Personaggi di Incorreggibili
Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella telenovela argentina Incorreggibili.
Luna Guzman nata Moreno
Luna Guzman (Natalie Pérez) ha 18 anni. È una ragazza acqua e sapone. Ama tantissimo la sua sorellina ma sono state separate quando erano molto piccole. Sua sorella è Miranda. Lavora alla Mastery School per avvicinarsi a Miranda che in realtà è sua sorella ed è stata adottata, ma non sa nulla delle sue origini. Luna è stata adottata da Guglielmo Guzman, un uomo umile ma di buon cuore. Al collegio si innamora di Alessio, anche se sarà attratta dal nuovo professore di musica, Felipe De la Fuente che mille anni fa è stato l'uomo della sua vita. Rita le darà la pozione che le consiglia Eusebio e così si innamorerà superficialmente di Felipe ma in realtà il suo cuore è sempre per Alessio. Verrà rapita da Renata ma riuscirà a scappare.Poi mentre dorme ha delle visioni e cercherà Alessio nello scantinato, e mentre cerca di liberarlo verrà rapita da Gioacchino, e in seguito verrà salvata da Felipe. Alla fine si sposerà con Alessio e insieme a Victoria, Guglielmo, Miranda e Toto, formerà una grande famiglia. I suoi migliori amici sono Ivo, Ulisse, Paul, Valentina, Gaia, Toto e Lucilla. Luna è molto buona ma quando si arrabbia è peggio di una bomba come quando si è arrabbiata con Lucilla ma è ugualmente dolcissima
Alessio Garcìa Mujica
Alessio Garcia Mujica (Michel Noher) ha 22 anni. Viveva in Europa con suo padre, Matías García Sierra, ma dopo la sua morte ha deciso di tornare a casa per affrontare la madre, che crede lo abbia abbandonato; questo lo ha riempito di rancore e sfiducia. Capisce che Victoria, la madre biologica, non lo aveva abbandonato ma che era stato portato via dal padre. È fidanzato con Renata, ma non ne è innamorato. Riesce a diventare insegnante di educazione fisica a scuola per stare insieme a Victoria. Instaurerà un ottimo feeling con i ragazzi. È innamorato di Luna con la quale avrà una storia. Il suo migliore amico è Aldo, ma non sa che Aldo è innamorato di Renata. Con l'inganno sposerà Renata che gli farà credere di essere Lucilla. Dopo tutto tornerà alla normalità. Renata fuggita dal manicomio dove è stata rinchiusa lo rapirà ma verrà salvato da Felipe .Alla fine si sposerà con Luna. Quando si ammalerà confonderà Luna con Lucilla e tutto si complicherà ma alla fine si risolverà tutto!
Victoria Mujica
Victoria Mujica (Claribel Medina) è la direttrice della scuola, la madre adottiva di Miranda e quella biologica di Alessio. Nasconde un segreto: dal suo primo matrimonio è nato un bambino che il marito, ad un anno dalla nascita, le ha sottratto portandolo all'estero. Victoria non ha mai superato il trauma e a sua figlia non ha mai detto nulla. Tutto riaffiora quando si nasconde nella sua stanza e guarda le foto di suo figlio mostrando il suo lato più debole. Poi scopre che suo figlio è Alessio. Dopo quanto le è successo diffida degli uomini e dell'amore. È molto affezionata ai suoi figli e seguirà molto la relazione tra Alessio e Luna. Si innamorerà di Guglielmo e si sposeranno. Alla fine, quando Alessio viene rapito da Renata, decide di chiudere il collegio con il dispiacere di tutti i ragazzi e impiegati, ma poi, grazie al ritrovamento del ragazzo, decide di tenerlo aperto. Victoria tiene molto alla salute di Miranda: per questo impedisce a Luna di dirle la verità.
