Personaggi di A tutto reality
Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nelle serie animate del franchise televisivo canadese A tutto reality.
Conduttori
Christian "Chris" McLean
È nato il 16 novembre 1978 a Blow Me Down Island, nella provincia canadese del Terranova e Labrador, come affermato da Sierra nella puntata 5, "New York, New York!" di A Tutto Reality - Il Tour. Prima del reality era già molto conosciuto per aver condotto diverse trasmissioni televisive di scarso successo. Ha anche fatto parte di una boy band, Fametown, ed ha recitato in un film sul badminton. Durante lo show rivela il suo carattere: è narcisista, sadico, perverso, vanitoso, crudele e menefreghista. Rappresenta a tutti gli effetti il vero antagonista dello show, dove non fa altro che prendersela comoda mentre gli altri concorrenti rischiano di ferirsi gravemente. Le sue azioni nel reality sono sempre oltre la legalità: tortura brutalmente e con ogni mezzo i concorrenti e tratta i cameraman e gli assistenti come se fossero suoi schiavi. In molti episodi i componenti della troupe si sono feriti o sono morti testando le prove (salvo poi tornare vivi e vegeti). Costringe persino Chef a servire cibo repellente ai campeggiatori ed a spaventarli nelle sfide, ma soprattutto a fargli indossare dei vestiti femminili. È convinto di essere divertente facendo spesso delle battute che in realtà sono delle pessime freddure. Spesso sabota lo show, soprattutto manomettendo il confessionale. In A tutto reality - Il tour la nuova concorrente Sierra, una grande fan di Chris McLean, rivelerà il suo passato e metterà a dura prova la pazienza del conduttore. Le bevande preferite di Chris sono il succo di pomodoro e la cioccolata calda. Il suo nome completo (Christian) è un riferimento al nome del suo doppiatore originale, Christian Potenza.
Chef Hatchet, Il tritacarne
Come aspetto ricorda vagamente Chef McElroy. È un omone muscoloso, alto e dalla carnagione scura. Veste quasi sempre con un grembiule da cucina ed un cappello da chef, ma durante le prove sottoposte ai concorrenti indossa vestiti spesso ridicoli o femminili. Ha fatto addestramento militare ed ha conseguito una laurea magistrale in caccia all'uomo [1] e lavora come chef del campeggio. Chef cucina cibarie assai immonde e scorie (in seguito però confesserà di essere un buon cuoco e che i cibi penosi del campeggio sono semplicemente la maggiore prova alla quale sono sottoposti i campeggiatori). Chef aiuta Chris a preparare le sfide e le testa a volte di persona. Tutti lo odiano per la sua apparente crudeltà e severità: in realtà è un uomo molto sentimentale che ha avuto un passato spesso oscuro e molto triste. In A tutto reality - Azione! ha proposto un'alleanza illegale ad Izzy ma lei ha rifiutato tirandogli un calcio. Successivamente ha fatto un'alleanza illegale con DJ e quest'ultimo è anche diventato aiuto-cuoco; DJ, non sentendosi a posto con la sua coscienza, si auto-eliminerà. Nella terza stagione Chef guida l'aereo, e nell'episodio 20 fa un'alleanza con la nuova concorrente Blaineley: quest'ultima sarà eliminata proprio in quella puntata perché si era scoperta l'alleanza, mentre Chef viene punito nella puntata successiva. Nel corso delle stagioni il personaggio di Chef perde progressivamente importanza, tanto che nella quarta stagione, A tutto reality - La vendetta dell'isola, è una figura praticamente marginale.
Josh
È il conduttore del programma Caccia alle celebrità insieme a Blaineley. Finora è comparso soltanto nella puntata di A tutto reality - Azione! Caccia alle celebrità. Si può considerare lo stereotipo del conduttore televisivo sempre in cerca di gossip. Durante la puntata Josh appare spesso piuttosto immaturo e facilmente emozionabile. Si dimostra, per esempio, entusiasta, fin troppo, per gli imminenti Gemmie Awards. Esprime poi un certo divertimento nell'assistere alle "lotte tra gattine" (è implicito che si riferisca a Heather e Gwen; infatti, quando le due iniziano a picchiarsi, Josh ha un'aria compiaciuta e le incita dicendo "Botte, botte!"). Prova poi antipatia per Chris McLean, per motivi ignoti.
Concorrenti
Alejandro Burromuerto, Il super-cattivo
È originario dell'America Latina ed è stato il secondo concorrente introdotto in A tutto reality - Il tour. È simile a Justin nell'aspetto ma più affascinante, atletico, furbo, sicuro di sé, apparentemente amichevole e simpatico, ma infinitamente più malvagio. Durante il corso della serie userà il suo fascino per attrarre le concorrenti di sesso femminile per poi eliminarle e, grazie al suo gioco subdolo, riesce a eliminare quasi tutti i concorrenti da solo. Ha due fratelli, uno di nome Carlos che fa il calciatore, l'altro, José, che si diverte a prenderlo in giro quando sbaglia; ha anche uno zio, Julio, che lavora nel mondo degli ipnotizzatori. Nel corso della serie s'innamora follemente di Heather con cui ha un rapporto odio-amore visto che tenta lo stesso di eliminarla in alcune occasioni. Owen gli affibbia un soprannome, Al, non gradito da Alejandro perché suo fratello José lo sbeffeggia di continuo con questo nomignolo. Sarà Heather a sconfiggerlo: Alejandro arriva secondo nella sfida finale, anche se stava per vincere, perché a causa delle finte lacrime di Heather lui le si avvicina e la bacia dopo averle rivelato i suoi sentimenti; proprio in quel momento Heather lo colpisce nei genitali e lo spinge giù dal vulcano su di un grosso cubo di ghiaccio che serviva a tenere fresco Chris. Nel finale alternativo Heather gli dà involontariamente la vittoria buttando il "sacrificio" sbagliato nel vulcano; nonostante questo, il destino di Alejandro è lo stesso: alla fine della puntata viene totalmente investito dalla lava e viene inserito in un robot (la macchina dello spettacolo dell'episodio speciale della seconda stagione) per farlo curare meglio. Nel primo episodio della 4° serie si vedono tutti i concorrenti su uno yacht a festeggiare (tutti tranne Blaineley) e si vede Ezekiel ancora sotto forma di Gollum, Alejandro ancora nel robot, mentre Sierra è già guarita (escludendo i capelli, non del tutto cresciuti). Sembra però che lui ed Heather si siano messi insieme, dato che Alejandro la tiene in braccio.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 2°/1°
- La vendetta dell'isola: Non Partecipa
Anne Maria, La truzza
Anne Maria è un'Italo-Americana, la parodia di "Snooky", personaggio di Jersey Shore. È una delle concorrenti introdotte in A tutto reality - La vendetta dell'isola. Fa parte delle Larve Mutanti. Oltre ad essere una delle antagonista della stagione, è attratta dalla moda e utilizza di continuo la lacca per capelli, tanto che i suoi capelli sono diventati talmente duri da fungere da "scudo" durante la sfida a palle di neve nella terza puntata. Ha una relazione con una delle personalità di Mike. Nel provino dimostra di non saper assolutamente cantare. Diventa una pedina di Jo, rispondendo alle sue provocazioni
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Beverly "Silent B", Jumbo
Un ragazzo molto corpulento che un po' ricorda DJ (anche perché è il suo prototipo) e che assomiglia a Owen (ma solo per la sua mole). Nell'audizione non parla mai e appena cerca di farlo la batteria della videocamera si scarica. La sua stanza è completamente piena di macchine, create da lui, infatti è molto intelligente. Nella prima sfida crea una scala umana con i compagni di squadra, ma i Ratti perdono comunque per colpa di Stacy e Dakota. Nel secondo episodio viene rivelato il suo vero nome, cioè Beverly. Nel terzo episodio viene eliminato a causa di Scott, che aizza i Ratti Tossici contro di lui. Cerca di nuovo di parlare sulla Catapulta del Perdente, guardando storto Scott, ma viene catapultato. Beverly allora rivela, urlando, una voce possente (Massimo Lodolo).
