Infinito Tour è un tour dei Litfiba, iniziato il 23 aprile 1999 da Casale Monferrato e terminato l'11 luglio 1999 a Monza. Dal tour verrà ricavato il cd live '99 Live. Inoltre, il concerto di Monza è l'ultimo in cui compare Piero Pelù nei Litfiba: infatti, poco dopo uscirà ufficialmente dal gruppo. Segue l'uscita dell'album Infinito (Litfiba).

Il tour fu considerato dallo stesso Piero Pelù trionfale per la risposta del pubblico, in quanto riscosse sold out ovunque, ma osceno umanamente, dato che i due leader della band erano di fatto separati in casa e perché era già stato deciso che alla fine del tour stesso il cantante avrebbe lasciato la band.

Il concerto conclusivo che si tenne all'Autodromo di Monza nell'ambito del Monza Rock Festival, doveva inizialmente avvenire il 10 luglio, ma nel pomeriggio, sul luogo del concerto si abbatté un tremendo temporale che rese impossibile lo svolgimento dello spettacolo e che fece saltare le esibizioni dei Litfiba e degli Aerosmith. Tuttavia, gli organizzatori del concerto riuscirono a posticipare le esibizioni delle due band al giorno successivo, ma con una setlist di lunga inferiore rispetto a quella originale.

Band

Date