Guglielmo Guzman
Guglielmo Guzman (Marcelo de Bellis) è un uomo umile e di buon cuore. Essendo rimasto vedovo, ha sofferto tanto la perdita del suo amore, quindi decise di adottare Luna. Lei è il suo motivo di vita, la protegge e la difende in ogni occasione, ma soprattutto l'ascolta e l'appoggia. Un posto speciale nel suo cuore ce l'ha anche la sua auto "Flipper". Nonostante sia innamorato di Victoria, inizialmente le tiene nascosto che Luna è sua figlia per evitare le conseguenze però Renata sapendo tutto, in una letttera dirà ad Alessio che Luna è la figlia di Guglielmo.
Renata Lopez
Renata Lopez (Macarena Paz) ha 20 anni. È la fidanzata di Alessio, viziata e capricciosa è abituata a vivere negli ambienti dell'alta società. Tenta di controllare Alessio, il suo fidanzato. Superficiale, amante dei vestiti di marca, dei viaggi, spera di trasferirsi a Parigi quando si sposerà con Alessio. Era la migliore amica di Miranda. Ha una sorella gemella che odia per la sua bontà e per essersi innamorata di Alessio e farà di tutto per farsi passare per lei. Diventa un aiutante di Eusebio e insieme anche a Rita cercheranno di separare Luna e Alessio. Detesta Luna e la rapirà due volte. Fuggirà dal manicomio in cui era rinchiusa, ritornerà alla Mastery School e rapirà Alessio e lo chiuderà nello scantinato grazie all'aiuto di Gioacchino. Infine verrà arrestata con quest'ultimo. Un giorno quando Alessio deciderà di lasciarla farà finta di svenire e di aver perso la memoria ma quando Alessio scopri tutto decise di cacciarla.
Lucilla Lopez
Lucilla Lopez (Macarena Paz) ha 20 anni. È la sorella gemella di Renata ma è più buona, formerà un gruppo con Luna, Valentina e Gaia. Anche lei è innamorata di Alessio, ma non si è mai dichiarata perché lui era fidanzato con Renata. È molto amica di Luna e non vuole farla allontanare da Alessio. Per un periodo, Renata tornerà all'attacco e riuscirà a farsi passare per la sorella, sposando Alessio. Intanto Lucilla verrà rinchiusa nell'ospedale psichiatrico dove tutti la scambiano per Renata. Riuscirà a tornare alla Mastery School dove si innamorerà di Felipe.
Patrizio Lopez
Patrizio Lopez (Mauricio Dayub) è il padre adottivo di Renata e Lucilla. Bugiardo e opportunista come la figlia Renata, attende che diventi ricca grazie al rapporto con Alessio. Ruba a Victoria molti soldi senza farglielo sapere per farle ritrovare il figlio. Andrà via per un viaggio d'affari.
Rita Marcial
Rita Marcial (Mariana Prommel) è il braccio destro di Victoria, è una donna severa, dura, impenetrabile. Figlia di un generale, sorella di Aldo (di cui è molto gelosa e di cui non approva la passione per la musica, anzi voleva che lui facesse il servizio militare). Nessuno la vede di buon occhio e, quando Victoria non c’è, si sente il capo della scuola. È ossessionata da Guglielmo che crede innamorato di lei. Lei stessa in un episodio rivelerà di essere stata adottata in realtà, cosa che può essere causa della sua passata acidità e scontrosità. Avrà un cagnolino che chiamerà Willy. Conosce Eusebio, che le promette parte del Tesoro, e diventa la sua serva. Poi, dopo essersi resa conto che la felicità non si compra, si pente e viene accolta da tutti a braccia aperte. Successivamente si innamorerà di Diego, il nuovo direttore dopo le dimissioni di Alessio. Infine Victoria le assegnerà la direzione della Mastery School.
Aldo Marcial
Hernan "Aldo" Marcial (Mario Guerci) è il fratello minore di Rita, del quale è molto gelosa. È innamorato di Renata e farà di tutto per conquistarla, compromettendo, così, la sua amicizia con Alessio. Scriverà una canzone per Renata, Quiero Abrìr Tù Corazòn, che verrà cantata da Ivo ed interpretata sia da Caterina che da Valentina.