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: 11°
Beth, La cozza
Appare come una ragazza nerd (con tanto di apparecchio per i denti ed occhiali). In A tutto reality - L'isola stringe un'alleanza con Heather e Lindsay per raggiungere la finale a 3. Nonostante si faccia manipolare molto facilmente, durante la sfida di paintball si ribella ad Heather che la sfruttava, ottenendo il rispetto di Lindsay, Cody e LeShawna. Viene eliminata dopo che i suoi compagni e Chris scoprono che ha portato via un idoletto dall'Isola dei Teschi, da dove Chris disse esplicitamente che non dovevano portare nulla da quell'isola, perché portava sfortuna (Purtroppo Beth era assente all'appello di Chris e quindi lei non l'ha saputo finché non è stato troppo tardi) facendo perdere la sua squadra tre volte di seguito. Nella sfida speciale fa squadra con Lindsay ed Ezekiel. Alla fine dell'episodio riesce a qualificarsi per la seconda stagione. In A tutto reality - Azione! fa parte dei Macchinisti assassini ed è senza l'apparecchio fisso. Durante questa stagione parla spesso del suo fidanzato Brady che tutti ritengono sia inventato ma, alla fine, la ragazza dimostra la sua esistenza. Nel corso della serie si innamora di Justin fin quando il ragazzo non perde parte del suo fascino. Successivamente si prende anche una breve cotta per Harold poiché aveva equivocato alcuni suoi commenti e diventa la migliore amica di Lindsay; si ritrova poi contro Courtney fingendo una temporanea alleanza quando rimarranno le uniche ragazze. Riesce a sorpresa ad arrivare alla finale a 2 con Duncan nella quale, grazie ai voti dei concorrenti esclusi, riesce a vincere il milione di dollari. Tuttavia non si qualifica per A tutto reality - Il tour, ma ammette di non volerci neanche partecipare. Appare comunque nel Doposhow dove in una puntata ha l'opportunità di rientrare in gioco, che le viene però involontariamente "scippata" da Blaineley.
Posizioni:
- L'isola: 16a
- Azione: 1a/2a
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non Partecipa
Brick McArthur, La recluta
Brick è un ex-cadetto dell'esercito, abbastanza alto e muscoloso. Porta sempre un fischietto con sé ed è molto legato al suo addestramento militare, tanto che utilizza ancora abitualmente il saluto militare e pronuncia spesso la frase "Sì, signore!". È un po' stupido, ma è bravo nelle sfide fisiche. Una volta gli è uscita l'anca e nel terzo episodio gi escono entrambe le braccia e un dito.
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non Partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Bridgette, La surfista
È una ragazza dolce, tranquilla e spensierata, ama il surf, è vegetariana ed anche un po' imbranata. Come quasi tutti gli altri campeggiatori odia Heather, anche se cerca di avere un rapporto pacifico con tutti. Sviluppa fin dall'inizio di A tutto reality - L'isola una storia con Geoff. Viene eliminata dall'alleanza maschile perché ritenuta una minaccia, ma Geoff non la vota. Si qualifica per A tutto reality - Azione!, ma viene eliminata subito insieme a Geoff perché gli altri concorrenti erano seccati dalle loro continue effusioni. Dopo l'eliminazione, lei e Geoff iniziano a condurre il Doposhow dove cerca di tenere saldo il loro rapporto, messo in crisi dal crescente narcisismo di Geoff. Bridgette riusce a qualificarsi anche per A tutto reality - Il tour, a differenza di Geoff. Nella terza serie è attratta da Alejandro e si baciano, ma non è vero, e la sua lingua viene bloccata da un palo. Viene eliminata per quarta per via degli inganni di Alejandro e quando ritornerà nel Doposhow si vergognerà di apparire davanti a Geoff, ma alla fine faranno pace tornando così a condurre il Doposhow insieme. Blaineley cerca di liberarsi di lei mandandola in Siberia, ma la ragazza riesce a ritornare da Geoff per l'ultimo Doposhow (non portando alcun rancore alla paralizzata Blaineley ed, anzi, sarà l'unico personaggio a provare compassione nei sui confronti) accompagnata dall'orso Bruno che aveva curato e che le si era affezionato. L'orso si dimostrerà geloso, aggredendo Geoff quando si avvicinerà troppo alla sua "protetta". Non si sa che fine faccia Bruno visto che non si vede nell'episodio finale.
Posizioni:
- L'isola: 10a
- Azione: 16a/17a
- Il tour: 16a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Cameron, Quattrocchi
Un ragazzino molto debole (dice di essere un duro ma nel provino non riesce nemmeno a sostenere il peso di una farfalla), fragile, imbranato e per niente veloce (nel trailer resta indietro rispetto ai compagni in una corsa). Ha persino una voce più acuta rispetto a quella degli altri. Viene perseguitato da Jo (in un episodio lei lo afferra senza alcuna fatica e lo scaraventa violentemente a terra). Nel confessionale racconta che da piccolo tutti lo chiamavano "Il ragazzo bolla", perchè sua madre era iperprotettiva e non lo lasciava mai uscire di casa. Conosce praticamente tutte le specie animali. Nella puntata "La Sfida Della Verità" si scopre che Cameron usava il pannolino fino all'età di 11 anni e il biberon (nel confessionale lo si vede ciucciandosi il pollice). E' il primo a riuscire a sfruttare le personalità di Mike,"attivando" Svetlana nell'episodio 3
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Cody Emmett Jameson Anderson, Il nerd
È un concorrente piuttosto sicuro di sé, ma agisce spesso in modo strano e imbranato. In A tutto reality - L'isola fa parte delle Marmotte urlanti e subito prende una cotta per Gwen, sua compagna di squadra. Vedendo che Gwen è più interessata a Trent, si offre di aiutare i due a stare più vicini, guadagnandosi la loro amicizia. Cody è stato eliminato perché è stato attaccato e sbranato da un orso e, nonostante affermi di essere uno "che guarisce in fretta", la squadra preferisce eliminarlo. Cody non riesce a qualificarsi per A tutto reality - Azione!, ma tornerà per A tutto reality - Il tour dove Sierra, una nuova concorrente, cerca di conquistarlo standogli spesso molto vicino. Il ragazzo, che prova ancora un po' d'amore verso Gwen e si sente assillato da Sierra, cerca di eliminarla votandola molto spesso (Blaineley lo rivela nell'episodio 20, ma Sierra non sembra arrabbiarsi e non sembra neanche crederci). Ma in 2 puntate ella salva la vita a Cody e questi si sente in dovere verso di lei. Quest'ultima rivela nel primo episodio di A tutto reality - Il tour il suo nome completo (Cody Emmett Jameson Anderson) e la sua data di nascita (il 1º aprile). Sempre in A tutto reality - Il tour si dimostra di essere molto bravo nelle sfide anche se spesso si ferisce. Riesce ad arrivare alla finale a tre, ma nello spareggio per il posto nella finale a 2 viene sconfitto da Alejandro, che lo butta senza pietà in pasto agli squali (Cody però viene salvato da Sierra che picchia lo squalo che lo aveva ingoiato). Aiuta Heather, insieme ad Harold, a battere Alejandro in finale. Fa parte del gruppo musicale Fratelli Reality con Trent, Justin e Harold: il suo ruolo è quello del pianista, ma nella terza stagione il suo posto è preso dallo yeti Sashaquanatkwa (essendo in gioco, non può suonare). Cody pare anche essere esperto nel pugilato, infatti nell'episodio 14, mentre Duncan lo insulta, Cody si infuria perché Duncan oltre che ad insultarlo ha baciato Gwen e allora gli tira un gancio destro sul viso e facendolo svenire.
Posizioni:
- L'isola: 17°
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 3°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Courtney, La perfettina
È una ragazza canadese bella, sportiva, intelligente ed altamente competitiva, e tende a sottovalutare le capacità degli altri concorrenti. Fa parte delle Carpe assassine in A tutto reality - L'isola, dove sviluppa un rapporto di amore/odio per il suo compagno di squadra Duncan. Anche se inizialmente lo respinge, si accorge di esserne innamorata, nonostante la sua natura ribelle. È stata eliminata dopo che Harold, vittima di scherzi da parte di Duncan (e talvolta anche di Geoff e DJ), ha manomesso i voti per vendicarsi di quest'ultimo. Eliminata ingiustamente, fa causa contro i produttori. Vincendo la causa, ha avuto il permesso di gareggiare in A tutto reality - Azione! (a metà della stagione), dove cambia quasi subito comportamento e diventa la principale antagonista (oltre a Justin) della stagione, usando i suoi avvocati per giocare sporco ed avere molti privilegi per arrivare più facilmente in finale. In questa edizione dimostra di sapere suonare eccellentemente la chitarra (dice di far parte di una Band: Le pazze psicotiche di tipo A, che verrà ribadito da Duncan durante l'ultima sfida contro Beth) ed anche di cantare bene. Sa suonare anche il violino, come dimostrato nell'episodio 5 della prima stagione. Il suo rapporto con Duncan diventa piuttosto traballante a causa delle sue assurde pretese (fa una lista delle regole che il ragazzo dovrebbe seguire). Riuscirà ad arrivare tra i primi quattro, ma alla fine verrà eliminata dai voti di Beth e Duncan per via del suo comportamento sconsiderato insieme a Owen (licenziato da Chris). Ritorna anche per A tutto reality - Il tour dove sarà molto contenta di poter mettere in atto le sue prestazioni canore. Viene eliminata nella puntata numero 20, Truffa Cinese, per avere barato insieme ad Alejandro. Ha paura della gelatina verde e il suo incubo peggiore è quello di perdere il suo palmare. Sin da A tutto reality - Azione! crede che il "suo" Duncan sia attratto da Gwen. Il suo presentimento non è sbagliato: infatti nella terza stagione verrà tradita perché Duncan bacia Gwen, scatenando la rabbia della ragazza contro entrambi e la rottura definitiva con Duncan. Nelle 3 puntate successive, Courtney cerca a tutti i costi di eliminare Gwen, cercando di far perdere le sfide alla sua stessa squadra. Trova inizialmente un'alleata in Heather, ma appena questa scopre che Courtney vuole far perdere la sua squadra, Heather si allea con Gwen e Cody per eliminare Courtney. Gwen viene eliminata nella puntata 16. Sempre nella stessa stagione Courtney è attratta da Alejandro, che la sfrutterà, anche se Courtney non sembrerà rendersene conto, tanto da cercare di aiutarlo nella finale.
