Discussione:Necropoli dei bambini di Lugnano

Versione del 12 gen 2012 alle 04:31 di ArcheoBot (discussione | contributi) (Bot: Segnalazione link esterno non funzionante)

Ultimo commento: 13 anni fa, lasciato da ArcheoBot in merito all'argomento Collegamento non funzionante
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
 Archeologia
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (gennaio 2012).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel gennaio 2012

Al paragrafo Riscontri genetici si legge la frase 'Le sequenze di amminoacidi di rRNA individuate sono le seguenti' ma le sequenze che seguono sono sequenze di basi di acidi nucleici, non aminoacidi

ora non più: la parola "amminoacidi" è stata sostituita con "nucleotidi".--151.28.188.69 (msg) 08:39, 2 giu 2011 (CEST)Rispondi

Collegamento non funzionante

Durante un controllo automatico il Bot ha individuato questo collegamento esterno come non funzionante. Per favore, verifica che il collegamento non sia realmente disponibile e valuta se sostituirlo o rimuoverlo. Grazie!

--ArcheoBot (msg) 03:31, 12 gen 2012 (CET)Rispondi

Ritorna alla pagina "Necropoli dei bambini di Lugnano".