Andrés Gil

attore, personaggio televisivo e modello argentino
Versione del 25 giu 2012 alle 17:01 di Nikbot (discussione | contributi) (Bot: Tolgo o sistemo template di avviso blocco)

Andrés Ricardo Gil Pérez (Buenos Aires, 27 gennaio 1990) è un attore e cantante argentino noto per aver interpretato il personaggio di Bruno nella telenovela argentina il mondo di Patty e per aver interpretato il personaggio di Ivo in Incorreggibili.

Biografia

Nato a Buenos Aires il 27 gennaio 1990, ha studiato nel liceo di San Marcos de San Isidro. Ha cominciato la carriera di attore nel 2007, quando è stato scelto per il ruolo di Bruno Molina al casting per la telenovela Il mondo di Patty (Patito Feo), che gli ha permesso di guadagnare popolarità.

La partecipazione alla fiction gli ha permesso anche di fare parte della colonna sonora della serie cantando nel gruppo Los Skratch. Ha partecipato anche al tour relativo alla serie che lo ha portato ad esibirsi nei teatri. Nel 2009 ha ottenuto un ruolo importante anche nella serie Incorreggibili (Consentidos), dove recita la parte di Ivo.

Nel 2012 vince, dopo esser stato eliminato e poi ripescato, in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, l'ottava edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. Nella puntata del 17 marzo viene proclamato vincitore di questa ottava edizione.

Telefilm

Televisione

Collegamenti esterni