Posizioni:
- L'isola: 14a
- Azione: 4a
- Il tour: 6a/7a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Dakota Milton, La velina
Dakota è una ragazza molto bella e vanitosa che vuole diventare famosa a tutti i costi ma che fallisce sempre nelle sue imprese. Ci sono, infatti, spesso, dei paparazzi che la fotografano, ma Chris riesce a liquidarli con ogni tipo di espediente. A volte porta degli occhiali da sole con lenti rosse. Nel primo episodio in cui appare perde spesso tempo a farsi fotografare dai paparazzi, facendo perdere la squadra e rischiando l'eliminazione, ma al posto suo viene eliminata Stacy. Proprio per questa sua mania viene eliminata nel secondo episodio, proprio quando Sam iniziava a sentirsi attratto da lei. Ritorna però sull'isola in deltaplano nell'episodio successivo, dove suo padre offre molti soldi a Chris perché riprenda la figlia come assistente.
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: 12° (partecipa come assistente)
Dawn, Raggio di luna
Una ragazza bionda, bassa e pallida. Ha in generale buoni rapporti con i compagni, soprattutto con B. È pacifista e naturalista e nel provino afferma di saper leggere le foglie della pianta del tè. Ama gli animali e riesce a calmare un grosso scarafaggio nel terzo episodio, trovando suo figlio. Appare molto calma e dedita alla meditazione e nel primo episodio riesce ad arrivare alla spiaggia senza neanche bagnarsi (la barca che trasportava lei e il resto del cast era stata fatta esplodere da Chris). Possiede una capacità piuttosto innaturale, ovvero quella di saper "vedere" l'aura delle persone (capisce che Zoey non ha avuto un'infanzia felice e che Scott ha sofferto da piccolo) e in un certo senso prevedere il futuro.
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Devon Joseph "DJ", L'orsacchiotto
Di origine giamaicana, è molto muscoloso ed incredibilmente dolce e raramente ha pensieri cattivi. Di conseguenza, è uno dei concorrenti più ben voluti, perfino da Heather. Nonostante sia alto e muscoloso, si spaventa anche delle cose più innocue. Fa parte della squadra delle Carpe assassine in A tutto reality - L'isola, dove si è dimostrato molto colto riguardo alla fauna selvatica. È stato eliminato in una sfida sui film horror perché si è spaventato più di tutti gli altri concorrenti. Si è qualificato per A tutto reality - Azione! dove Chef lo costringe a fare un'alleanza con lui dicendo che lo avrebbe aiutato a vincere la competizione in cambio della divisione del denaro con lui. DJ alla fine rompe l'alleanza decidendo di lasciare il gioco, perché perseguitato da rimorsi di coscienza. Sempre nello stesso episodio si scopre, nella sua visione di sua madre, il suo vero nome, cioè Devon Joseph (DJ), e il suo cognome (o più probabilmente soprannome), Pompidou. DJ si dimostra molto bravo in cucina in questa stagione (infatti il rammarico per i concorrenti quando se ne va è di non poter mangiare più bene). Ritorna anche per A tutto reality - Il tour dove viene "maledetto" a causa della mummia di un cane che distrugge e quindi, da quel momento, ogni volta che un animale verrà toccato o sarà nei paraggi a quest'ultimo succederanno disgrazie. Tuttavia sarà l'ultimo a sopravvivere della sua squadra, che per via di questa maledizione, ma anche per colpa di Alejandro, è stata velocemente decimata. La squadra di DJ in A tutto reality - Il tour, cioè la Squadra della Vittoria, viene interamente eliminata prima dello scioglimento delle squadre, e i primi sei eliminati fanno tutti parte di quella squadra (ad eccezione di Izzy, che, essendo contusa, lascia il gioco nello stesso episodio in cui viene eliminato DJ). Da notare è che sia in A tutto reality - L'isola, sia in A tutto reality - Azione! DJ è stato eliminato in sfide che riguardavano i film horror. In più nella sfida in Giamaica della terza stagione, DJ è stato tecnicamente eliminato per aver perso la sfida, in quanto ultimo membro della sua squadra. La maledizione si conclude definitivamente quando gli animali riducono a mal partito DJ nel secondo Doposhow del tour.
Posizioni:
- L'Isola: 8°
- Azione: 12°
- Il Tour: 12°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Duncan, Il marcio
È un ribelle che ascolta molto il punk rock ed è stato messo in riformatorio per varie malefatte. Nella prima stagione fa parte delle Carpe assassine. Nonostante il carattere ostile e la passione per le attività criminali, ha dimostrato, in più occasioni, una personalità buona e gentile (anche se lui insiste a smentirlo). Duncan diviene amico stretto di Courtney, in seguito poi capisce di esserne innamorato, attratto dalla personalità decisa della ragazza. Ha dimostrato di essere un concorrente molto forte nelle sfide, utilizzando ciò che ha imparato in riformatorio e per strada. È anche appassionato di scherzi e spesso li attua su Harold, che nella prima stagione decide di vendicarsi eliminando irregolarmente Courtney (tramite sabotaggio dei voti). È arrivato nei quattro finalisti di A tutto reality - L'isola, dove è stato eliminato perché ha perso contro le ragazze. Duncan si è qualificato per A tutto reality - Azione! e in questa stagione viene assegnato agli Elettricisti urlanti, dove perseguita Harold per vendetta (in una puntata viene però steso dallo stesso Harold per aver deriso le sue elegie per LeShawna). Quando in un episodio per sbaglio Harold uccide la tarantola di Duncan, Scruffy, lo eliminerà definitivamente. Si ritrova inoltre contro Courtney con il loro rapporto che comincia a scricchiolare a causa delle assurde pretese della ragazza tanto da non sopportarla più ed eliminarla. Arriverà in finale insieme a Beth ma perderà (vince nel finale alternativo). Si qualifica anche per A tutto reality - Il tour, dove inizialmente abbandona la competizione. Torna nell'episodio 13 e a quel punto Duncan inizierà improvvisamente una storia d'amore con Gwen, tradendo così Courtney e rompendo definitivamente con lei. Arriva fra i primi 5 dove viene eliminato dai voti di Heather ed Alejandro (di cui aveva capito la natura).
Posizioni:
- L'isola: 4°
- Azione: 2°/1°
- Il tour: 5°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Eva, Caterpillar
Sembra essere originaria dell'Europa orientale. È una concorrente molto forte fisicamente e e si allena di continuo per esserlo ancora di più. È però quasi priva di emozioni e di conseguenza ha molto spesso degli sbotti d'ira. È questo che causa la sua eliminazione in A tutto reality - L'isola. Heather le ruba il suo lettore MP3, che le era caduto, e scatena la sua rabbia, facendole accusare i suoi compagni di squadra del furto. Rientra in gioco varie puntate dopo, in cui mira la sua rabbia su Bridgette (l'unico membro femminile rimanente delle Carpe assassine), dandole la colpa della sua eliminazione precedente. La sua rabbia le provoca l'immediata eliminazione dato che tutti erano spaventati da lei. Eva non si qualifica né per A tutto reality - Azione! né per A tutto reality - Il tour, dove parteciperà temporaneamente come inviata nel Doposhow e calcerà nei genitali uno scozzese e l'addetto alle pulizie delle camere del Doposhow. Insieme a Katie e Sadie ha partecipato solo a una stagione, la prima, e tornerà per la quinta. È poi la concorrente che partecipa a meno episodi (3, fino ad ora, senza contare gli speciali).