Miranda Mujica
Miranda Mujica, nata Anna Moreno (Paloma Gonzalez Heredia) ha 13 anni. È la sorella minore di Luna, dalla quale è stata separata anni fa, ma a differenza di questa, che durante questi anni ha vissuto umilmente insieme a Guglielmo, Miranda viene adottata da una donna d'alta società, Victoria Mujica. Alla fine, le due sorelle si ritrovano. È sveglia e carismatica, ma piuttosto snob e capricciosa. Con il tempo, capirà di essere innamorata di Toto, e questo rivoluzionerà il suo mondo.Ancje se però la loro storia andràa in una piccola crisi quando lei si innamorerà di Alessandro . I suoi migliori amici sono Serena, Valentina, Gaia, Lucilla, lo stesso Toto e per un periodo anche Renata. Miranda ha un piccolo problema cardiaco che impedirà a Luna di dirle la verità ma alla fine si risolverà tutto. Alla fine si fidanzerà con Toto al matrimonio di Luna, Alessio, Victoria e Guglielmo
Ivo
Ivo (Andrés Gil) ha 17 anni. È il bello e tenebroso, il ragazzo che tutte vogliono, infatti molte ragazze, dopo Valentina, ne sono state innamorate, tra cui Gaia, Emma, Federica, Celeste, Abril e Caterina. Coraggioso, sfrontato, istintivo. Un gran sportivo, inoltre ama ballare e lo dimostra ogni volta che può in pista. Questa maschera da duro nasconde un animo sensibile che, se viene ferito, si chiude e si isola. Nella vita ottiene facilmente quello che vuole ma, nonostante questo carattere forte, a volte è egoista. Però, anche se diretto e invadente, è il buono del gruppo. Si fidanzerà con Emma, ma più avanti capirà che la donna della sua vita è Valentina, anche se Eusebio aveva detto che il suo vero amore sarebbe stato Gaia. Dopo un periodo di litigi Ivo e Valentina finalmente si fidanzeranno e vivranno in pace. I suoi migliori amici sono Luna, Ulisse, Paul, Toto, Martin, la stessa Valentina e alla fine, anche di Gaia.
Paul
Paul (Christian Puebla) ha 17 anni. È il romantico del gruppo, il ragazzo sensibile che crede nell’amore. Scrive poesie e ama recitare. Suona la batteria ed entra a scuola con Ivo e Ulisse senza dire a nessuno che loro facevano parte della band insieme a Luna. I suoi migliori amici sono Ivo, Ulisse, Luna, Gaia, Toto e Raul. È tenero anche quando si arrabbia, perché inizia a parlare velocemente e va in corto circuito. Inizialmente è innamorato di Luna, ma è troppo timido per dirglielo. Poi si innamorerà di Gaia insieme a Raul, con il quale si sfiderà. Durante l'assegnazione delle parti per la commedia musicale, avrà numerosi scontri con Alessio. Questo perché Paul, inizialmente innamorato di Luna, dovrà recitare delle scene in cui lui e la ragazza si dovranno baciare.
Ulisse
Ulisse (Valentino Giovannetti) ha 17 anni. È il "secchione" della classe. Un vero preciso con le parole, usa sapientemente termini complessi ed è il genio dell'informatica. Adora suo nonno, dal quale ha preso l’intelligenza, e sottovaluta i suoi genitori. Ammira Bill Gates e vuole essere (un giorno) più potente di lui. È il bassista della band, i suoi migliori amici sono Ivo, Paul, Luna, Aldo, Gaia e Toto. È perdutamente innamorato di Valentina ma alla fine mette gli occhi anche su Luz.
Valentina
Valentina (Micaela Riera) Ha 17 anni. È una ragazza decisa e pragmatica, una leader nata, riesce sempre a trasmettere coraggio e grinta alle sue amiche. È innamorata di Ivo, (nonostante non lo dimostri), con il quale ha un rapporto burrascoso. All'inizio, Ivo non prova gli stessi sentimenti, ma con il passare del tempo, capisce di amarla anche lui e si fidanzano, per cui, entra in conflitto sia con Emma che con Gaia e Abril quando le ragazze se ne innamoreranno. Ha avuto una storia anche con Ulisse. Diventerà la migliore amica di Luna, di Gaia e di Luz.
