Ziggo è il più grande operatore via cavo in Olanda, fornisce la televisione via cavo (digitale e analogica), internet a banda larga e telefono di servizio ai clienti, sia residenziali che commerciali. L'azienda è il risultato della fusione tra Multikabel, @ Home Network, e Casema ed è stato lanciato ufficialmente il 16 maggio 2008. I suoi principali concorrenti sono KPN e CanalDigitaal. L'altro importante operatore cavo in lingua olandese è UPC Nederland, che non è in concorrenza con Ziggo fin dalla loro rispettive aree di copertura non si sovrappongano.

Televisione via cavo

  Lo stesso argomento in dettaglio: Servizi televisivi di Ziggo.

Ziggo via cavo offre canali analogici e digitali a 3.100 milioni di abbonati, di cui 1,732 milioni esclusivamente all'offerta digitale. Negli ultimi anni il numero dei canali analogici è stato ridotto per rendere più larghezza di banda disponibile per i canali digitali HD. I canali sono criptati in Irdeto 2.

TV Standaard ed altri pacchetti

Il pacchetto di base è chiamato TV Standaard e comprende 60 canali digitali (di cui 12 in HD) e 25 canali analogici. Gli altri canali e le stazioni radiofoniche sono disponibili con i pacchetti TV Plus e Extra TV.

Internet

Ziggo offre anche una connessione internet a banda larga, e in questo settore ha 1.518 mila abbonati.

Telefonia

Ziggo offre anche la telefonia fissa, e in questo settore ha 1.117 mila abbonati.