Posizioni:
- L'isola: 12a
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Ezekiel, Fiocco di neve
Proviene delle praterie rurali e ha visto poco il mondo al di fuori di casa sua (ha infatti sempre studiato in casa, come si evince dal suo soprannome in inglese home schooled guy), quindi viene considerato dalla sua squadra come un vero e proprio distaccato sociale ingenuotto (è soprannominato scolaretto perché apprezza la scuola e studia da privatista). In A tutto reality - L'isola fa parte delle Carpe assassine. È stato il primo concorrente ad essere eliminato perché ha fatto dei commenti che hanno offeso tutte le concorrenti femminili e in più Chris, quando viene eliminato, gli fa notare che lo ha visto che si metteva le dita nel naso (In una puntata del doposhow di Azione, Geoff lo soprannomina ironicamente "Minatore") esclamando "Ti ho visto mentre ti scaccolavi: non è... bello!". Ezekiel non si è qualificato per A tutto reality - Azione!. Tuttavia è riuscito a qualificarsi per A tutto reality - Il tour. Qui, dopo essere stato subito eliminato, non abbandonerà l'aereo, ma si rifugerà nella stiva. Già carente di vitamina D, resta senza cibo, igiene e acqua e, per vendicarsi, prende le sembianze di un mostro totalmente incontrollabile (simile a Gollum come aspetto, ma a differenza di quest'ultimo, ha la pelle verdastra, perde l'uso della parola e si esprime con agghiaccianti urla), pazzo e selvaggio, che dopo la sua eliminazione inizia a dimostrarsi davvero terrificante, continuando ad aggredire e spaventare tutti. Tenta di prendere i soldi del premio nel finale, cadendo in un vulcano. Sorprendentemente, durante l'eruzione, viene sparato fuori, interamente bruciato, e si schianta contro la barca di Chris. Tuttavia, nella stagione 5 tornerà umano. Tutti lo chiamano con un diminutivo, Zeke.
Posizioni:
- L'isola: 24°
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 18°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Geoffrey "Geoff", Tex Mex
È una persona tollerante ed ama il divertimento e per questo è generalmente apprezzato dai suoi amici maschi. In A tutto reality - L'isola fa parte delle Carpe assassine, dove sviluppa una storia d'amore con Bridgette. Viene eliminato perché il suo atteggiamento troppo gentile è considerato come una minaccia per gli altri concorrenti. Si qualifica anche per A tutto reality - Azione!, dove però verrà eliminato per primo nell'episodio 2 insieme a Bridgette perché considerati inutili (in quell'episodio non faranno altro che baciarsi). Dopo la loro precoce eliminazione saranno i conduttori del Doposhow, un talk show dove verranno ospitati i concorrenti eliminati. Qui Geoff sottopone gli ex-concorrenti a delle prove dolorose per costringerli a dire la verità comportandosi un po' come Chris, cosa che fa arrabbiare Bridgette fin quando egli non subisce lo stesso trattamento e cambia. Nell'episodio speciale della seconda stagione, quando il bus dei concorrenti precipita in un burrone, Geoff chiede chi vuole andare con lui a cercare aiuto. Trent, Justin, Katie, Sadie, Beth ed Eva si offrono volontari. Il gruppetto trova una casa abitata da strane creature. Corrono via e poco dopo la casa viene distrutta da una bomba. Intanto Chris è arrivato a soccorrere i ragazzi rimasti al bus, dimenticandosi del gruppo andato in esplorazione. Quando riescono a tornare allo studio di Caccia alle Celebrità è troppo tardi: Chris ha già annunciato ai concorrenti soccorsi che sono tutti invitati nella terza stagione. Quindi a Geoff ed agli altri ragazzi andati con lui toccherà restare a guardare nelle poltroncine del doposhow la corsa per il milione. Assiste alla scena di Bridgette che bacia Alejandro e quando la ragazza ritorna al Doposhow fa un po' fatica a perdonarla, ma i due fanno pace. Si trova in contrasto con Blaineley nel Doposhow, soprattutto questa questi cerca di sbarazzarsi di Bridgette, ed arriva ad elencarne tutti i difetti in mondovisione. Ha condotto tutti gli 8 doposhow.
Posizioni:
- L'isola: 6°
- Azione: 17°/16°
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Gwendolyn "Gwen", La gotica
Sin dall'inizio decide di stare da sola per la maggior parte della serie. A causa del suo atteggiamento solitario e del suo look è stata chiamata la "darkettona" da Heather, ma, a sua differenza, è ben voluta dagli altri concorrenti. È entrata a far parte delle Marmotte urlanti in A tutto reality - L'isola, dove ha vinto quasi tutte le sfide ed è considerata uno dei personaggi più forti. Detesta e vuole far perdere, ovviamente, Heather (dopo che questa legge in diretta il diario di lei riguardante la sua cotta per Trent), ma è molto amica di Leshawna e di Bridgette e ha una storia d'amore con Trent. Il suo rapporto con Trent ha cominciato a vacillare, dopo che Heather l'ha baciato davanti a lei. Gwen ottiene la sua vendetta su Heather dopo aver cospirato con Owen per eliminarla nella semifinale, guadagnando per lei e Owen un posto in finale. Gwen perde l'ultima sfida della stagione, quando Owen si precipita su Izzy per afferrare i brownies, tagliando per primo il traguardo (Gwen vince nel finale alternativo). Gwen si qualifica per A tutto reality - Azione! dove verrà messa negli Elettricisti urlanti, la squadra avversaria al suo ragazzo. Per questo motivo, oltre che per alcuni atteggiamenti un po' eccentrici del ragazzo, la sua relazione insieme a Trent collasserà e lei chiederà alla squadra di quest'ultimo di eliminarlo perché lui faceva perdere le sfide alla sua squadra per far vincere quella della sua ragazza (a far ciò, in realtà, è costretta da Justin, che vuole per forza dominare la scena). Nell'episodio successivo si sente in colpa per l'eliminazione di Trent e, costretta a far perdere i suoi compagni (sempre da Justin), si farà votare venendo eliminata quindi per quinta (dato che Bridgette e Geoff sono stati eliminati insieme). Nel doposhow comunque lei e Trent faranno pace rimanendo amici. Inoltre in questa stagione comincia a sentirsi leggermente attratta da Duncan. Si qualifica anche per A tutto reality - Il tour, dove inizierà la sua storia d'amore con Duncan, che la bacia appena ritorna, ma non perfettamente da soli: infatti Tyler li vede (Chris aveva rotto apposta la porta del confessionale) ed è costretto da Alejandro a rivelarlo a Courtney (con cui Gwen era appena diventata amica), la quale diventa furiosa e cerca in tutti i modi di eliminarla, riuscendoci nell'episodio 16. Viene soprannominata a causa di questi eventi la "bacia-fidanzati" o "nuova Heather".
Posizioni:
- L'isola: 2a/1a
- Azione: 13a
- Il tour: 9a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Harold Norbert Cheever Doris McGrady V, Lo sfigato
È un secchione, un geek e un nerd ed è spesso preso in giro. Ha accumulato un ampio bagaglio di competenze acquisite in diversi campi tematici. La maggior parte di queste abilità sono alquanto idiote e inutili e, a causa di queste, insieme alla sua personalità e all'aspetto strano, preso di mira dai suoi coetanei. In A tutto reality - L'isola, Harold è inserito nelle Carpe assassine, dove si scontra ripetutamente con Duncan, che gli fa scherzi e lo prende in giro per la sua goffaggine (talvolta insieme a Geoff e DJ). Si vendica di Duncan quando manomette i voti in modo che Courtney, che aveva una storia con Duncan, venga eliminata. La sua eliminazione avviene subito dopo. Quando viene eliminato, si viene a sapere della sua cotta per Leshawna. Nell'ultima sfida fa coppia con Heather, che rapidamente lo tradisce. Dopo averla perdonata, egli analizza la sua crudeltà come un tentativo di coprire la sua insicurezza. Questo è stato l'unico momento della serie in cui Heather ha ammesso la sua vulnerabilità e Harold rimane l'unico personaggio della serie in sintonia con lei (Cody aiuta Heather nella finale solo perché Alejandro lo ha quasi ammazzato). Si qualifica per A tutto reality - Azione!, dove arriverà molto avanti nella competizione. Il suo conflitto con Duncan continuerà perché quest'ultimo vuole vendicare l'eliminazione di Courtney nella prima stagione (anche se in alcuni momenti si aiuteranno), ma avrà la sua vendetta quando stenderà Duncan con un gancio sinistro dopo che questi lo deriderà per le sue lodi su Leshawna. Arriverà quinto e sarà il primo a scoprire degli imbrogli di Owen, dopo il ritorno di quest'ultimo nella puntata 21 della seconda stagione. Si qualifica anche per A tutto reality - Il tour, dove però lascerà la competizione sotto "consiglio" di Alejandro per il disonore di aver fatto perdere la propria squadra (mentre invece doveva essere eliminato DJ). Appoggerà Cody quando questi arriva nei primi tre e nella finale aiuterà Heather contro Alejandro. Fa parte del gruppo Fratelli Reality insieme a Cody, Justin e Trent mostrando di avere un grande talento nel Beatboxing.