Gaia Cortèse
Gaia Cortèse (Eva Quattrocci) Ha 17 anni. È la consigliera di tutte le ragazze del collegio, persino delle più piccole. È viziata e ribelle, ma riesce spesso a essere allo stesso tempo dolce, solare e simpatica. Per quanto venga spesso disprezzata, ha un gran cuore ed è pronta a tutto per le persone alle quali vuole bene. Sogna di cantare al livello planetario nonostante non sia molto talentuosa. È fidanzata con Alessandro, con cui all'inizio litigava in continuazione. È stata innamorata di Ivo. Diventerà con il tempo la migliore amica di Valentina, oltre che di Luz. È anche un'pò hippie.[senza fonte]
Celeste Regeivo
Celeste Regeivo (Antonella Sabatini) Ha 17 anni. Celeste invidia sempre tutto ciò che hanno gli altri, compresi i ragazzi : se a una piace qualcuno, lei si mette immediatamente in competizione. Tutto questo le procura naturalmente diversi problemi con le amiche. È segretamente innamorata di Tom, ma non lo dirà a nessuno, nemmeno ad Emma che poi lo scoprirà, e Celeste rimarrà senza amiche. Tenterà in ogni modo di compremettere la sua relazione con Emma. La sua migliore amica era Federica, che spesso è stata sua succube.
Emma Gomèz Rainero
Emma Gomèz Rainero (Lola Morán) ha 17 anni. Non ama le sue origini umili e si è creata una sua identità da ragazza per bene che in realtà non può sostenere. In realtà, Rainero, è il cognome della madre. Lei si accorge di non essere come gli altri solo quando si trova a contatto con loro. Il tratto distintivo della sua personalità è che è una bugiarda cronica, inventa ogni giorno realtà diverse dalla sua, per paura di non essere accettata, ma in fondo è dolce. È arrogante e viziata. È la fidanzata di Tom, anche lui figlio unico, anche se per un breve periodo di tempo è stata con Ivo. Il padre di Tom vuole separarli data la sua povertà. Le sue migliori amiche sono Gaia, Valentina, Federica e Luz.
Tom Gonzàles Crispo
Tom (Lucas Verstraeten) ha 17 anni. Nato in una famiglia di nuovi ricchi borghesi, è abituato a vivere nel lusso. È viziato e materialista, i suoi genitori acconsentono a comprargli tutto quel che chiede: le scarpe di marca, la Play Station nuova, il cellulare di ultima generazione… Crede di poter fare il macho, proprio come suo padre, che invece di rimproverarlo lo incoraggia dandogli sempre molti soldi. Fa discorsi da esperto di finanza, di auto, di cose di cui non sa niente. È fidanzato con Emma, poi si separeranno, ma torneranno insieme. Suo padre vuole separarli data la povertà di Emma. Il suo migliore amico è Raul, ma alla fine lega anche con Ivo, Paul e Ulisse.
Federica
Federica (Delfina Capalbo) ha 17 anni. È la tipica ochetta, impaziente e nervosa, ma in fondo è buona. Soffre l’assenza della madre che a causa del suo lavoro in tv non ha mai il tempo di ascoltarla. Il padre invece lo ha perso quando era piccola ed è sempre cresciuta tra tate e autisti che la scarrozzavano in giro. Adesso ovviamente il suo animo è diventato ribelle. All'inizio le piaceva Ivo, ma alla fine mette gli occhi su Ulisse, che ammira per la sua intelligenza. É bella e socievole.
Raul Molina
Raul Molina (Ramiro López Silveyra) ha 17 anni. È un gran studioso, a scuola vuole solo voti alti, deve essere a tutti i costi il migliore della classe, anche a costo di boicottare gli esami degli altri. La sua filosofia di vita è non perder tempo e il futuro è di chi ha conoscenza. Si innamorerà di Gaia insieme a Paul e ad Ulisse, quello ad essere ricambiato sarà Ulisse. Il suo migliore amico è Tom per il quale farà delle sciocchezze, per esempio dire di aver rubato i soldi.
