Kw3
| |
Benvenuto/a su Wikipedia, Kw3! |
| Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci, traducile, amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere il tour guidato o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate. Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
![]()
Serve aiuto?
Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni. Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare ad un "tutor".
| |
Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Suetonius (EPISTVLAE) 11:12, 26 giu 2012 (CEST)
Collegamenti a Facebook
Ciao, in relazione alla tuo reiterato inserimento di collegamenti a quel social network alla voce sindrome di Bartter, ti informo che tali inserimenti sono sconsigliati e pertanto sono stati rimossi. Ti invito a non ripetere nuovamente l'inserimento e a leggere questa pagina di aiuto. Grazie e buona continuazione! --Aplasia 11:24, 26 giu 2012 (CEST)
Aplasia...
vedo che citi il regolamento , ma non lo conosci in modo adeguato .
Sono permessi taluni blog solo quando hanno attinenza con l'argomento della voce, se sono pagine ufficiali relative ad essa, fonti utilizzate per scrivere la voce. Blog tematici o di attualità sono permessi solo se a tema e di qualità e se non ci sono siti di pari qualità con cui sostituirli
si da' il caso che i link inseriti sono relativi ai 3 piu' importanti gruppi di discussione di persone che purtroppo loro conoscono da vicino questa malattia , e avere in wiki i link a questi gruppi , facilita' la vita a chi cerca informazioni e supporto , anche solo morale . Ti auguro di non aver mai bisogno di cercare conforto o aiuto , perche' se trovi gente che , come Te , ottusamente , cancella le informazioni che potresti trovare piu' facilmente , penso prorio che ti renderai conto da "solo/a" di quanto e' difficile andare avanti senza nessuno intorno !
Buon lavoro cmq ... ( i gruppi vanno avanti ANCHE SENZA i link in Wiki ) --Kw3 11:44, 26 giu 2012 (CEST)
- Cosa aveva di male il blog che segnalava i tuoi gruppi come "supports group"? Inoltre argomentare la cancellazione con il fatto che sono collegamenti in inglese quando tu stesso hai inserito un gruppo in lingua inglese e uno in lingua spagnola mi sembra piuttosto inefficace. --Aplasia 12:20, 26 giu 2012 (CEST)
"salvo i casi in cui non si tratti di canali di comunicazione ufficiali (di aziende, artisti, ecc.) visibili senza registrazione e con contenuto informativo rilevante."
ti ho fatto "assaggiare" cosa vuol dire farsi cancellare il proprio lavoro , specie quando ci tieni e vedi che e' importante per alcuni. Ti ricordo anche il trafiletto qui sopra del regolamento , in merito a facebook. Capisco che ci sono tanti "illeciti" in wiki , e che tanti ne aprofittano , ma vedi di usare la testa , prima di rimuovere contenuti a gogo . magari facci un salto sui link proposti , specie quando si parla di argomenti delicati Kw3 12:30, 26 giu 2012 (CEST)