Posizioni:
- L'isola: 13°
- Azione: 5°
- Il tour: 17°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Heather, La calcolatrice
Una canadese , avente un aspetto fisico da modella, è l'antagonista principale nella prima stagione. Si dimostra assai subdola e perfida. Nella prima stagione si auto-proclama capitana delle Marmotte, dove spesso litiga con i suoi compagni di squadra, in particolare Gwen e LeShawna (della prima soprattutto arrivando a leggerne il diario in diretta ed a baciare il suo ragazzo Trent davanti a lei). Forma un'alleanza con Lindsay e Beth, anche se in sostanza le utilizza come pedine per i suoi scopi ed abusa costantemente di loro. Cospira con le due per eliminare molti dei concorrenti, ma una volta che il suo vero volto comincia a manifestarsi Beth si rivolterà contro di lei, mentre Lindsay (pur apprezzando il gesto dell'ex compagna di coalizione), le sarà, suo malgrado, fedele fino alla sua eliminazione, ove si sfogherà, rovesciandole addosso una gran quantità di pesanti parolacce bippate. Verso la fine della stagione Heather arriva nei primi tre, ma diventa troppo sicura di sé e viene eliminata nella semifinale dall'alleanza tra Gwen ed Owen, perdendo tra l'altro i suoi lunghi capelli. Si qualifica per A tutto reality - Azione! dove inizialmente gareggerà con una parrucca per nascondere la pelata (in tutto avrà tre parrucche); infatti il fatto di non avere i capelli la fa quasi impazzire tanto da provare a tagliare quelli delle altre ragazze (riesce a tagliare una ciocca di capelli a Courtney). Gwen la metterà in squadra con sé per tenerla d'occhio. Viene eliminata verso metà della stagione dopo aver fatto una tregua con LeShawna. Si qualifica anche per A tutto reality - Il tour, dove, nonostante lo neghi, si innamorerà di Alejandro, ma ne comprende subito, a differenza degli altri, la sua natura di manipolatore considerandolo un pericoloso avversario (ma anche ingelosendosi nel vederlo corteggiare le altre). Perderà un dente in una lotta con LeShawna ma nell'ottavo episodio il suo dente mancante verrà sostituito da un dente d'oro donatole da due indigeni che poi scopre essere due attori. Cerca di portare Sierra dalla sua parte anche se in generale nessuno si fida di lei (e Sierra stessa rivela nel confessionale di star ingannando Heather); quando però Gwen ruba il ragazzo a Courtney, questa la sostituisce nel mirino dei compagni. Prova stringere parecchie alleanze con i suoi compagni(con DJ, con Sierra, con Cody, con Alejandro e anche con Gwen e Cody, anche se a parte l'ultima, le alleanze saranno rifiutate). Riesce nonostante tutto ad arrivare fino alla finale proprio contro Alejandro, dove il ragazzo le rivela i suoi sentimenti, ma Heather (dopo aver quasi ammesso di provare qualcosa anche lei) lo colpisce nelle parti basse preferendo la vittoria e vince la terza stagione (anche se il premio viene rubato e distrutto per colpa di Ezekiel-Gollum) guadagnandosi anche il rispetto di tutti gli altri concorrenti. Nel finale alternativo dà la vittoria ad Alejandro buttando per sbaglio il suo "sacrificio" (anche se il premio fa la stessa fine). Durante le tre stagioni è stata molto cattiva con gli altri, ma a volte ha dimostrato di avere un cuore sincero.
Posizioni:
- L'isola: 3a
- Azione: 9a
- Il tour: 1a/2a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Isabella "Izzy", La neuro
Izzy è una concorrente piuttosto folle, imprevedibile e misteriosa. A volte tende a mentire. Nella prima serie è inizialmente posta tra le Carpe assassine, ma decide di fare cambio squadra con Katie, una Marmotta Urlante. Fa coppia con Owen. Viene eliminata due volte nella serie: la prima volta abbandona perché viene ricercata dalla polizia (in realtà finge di scappare e si nasconde sull'isola), la seconda perché ha sparato a Heather con la pistola ai tranquillizzanti. Izzy si qualifica per la seconda serie A tutto reality - Azione! dove verrà eliminata per terza, ma, ancora una volta, tornerà furbescamente dato che la prima volta si fa eliminare con un altro nome (si farà chiamare Caleidoscopio, abbreviazione Caleido, e in seguito Explosivo). Viene eliminata perché non si fa ingannare da Justin e lui quindi la ritiene una minaccia per il suo predominio assoluto nello show e la fa votare da Lindsay e Beth. Si qualifica per A tutto reality - Il tour dove nell'episodio 11 diventa intelligente a causa dello schianto con l'aereo e lascia Owen ritenendolo idiota. Viene assunta dai militari per il suo grosso intelletto ed abbandona il reality, tuttavia nel successivo doposhow tornerà ad essere folle come prima. Durante il periodo in cui è stata un genio si è fatta chiamare Genialoide (Brainzilla in originale). Attualmente Izzy è la concorrente con più eliminazioni delle prime tre serie, che in totale sono 5. Lei e Chef si trovano spesso a lottare uno contro l'altro nel corso delle serie e in particolare nelle sfide di corpo a corpo o di uso delle armi, di cui è esperta. Le piace inoltre fare l'attrice.
Posizioni:
- L'isola: 7a
- Azione: 11a
- Il tour: 13a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Jo, Calamity
Jo è un'atleta, troppo iraconda e violenta (un po' come Eva). Perfino nell'audizione ammette senza problemi di essere molto cattiva. Tortura spesso Cameron (nell'ultimo trailer americano lo afferra senza fatica e lo scaraventa di peso per ben due volte). Spesso gareggia con Brick e vince. Inoltre sfrutta sia lui sia AnnMaria come pedine per i suoi scopi.
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non Partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Justin, Big Jim
È un attraente ed abbronzato modello che attira l'attenzione di tutti i concorrenti dell'isola (soprattutto di Owen) ed anche degli animali. Nella prima serie fa parte delle Marmotte urlanti, ma non ha molto spazio e viene presto eliminato per colpa di Heather e della sua alleanza (anche perché puntava tutto sul suo fascino). Si qualifica per A tutto reality - Azione!, dove affermerà di fare qualsiasi cosa per vincere, usando la sua bellezza per farsi aiutare da Lindsay e Beth e in seguito inizia a sfruttare anche il cervello proponendosi come antagonista. Spietatamente convince Gwen a far votare Trent dalla sua squadra, poi la fa eliminare, fa mandar fuori Izzy, ma viene eliminato quando comincia ad avere una cotta per Courtney rinunciando all'immunità per lei, venendo anche ridotto a mal partito. Non si qualifica per la terza serie. Fa parte dei Fratelli Reality insieme ad Harold, Trent e Cody (anche se suona solo il tamburello).
Posizioni:
- L'isola: 21°
- Azione: 7°
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Katie, Pappa
Katie è la migliore amica di Sadie, e viceversa. Sono due concorrenti molto amiche che si conoscevano da tempo, si vestono ugualmente e la pensano sempre nello stesso modo (Chris le definisce come condividenti lo stesso cervello). Comunque sono molto diverse fisicamente. Odiano essere separate e così entrambe rimangono scioccate quando scoprono di essere di due squadre diverse. Grazie a Izzy, riescono a rimanere unite. Anche se la loro amicizia ha resistito a molti litigi, è messa a dura prova con l'eliminazione di Katie. Tuttavia in seguito anche Sadie viene buttata fuori, così le due tornano insieme. Non si qualificano né per la seconda stagione, né per la terza. Quando Trent viene scaricato da Gwen decidono di diventare sue fan (arrivando a litigare per lui anche se Trent non sembra apprezzarle). Ammirano molto anche Justin (per il quale litigano nell'episodio speciale della prima stagione) e Alejandro.
Posizioni:
- L'isola: 20a
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non Partecipa
Leshawna, Black Mama
È una ragazza canadese di lontane origini africane, molto corpulenta e vivace. Nella prima serie, fa parte delle Marmotte urlanti, dove sviluppa presto una rivalità con Heather. Con poche eccezioni, è ben voluta dai suoi compagni. È molto amica di Gwen e Trent. Stringe un rapporto con Harold e dopo l'eliminazione di quest'ultimo, si baciano quando scopre che il ragazzo è innamorato di lei (anche se lei inizialmente nega che lui abbia delle possibilità con lei). Arriva a buon punto della competizione e verrà eliminata per sbaglio dai personaggi precedentemente eliminati, classificandosi quinta. Si qualifica per la seconda stagione in cui fa parte degli Elettricisti urlanti insieme alla sua amica Gwen ed al suo ragazzo Harold. Stringerà un piccolo rapporto d'amicizia (temporaneo) con la sua nemica Heather e dopo l'eliminazione della sua nuova amica verrà eliminata anche lei per un complotto fatto da Courtney e Duncan. Nel corso della stagione si troverà a doversi farsi perdonare dai compagni quando farà una sceneggiata per sfruttare un premio che le permettava di uscire fuori dalla ___location (pur meritandoselo) e sparlerà di loro. In A tutto reality - Il tour farà parte della Squadra della Vittoria. Viene eliminata quasi subito per colpa degli inganni di Alejandro e farà anche saltare un dente ad Heather in una lite.