Toto Palma
Santiago "Toto" Palma (Manuel Ramos) ha 13 anni. È il custode dei cavalli di Miranda ed è segretamente innamorato di lei; viene ricambiato dalla ragazza senza saperlo; per questo si fidanzerà con Serena. Ha lasciato la scuola. Dovrà combattere contro Giuliano per l'amore di Miranda. I suoi migliori amici sono Luna, Aldo, Ivo, Ulisse, Paul, Serena e Valentina. Ama la lettura e scrive molto bene. Sogna dall'inizio della serie di mettersi con Miranda ma non viene ricambiato (secondo lui) in seguito capirà di essere ricambiato da Miranda ma lei, orgogliosa, non vuole dirglielo facendo di tutto per non farsi scoprire. Poi si accorge che Miranda si è innamorata di lui ma la fa ingelosire. Alla fine Miranda e Toto si mettono insieme.
Giulietta
Giulietta (Agustina Palma) ha 13 anni. È una vera criticona, commenta tutto quello che le passa sotto al naso in una maniera tale da essere anche maleducata. All'inizio è amica di Miranda, anche se è molto invidiosa di lei. Guarda gli altri credendosi superiore, è egoista e molto pettegola. Insomma, è la regina dei difetti. Ama in segreto Giuliano e farà di tutto per conquistarlo, ama la lotta e non le interessano le conseguenze. Bacia Giuliano e Miranda lo scopre perché Toto e Serena li vedono, così quest'ultima lo dice a Miranda. Dopo si innamorerà di Alessandro, che invece era innamorato di Miranda. Incita Serena a riprendersi Toto per fare un dispetto a Miranda.
Serena
Serena (Agustina Garcìa Tedesco) ha 13 anni. Figlia di un'amica di Victoria. È una ragazza davvero carina; molto dolce, timida e onesta; viene messa in collegio a causa della sua troppa sincerità, in questo modo, secondo la madre, imparerà a mantenere un segreto al momento giusto. È segretamente innamorata di Toto, per cui avrà molti contrasti con la sua migliore amica Miranda. Alla fine, poiché tiene a Miranda, Serena lascia perdere e si trasferisce in un altro collegio.
Dino
Dino (Luciano Papasidero) ha 12 anni. Nonostante sia ancora giovane, Dino ha un caratteraccio, nervoso, irascibile e soprattutto vendicativo. Con i pochi amici che ha è fedele, soprattutto con Giuliano che è il suo migliore amico. È innamorato di Serena, che non lo nota nemmeno. È un pagliaccio.
Giuliano
Giuliano (Iván Paz) ha 15 anni. È il figlio di allevatori. All'inizio della storia è fidanzato con Miranda. Sa attrarre chi lo circonda risultando spesso insopportabile ma quando gli conviene è capace di farsi amare. Ama osservare gli altri e trovarne i punti deboli da poter colpire quando gli serve. Tutto quello che vuole deve ottenerlo, non sopporta essere nervoso o frustrato, ha bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione, ama andare alle feste per farsi guardare. Guarda tutti dall'alto verso il basso e si crede superiore alla massa. È il migliore amico di Dino. Quando lascia Miranda si innamora di Giulietta, anche se non si fidanzeranno.
Geronimo Montes de la Fuente
Geronimo Montes de la Fuente (Nazareno Antón) ha 10 anni. È il leader dei bambini ed è un vero genio. I suoi migliori amici sono Benji e Mathias, ha una sorellina di nome Lila. È innamorato di Clara con cui si fidanzerà, ma come dice Clara la loro storia è impossibile come quella tra Romeo e Giulietta, infatti le loro famiglie sono nemiche da anni. È rivale di Tobia, Augusto e i loro "scagnozzi" cioè Nico e Rodrigo. Poi si accorgerà di essere una parte della Fuente e di avere anche lui il segno
Clara Garcias Sierra ' Clara è una bambina di 10 anni. È venuta nel collegio con suo fratello, Tobia. Lei ha due corteggiatori, Geronimo e Augusto. Lei ama Geronimo, anche se suo fratello non vuole. La sua migliore amica é Candy. Odia tanto Olivia perchè è innamorata di Geronimo ed è vanitosa.
