Wikipedia:Pagine da cancellare/Lista di fobie/2
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
Lista figlia di una vecchia concezione di Wikipedia. Totalmente senza fonti, totalmente arbitraria. Numerose delle "fobie" indicate non sono accettate dalla comunità scientifica e altre sono frutto di opinioni personali. La selezione è parziale, fuorviante, personale e casuale e non fornisce alcun elemento in più alla già fornitissima Categoria:Fobie (se non elementi incontrollati, senza fonti, e utilizzabili per scopi promozionali da psicologi e terapeuti d'ogni sorta). La voce è già stata cancellata in passato per copyviol (per questo si tratta della seconda procedura, la prima è stata interrotta per intervenuta cancellazione immediata). Il template relativo creato dallo stesso utente è già stato cancellato da qualche giorno a seguito di procedura semplificata per non enciclopedicità e considerando anche la dichiarata intenzione dell'autore a non occuparsi più del suo completamento. --Lucas ✉ 00:06, 4 giu 2011 (CEST)
La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata.--Kōji parla con me 00:25, 12 giu 2011 (CEST)