Posizioni:
- L'isola: 5a
- Azione: 8a
- Il tour: 15a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Lightning, Asso
Lightning (lett. "fulmine" in lingua inglese) è uno sportivo afro-americano che parla di sè sempre in terza persona. Nell'audizione dimostra di essere vanitoso. È molto abile nelle prove fisiche e gareggia sempre sicuro di vincere, ma spesso perde anche per colpa della sua squadra. Adora ripetere "Shabam" che ricorda molto il frastuono del fulmine. Nella prima puntata dimostra subito di avere un buon fisico, in effetti riesce a vincere la prova che definirà le squadre della stagione. Sembra essere totalmente fiero del suo soprannome, storpia le parole quotidianamente (anche nel provino) con grande fastidio di Scott.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Lindsay, La gatta morta
È una bella ragazza bionda dagli occhi azzurri e con le tette grosse, ma molto ingenua e sciocca. È molto appassionata di moda e ama fare shopping. Vuole vincere perché secondo lei i soldi del premio basteranno per "comprare" la Francia (dice poi di voler diventare regina di Francia ignorando che nella nazione governa il presidente) . Nella prima serie viene collocata nelle Marmotte urlanti ed entra nella coalizione di Heather insieme a Beth. Sarà attratta da Tyler, ma Heather negherà il loro rapporto perché il ragazzo è della squadra avversaria e quindi i due inizieranno a frequentarsi di nascosto. Beth presto si renderà conto che Heather le sta sfruttando abbandonando la coalizione (a causa di questo gesto viene eliminata nell'episodio successivo). Lindsay però continua a restarle fedele fino a quando nell'episodio Senza catene Heather la fa eliminare e Lindsay le dice una sequela di parolaccie ovviamente censurate. La rivediamo nella spiaggia dei perdenti insieme a Tyler e nell'ultimo episodio che fa il tifo per Owen. In A tutto reality - Azione! la sua amicizia con Beth si intensifica ancora di più (tanto da definirsi migliori amiche) e staranno nella stessa squadra, i Macchinisti assassini. In questa stagione si dimenticherà che Tyler non è stato ammesso e quando si ricorda in tanto in tanto di lui, i suoi amici non esitano a gridarle dietro. Lei e Beth condividono un'attrazione spudorata per il modello Justin che starà nella loro stessa squadra e che la sfrutterà per i suoi scopi. Dopo lo scioglimento delle squadre si rivelerà abbastanza abile nelle sfide, sorprendendo i suoi amici che dubitano fortemente della sua intelligenza arrivando a vincere anche la tanto desiderata immunità. Nell'episodio "Vizi di Rockstar" si auto-eliminerà per sbaglio classificandosi sesta a poca distanza dalle puntate finali e quando darà il suo addio a Beth le dirà che la loro amicizia vale molto più di un milione. In A tutto reality - Il tour verrà collocata nella Squadra della Vittoria e sarà attratta da Alejandro nonostante nella stagione si sia qualificato anche il fidanzato Tyler (di cui si dimentica completamente).E' l'unico elemento della sua squadra a non essere stato eliminato per colpa di Alejandro. Nell'episodio 7 si ricorderà di lui e si rimetteranno insieme. Nell'episodio 9 la sua squadra (pesantemente decimata dalle eliminazioni) sarà formata solo da lei e da DJ. Proprio in quest'episodio il duo perderà la sfida e come spareggio i due dovranno ideare un vestito e scegliere un modello. Come modello sceglierà Tyler, ma il risultato sarà pessimo e i giudici (Chris, Heather e Owen) daranno la vittoria a DJ, venendo così eliminata quasi subito dalla competizione. Prima di abbandonare l'aereo tenterà di baciarsi con Tyler, ma Chris li fermerà dicendo che l'episodio dura solo venti minuti. Riappare nei successivi Doposhow. Nell'ultimo episodio farà il tifo per Alejandro e come tutti riuscirà a salvarsi dall'eruzione del vulcano.
Posizioni:
- L'isola: 9a
- Azione: 6a
- Il tour: 14a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Mildred Stacey Andrews O'Halloran "Blaineley", La falsa diva
Partecipa in A tutto reality - Il tour come concorrente. Nell'episodio 6 di A tutto reality - Il tour farà la Co-conduttrice del doposhow perché Bridgette si vergogna di andare davanti a Geoff. Si dimostrerà molto sadica e perversa ed alla fine dell'episodio avrà una crisi isterica. Compare nell'episodio 12 come Co-conduttrice insieme a Bridgette e Geoff. Nel terzo doposhow darà la possibilità a dei concorrenti di rientrare in gara per il milione ma involontariamente vincerà lei la sfida proposta e nell'episodio successivo, il 19, parteciperà come concorrente. Viene rivelato che sotto il suo aspetto si nasconde una persona orribile, sovrappeso e per niente igienica. Si dimostra terribilmente indecente nelle sfide ed avrà orribili rapporti con gli altri. Il suo unico amico è Owen, che viene eliminato proprio in quell'episodio. Nell'episodio 20 bara ma viene eliminata insieme a Courtney. Si rivedrà solo nell'ultimo doposhow dove sarà interamente paralizzata, collocata su un traballante lettuccio a rotelle da ospedale e ingessata per colpa della rovinosa caduta dall'aereo. Sempre nell'ultimo doposhow sarà costretta contro il suo volere a gareggiare in una gara dove gli eliminati votano il loro finalista preferito. Lei vota Heather. Nell'episodio finale assiste insieme agli eliminati la finale. Quando il vulcano inizia a eruttare inizia a scendere dal vulcano e si salva insieme a tutti gli altri personaggi. NB: Blaineley compare sia tra i concorrenti sia tra i conduttori, in virtù dei suoi due ruoli
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 7a/6a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Mike, Alter ego
Mike è un ragazzo simpatico e carino, ma ha un particolare disturbo che lo porta ad avere addirittura altre tre personalità: Chester, Svetlana e Vito. Oltre alla personalità multipla, nel provino dice anche, ma involontariamente, di avere uno psichiatra. Le rispettive personalità hanno quattro voci differenti (ma lo stesso doppiatore, Corey Doran in Canada, e Paolo Vivio in Italia). La seconda personalità è Chester, un anziano malandato, mostrata nella prima puntata, la terza è Svetlana, una ballerina russa apparsa nella seconda puntata, la quarta è Vito, un bullo di cui Anne Maria è innamorata, comparso nella terza puntata. Mike comunque cerca di non far vedere che ha più personalità. Ha un'altalenante relazione con Zoey (in realtà un vero triangolo amoroso composto anche da Anne Maria, amata da Vito)
Posizioni:
- L'isola: Non Partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Noah, L'allergico
Noah è un ragazzo con origini indiani intelligente e sarcastico, ma con poca iniziativa. È allergico a molte cose (confermato nella prima puntata) ma nello show non mostra le sue varie allergie. Nella prima stagione è stato inserito tra le Marmotte urlanti. Viene eliminato perché si rifiuta di aiutare i suoi compagni di squadra nella sfida di pallaavvelenata. Quando le Marmotte perdono la sfida, lui rimprovera tutti dicendo che si sono impegnati troppo poco, il che suscita l'ira dei suoi compagni di squadra, che lo eliminano. Durante il suo soggiorno alla "Spiaggia dei Perdenti" Noah sviluppa una stretta amicizia con Izzy ed Eva, ed alla fine partecipano come squadra nello speciale, ma alla fine solo Izzy si qualificherà per la seconda stagione. Ricompare nei Doposhow. Si qualifica per A tutto reality - Il tour dove viene inserito nella squadra di Chris è super super fico. Stringe una forte amicizia con Owen, tanto da diventare migliori amici, nonostante i modi poco igienici del compagno. Viene eliminato nella sfida a Londra da Alejandro (che convince Tyler e Duncan a votarlo) perché si era reso conto delle vere intenzioni di Alejandro. Nel finale si dimostra del tutto indifferente del fatto che Heather ed Alejandro siano attratti l'uno dall'altra. In seguito riesce a fuggire dall'esplosione dell'isola.
