema che lo affligge da molto tempo) conoscerà Macy (anche lei in comunità per curare il suo alcolismo) si innamorerà di lei e sembrerà trovare finalmente un suo equilibrio ma Macy poi morirà facendolo ricadere nello sconforto e Deacon troverà consolazione con Jackie Marone in crisi con il marito Massimo che scoprirà la relazione tra i due e sarà vittima di un ictus; una volta ripresosi Massimo si vendicherà dell'uomo drogandolo a sua insaputa per molto tempo facendo in modo di allontanarlo dalla moglie. Sbandato ed alla deriva impossibilitato nel fare il padre (Eric III è stato mandato in un collegio proprio per difenderlo dal padre ed Hope viene legalmente riconosciuta come figlia di Ridge) l'uomo lascia Los Angeles.
Tracey E. Bregman - Lauren Fenmore altro personaggio originario di Febbre d'amore poi passato per lungo tempo a Beautiful sarà infatti lei a far scoprire ai Forrester il passato criminale di Sheila facendo in modo di farla lasciare da Eric e arrivando ad essere quasi uccisa dalla donna. In seguito s'innamorerà lei stessa di Eric combattendo per molto tempo contro Stephanie aiutata in ciò da Sally (Lauren, durante il suo lungo soggiorno a Los Angeles, lavorava infatti alla Spectra come stilista). Proprio con Eric, Lauren sarà vittima, durante il ritorno dalla prima trasferta della Forrester Creations in Italia, di un disastro aereo in cui i due finiranno in Groenlandia venendo rapiti da il folle Rush, criminale che in passato aveva ucciso una modella della Forrester (molto somigliante a Lauren) che tenterà di violentarla ed uccidere Eric; i due saranno salvati da Ridge e Stephanie e tornata a Los Angeles Lauren metterà fine alla sua storia con Eric per gratitudine nei confronti di quest'ultima permettendo così un riavvicinamento tra Eric e l'ex moglie ed avrà un breve flirt con il gemello buono di Rush, Johnny; una volta terminata anche questa relazione la donna decide di lasciare la città e di far ritorno a Genoa City dove tuttora risiede salvo ritornare brevemente a Los Angeles nel 2004 e nel 2007.