Posizioni:
- L'isola: 20°
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 13°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Owen, Il polpetta
Owen è un ragazzo molto amichevole e festaiolo (come Geoff) e, seppure sia sovrappeso e non abbia una grande igiene di sé stesso, è uno dei concorrenti più forti e ben voluti. Nella prima stagione viene messo nelle Marmotte urlanti dove riesce ad arrivare alla finale ed a vincere contro Gwen (grazie anche all'appoggio degli altri concorrenti che lo attirano al traguardo con del cibo). Tuttavia, rifiuta i soldi per la possibilità di vincere un milione dollari nella sfida aperta a tutti e 22 i concorrenti, ma la valigetta verrà mangiata da uno squalo, provocando una seconda edizione. Dimostra sin dall'inizio un inarrestabile appetito ed il suo tratto caratteristico è di fare spesso dei peti. È un bravo ragazzo anche se poco intelligente ed un po' pauroso (ha paura di volare); sembra avere anche una certa piacenza per Justin (e spesso fa alcuni commenti inoppurtuni per un ragazzo). Si innamora di Izzy con cui si trova in sintonia. Si qualificherà per la seconda stagione e verrà assegnato ai Macchinisti assassini. A causa di un colpo alla mascella durante una sfida si troverà a non poter mangiare cibi solidi facendolo quasi impazzire. Verrà eliminato ingiustamente da Courtney, che non poteva essere eliminata, ma poi ritorna per la seconda volta e Chris lo userà per sabotare le sfide ai suoi compagni (costretto per pagare i debiti contratti dalla famiglia). Alla fine si fa scoprire e Chris lo squalifica dal programma. Si qualifica anche per la terza serie, dove Izzy lo lascerà a causa di un incidente causato dall'aereo (ma lui voleva lasciarla perché gli provocava sempre dei dolori a causa della sua natura folle), che la ha resa intelligente. Comunque la relazione è ancora da chiarire, perché Izzy nel secondo doposhow è tornata folle. Owen stringe un rapporto di amicizia con Noah tanto da diventare migliori amici. Verrà eliminato a causa di Alejandro che convince gli altri concorrenti a eliminarlo, considerandolo una minaccia perché troppo popolare ed anche perché non lo sopportava dato che lo chiamava sempre Al. Quando viene eliminato, chiede ai suoi compagni se mancherà a loro, ma come risposte ottiene solo le lacrime finte di Blaineley (che domanda sfacciatamente ad Alejandro se è uscita bene in televisione) Sarà leggermente attratto da Blaineley, aiutandola anche nel doposhow a causa del suo infortunio. Fa un apparizione nel primo episodio di A tutto reality - La vendetta dell'isola, dove viene fatto esplodere da Chris.
Posizioni:
- L'isola: 1°/2°
- Azione: 10°/3°
- Il tour: 8°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Sadie, Ciccia
Sadie è la migliore amica di Katie. Sono due concorrenti molto amiche che si conoscevano da tempo, si vestono ugualmente e la pensano sempre nello stesso modo (Chris le definisce come condividenti lo stesso cervello). Comunque sono molto diverse fisicamente. Odiano essere separate e così entrambe rimangono scioccate quando scoprono di essere di due squadre diverse. Grazie a Izzy, riescono a rimanere unite. Anche se la loro amicizia ha resistito a molti litigi, è messa a dura prova con l'eliminazione di Katie. Tuttavia in seguito anche Sadie viene buttata fuori, così le due tornano insieme. Non si qualificano né per la seconda stagione, né per la terza. Quando Trent viene scaricato da Gwen decidono di diventare sue fan (arrivando a litigare per lui anche se Trent non sembra apprezzarle). Ammirano molto anche Justin (per il quale litigano nell'episodio speciale della prima stagione) e Alejandro.
Posizioni:
- L'isola: 15a
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Sam, Joystick
Sam è un ragazzo alto e piuttosto in carne con gli occhiali, dipendente dei videogiochi. Una prova a ciò si ha nel provino, in cui gioca a più videogiochi contemporaneamente, facendo saltare un fusibile (e specificando che non è la prima volta che ne fa saltare uno). Durante la seconda puntata è costretto a rivelare che ha fatto una puzzetta al suo primo appuntamento.Già dalla seconda puntata mostra un leggero interesse per Dakota.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Scott, La iena
Scott è un rozzo ragazzo (nel reality si annusa spesso le ascelle). È l'antagonista principale di A tutto reality - La vendetta dell'isola. Fin dalla seconda puntata, infatti, esplicita la sua strategia di gioco ovvero quella di far perdere volontariamente la sua squadra in modo tale da far rilassare la squadra avversaria per poi colpirla di sorpresa nel finale. Questa strategia non è molto intelligente, perchè facendo perdere la sua squadra ha molte possibilità di essere eliminato, ma finora funziona. Finora ha fatto eliminare due concorrenti della sua stessa squadra: Dakota e Beverly. Inoltre è sempre alla ricerca della famosa "statuetta di Chris" per conquistare l'immunità.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Sierra, La fanatica
Fa la sua prima apparizione nello speciale di A tutto reality - Azione!, dove si qualifica per A tutto reality - Il tour. Si dimostra una fanatica della serie e dei suoi concorrenti, tanto che persino Chris risulta spaventato da tutta questa conoscenza (sa particolari imbarazzanti della sua vita). Ama pazzamente Cody e cerca spesso di aiutarlo,anche se diventa troppo molesta nei suoi confronti (Cody appunto la definisce come "la molestatrice pazza che sognavo di avere e che ora non voglio piu'!") ,tanto da essere votata da lui sempre durante le elimininazioni, ma senza alcun risultato. È una concorrente piuttosto abile nelle sfide e riuscirà ad arrivare fra i primi 4 concorrenti. Viene squalificata per aver accidentalmente fatto esplodere l'aereo di Chris,in Australia l'aereo non esplode ed è lei a vincere.Dopo Heather corre a bruciare i passaporti timbrati (il metodo di nomination della stagione) ma Alejandro li recupera. Si scopre quindi che c'erano 3 voti contro Alejandro e uno contro Cody, quindi i finalisti dovevano essere Sierra, Cody e Heather (Sierra aveva l'immunità).Nell'episodio 7 si scopre che i nonni paterni sono tedeschi. A causa dell'esplosione perde i suoi lunghi capelli purpurei ed è costretta a stare su un sedia a rotelle, ma cerca comunque di aiutare Cody di cui conquista la stima dopo che gli salva la vita nell'episodio 21 e nell'episodio 23 e che si ricorda del suo compleanno. Se all'inizio della terza stagione apprezzava molto Chris e lo lodava spesso, dopo tutti i soprusi che il presentatore combina su di lei, Sierra perde ogni rispetto per lui e annuncia, che quando tornerà a casa, farà distruggere la sala dedicata a Chris. Nel primo episodio della quarta stagione, appare con tutti gli altri concorrenti, del tutto guarita, ma con i capelli più corti.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 4a
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Staci, Contaballe
Staci è una ragazza bassa, molto in sovrappeso e bugiarda, che dice di venire da una famiglia di inventori (il bisnonno ha inventato la forchetta e la pro-pro-zia il piatto). Chris la prende proprio per questa sua mania di dire bugie che dovrebbe rendere più vivo il gioco, ma in realtà è la prima eliminata della quarta stagione, proprio per il fatto che parlando in continuazione di queste sue parentele (tra l'altro finte e inesistenti) annoiava gli altri concorrenti senza portare alcun vantaggio alla squadra. Appena prende in mano il "marshmellow della sconfitta tossica" (un marshmellow verde fosforesciente a causa delle scorie radioattive sull'isola) perde tutti i capelli.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: 13ª
Trent, Il saggio
È un chitarrista ed è il classico bravo ragazzo benvoluto ed in gamba. Viene posto tra le Marmotte urlanti, dove sviluppa una storia d'amore con la compagna di squadra Gwen. Bacerà Heather (che lo inganna) tradendo così Gwen e questo gesto gli costerà l'eliminazione, ma in seguito si farà perdonare e tornerà insieme a Gwen. Si qualificherà per la seconda stagione. In A tutto reality - Azione! sarà il capitano dei Macchinisti assassini. Verrà eliminato perché Gwen, dato che la loro storia ha avuto fine ed il ragazzo perdeva di proposito per lei (geloso dell'amicizia della ragazza con Duncan), ha chiesto alla sua squadra di eliminarlo. Nel Doposhow i due si riappacificheranno rimanendo amici anche perché scoprirà di essere diventato molto popolare tra le ragazze dopo essere stato scaricato in tv. Non si qualificherà per la terza serie per colpa di Geoff. In A tutto reality - Il tour ricompare nel Doposhow come commentatore. Nell'episodio 18 aiuta Tyler per la sfida di ritorno in gara, poiché egli è costretto a stare in carrozzina. Sempre nella stessa puntata lo vediamo ancora affezionato a Gwen. Fa parte del gruppo Fratelli Reality insieme a Cody, Harold e Justin come chitarrista.
Posizioni:
- L'isola: 11°
- Azione: 14°
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Tyler, Il coppa del nonno
In A tutto reality - L'isola viene collocato nelle Carpe assassine e fa subito colpo su Lindsay della squadra avversaria (i due avranno una relazione nascosta). All'apparenza sembra molto abile negli sport, ma non lo è affatto e finisce spesso col ridursi a mal partito. Nell'episodio "Fattore Fobia" viene eliminato perché non riesce a superare la sua paura dei polli. Lo rivediamo nella spiaggia dei perdenti insieme a Lindsay, con il loro rapporto che sembra andare a gonfie vele. Nell'ultimo episodio farà il tifo per Owen. Non riuscirà a qualificarsi per A tutto reality - Azione!, ma lo vedremo come commentatore del Doposhow (anche se non dirà mai una parola). Si classifica per la terza stagione, A tutto reality - Il tour, dove verrà collocato nel Team di Chris è super super fico. In questa stagione Lindsay si dimenticherà di lui arrivandolo a chiamare con nomi di altri come Noah o Taylor, ma nell'episodio 7 la ragazza riuscirà a ricordarsi di lui (Lindsay però viene eliminata poco dopo, nell'episodio 9). Nonostante anche in questa serie dia prova della sua incapacità nelle sfide, arriva più avanti nella competizione rispetto alla prima stagione. Avrà anche un ruolo importante, in quanto unico testimone del bacio fra Duncan e Gwen (e quindi, involontariamente, la causa dell'ira di Courtney). Verrà eliminato nel 15º episodio perché è rimasto infortunato dall'esito della sfida svoltasi nell'Area 51. Ricomparirà nel 3º Doposhow, dove parteciperà alla sfida per rientrare, perdendola a causa di una trappola. Nell'ultimo episodio tiferà per Alejandro e come gli altri scapperà dall'esplosione dell'isola.
Posizioni:
- L'isola: 19°
- Azione: Non partecipa
- Il tour: 10°
- La vendetta dell'isola: Non partecipa
Zoey, Bella gioia
Zoey è una ragazza molto bella e dolce dai capelli rossi, socievole. Ha una relazione con Mike, che spesso collassa, a causa di Vito, una delle personalità del ragazzo (questa personalità infatti ama Ann Maria), ma anche per colpa di Chester e Svetlana. Nel provino si vede che possiede un criceto. Non ha avuto amici nella sua vita ed ha avuto una brutta infanzia, cose percepite anche da Dawn, e che la fa molto imbarazzare. E' molto fragile interiormente, ma sempre disposta ad aiutare gli altri.
Posizioni:
- L'isola: Non partecipa
- Azione: Non partecipa
- Il tour: Non partecipa
- La vendetta dell'isola: Ancora in competizione
Altri personaggi
Brady
Brady è il fidanzato di Beth. Sembrava inventato da Beth per farle fare bella figura, ma alla finale, si vede in entrambe le versioni dove Heather dice: "Non solo è in carne e ossa, ma è anche uno strafico allucinante!" e Justin: "Non è già abbastanza grave che questo spettacolo mi ha trasformato in un folletto? Ora il suo 'gorgeousity' mi fa apparire come ancora più orribile!" nella versione originale e "Ora desidero non aver votato per lei" nel finale trasmesso in Italia. Nel finale originale Brady dice: "Oh, avrei dovuto portare un premio?" mentre nell'altro non parla.
Mamma di DJ
La mamma di DJ sembrava essere la sua coscienza nell'episodio dei film Horror Intrighi ed orrore in A tutto reality - Azione!, ed appariva delusa dal figlio. Ha rivelato che il vero nome di DJ è Devon-Joseph. Appare anche nel secondo Doposhow, dove getta le verdure a Geoff per costringerlo a mostrare il video di DJ che dimostra che Chef l'ha costretto a dire che non si sentiva in colpa a fare un'alleanza illegale con Chef. Appare anche impaurita a causa del segmento "Verità o Incudine". Ha avuto un programma di cucina con suo figlio, e un autobus usato dai concorrenti apparso nell'episodio speciale di A tutto reality - Azione! Caccia alle celebrità.
Leshaniqua
È la cugina di LeShawna.
Jerd McLean
È il cugino di Chris. È piuttosto basso e parla il dialetto di Terranova.
Sasquatchanakwa
È un Big Foot che vive sull'isola Wawanakwa. In un doposhow suona con Harold, Justin e Trent. Viene sconfitto in una lotta da Eva nell'episodio di A tutto reality: L'isola in cui quest'ultima ritorna in gara.
Zanna
Squalo mutante che compare nella 2a puntata di "A Tutto Reality: La vendetta dell'Isola". Vive in una palude ed è lo stesso squalo che Courtney deve addestrare in "A Tutto Reality: Azione".
Scarabeo Drago
Scarabeo che ritrova il piccolo grazie a Dawn. Riesce a lanciare fuoco grazie alle radiazioni.
Bruno
Orso trovato da Bridgette in Siberia ferito a una zampa. Dopo che lei lo cura comincia ad essere geloso di Geoff.
Piccolo di Foca
Cucciolo di foca che DJ butta sotto per sbaglio e che da quel giorno cerca di ucciderlo. Appare in 4 puntate di "A Tutto Reality: Il Tour".
Panda
Altro animale "maltrattato" da DJ che lo vota per eliminarlo. Alla fine episodio sviene dopo il "flipper-umano".
Castori Mutanti
Castori che cercano di mangiare Zoey ,ma lei li colpisce nelle parti basse facendoli cadere a terra.
Scoiattolo Mutante
Piccolo scoiattolo che nella prima puntata di "A Tutto Reality: La Vendetta Dell'Isola" si rivela essere calvo,che chiude gli occhi al contrario e che lancia laser dagli occhi.
Gabbiano "malconcio"
Gabbiano di Wawanakwa che fa diversi camei in tutte le serie. Ha una stampella visto che ha un'ala rotta. Viene sempre ridotto a mal partito. Nella quarta stagione ha una sola mutazione: ha la sclera verde.
Josè Burromuerto
Fratello di Alejandro che ,secondo lui, vuole sempre metterlo in imbarazzo (soprattutto quando sbaglia) e farlo perdere.
Julio Burromuerto
Zio di Alejandro che lavora come ipnotizzatore.
Carlos Burromuerto
Altro fratello di Alejandro che fa il calciatore.
Tabella riassuntiva delle partecipazioni
Personaggi | L'isola | Azione | Il tour | La vendetta dell'isola |
---|---|---|---|---|
Alejandro | Non partecipa | Non partecipa | Chris è super super fico | Non partecipa |
Ann Maria | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
B | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Beth | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Non partecipa | Non partecipa |
Blaineley | Non partecipa | Non partecipa | Nessuna squadra | Non partecipa |
Brick | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
Bridgette | Carpe assassine | Nessun Team | Vittoria | Non partecipa |
Cameron | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
Cody | Marmotte urlanti | Non partecipa | Amazzoni | Non partecipa |
Courtney | Carpe assassine | Macchinisti assassini | Amazzoni | Non partecipa |
Dakota | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Dawn | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
DJ | Carpe assassine | Elettricisti urlanti | Vittoria | Non partecipa |
Duncan | Carpe assassine | Elettricisti urlanti | Chris è super super fico | Non partecipa |
Eva | Carpe assassine | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa |
Ezekiel | Carpe assassine | Non partecipa | Vittoria | Non partecipa |
Geoff | Carpe assassine | Nessun team | Non partecipa | Non partecipa |
Gwen | Marmotte urlanti | Elettricisti urlanti | Amazzoni | Non partecipa |
Harold | Carpe assassine | Elettricisti urlanti | Vittoria | Non partecipa |
Heather | Marmotte urlanti | Elettricisti urlanti | Amazzoni | Non partecipa |
Izzy | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Chris è super super fico | Non partecipa |
Jo | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
Justin | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Non partecipa | Non partecipa |
Katie | Carpe assassine | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa |
Leshawna | Marmotte urlanti | Elettricisti urlanti | Vittoria | Non partecipa |
Lightning | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Lindsay | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Vittoria | Non partecipa |
Mike | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
Noah | Marmotte urlanti | Non partecipa | Chris è super super fico | Non partecipa |
Owen | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Chris è super super fico | Non partecipa |
Sadie | Carpe assassine | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa |
Sam | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Sierra | Non partecipa | Non partecipa | Amazzoni | Non partecipa |
Scott | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Stacy | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Ratti tossici |
Trent | Marmotte urlanti | Macchinisti assassini | Non partecipa | Non partecipa |
Tyler | Carpe assassine | Non partecipa | Chris è super super fico | Non partecipa |
Zoey | Non partecipa | Non partecipa | Non partecipa | Larve mutanti |
Note
- ^ citata da Chris nell'episodio Nascondino