Benjamin
Benjamin, detto "Benji" (Tomás Ross), ha 10 anni. È un piccolo chimico; è il ragazzo più carino e intelligente tra i bambini del collegio. È il migliore amico di Geronimo. Si diverte corteggiando le ragazze, persino le più grandi, ad esempio Valentina, della quale era innamorato prima di fidanzarsi con Candy. Lila, la sorellina di Geronimo, ha una cotta per lui.
Candy
Candy (Lourdes Mansilla) ha 11 anni. Graziosa e intelligente, è la migliore amica di Clara. Finge di non sopportare Benji, ma in realtà ne è innamorata; Il ragazzo pare all'inizio non accorgersene, ma alla fine lo scopre e se ne innamora a sua volta. Adora bere succo di mirtilli e Il suo idolo è Marilyn Monroe e spera di diventare, un giorno, esattamente come lei. Ha debuttato, da piccola, in televisione e recitato in molti spot pubblicitari. Tra le bambine del collegio, Candy è la classica bella, ammirata dalle sue numerose fan. Lei è un po' fanatica e voleva partecipare come attrice nel romanzo ma i due a essere scelti furono Olivia e Geronimo.
Tobìa
Tobìa (Tupac Inti Larriera) ha 10 anni. È il fratello di Clara, ha scoperto cha la direttrice Victoria ha un figlio perciò la ricatta. È malvagio e vendicativo e accusa sempre Geronimo di cose gravi che ha fatto. È rivale di Geronimo e Benji, ma alla fine, quando Geronimo se ne va dal collegio, Tobia sarà uno dei tanti che insisterà per il suo ritorno, inoltre si rivelerà leale anche con Benji. È molto geloso e prottettivo nei confronti della sorella. I suoi migliori amici sono Augusto, Nico e Rodrigo. Tobia, nonostante sia estremamente narcisuisista.
Augusto
Augusto (Marcio Mansilla) ha 10 anni. I suoi migliori amici sono Tobia, Nico e Rodrigo e con Tobia progetta piani per ricattare la direttrice; si vanta di aver vissuto a Washington per parecchi anni ed ha un fratellino. Proprio come il suo amico Tobia vuole ostacolare Clara e Geronimo. Anche a lui piace molto Clara ma lei lo rifiuta.
Lila Montes de la Fuente
Lila Montes de la Fuente (Chiara Francia) ha 6 anni. È la sorella minore di Geronimo, ma non frequenta la Mastery School. È una ballerina classica; vive nel lusso, tra autisti, cameriere e maggiordomi. È l'ottava nipote di Felipe Segundo de la Fuente. Le piace Benji. Studia in un collegio intensivo in Inghilterra.
Olivia
Olivia (Julieta Poggio) ha 9 anni. Ha poteri speciali che nessuno sa da dove arrivino ed è per questo motivo che entra al collegio. È capricciosa e dispettosa. Un po' tutti si approfitteranno dei suoi poteri. Olivia essendo arrabbiata con Rita la trasformo in un coniglio. È innamorata di Geronimo. La sua migliore amica è Perla. Farà portare via Clara, dal padre, dal collegio anche se poi riuscirà a tornare e Olivia, pentita, le chiederà scusa e diventeranno amiche. La sua magia al contrario di quella di Eusebio e legata alla magia bianca.Lei è la più piccola tra le bambine.Il suo colore preferito è il viola. anche se nel tele film sembra dispettosa, ha un cuore grande e sotto sotto e' simpatica.
Mathias
Mathias (Luciano Motta) ha 10 anni. È il braccio destro di Geronimo: lui ordina e Mathias esegue. Pensa di essere forte e muscoloso, in realtà non è così e finisce per rompere sempre tutto. I suoi migliori amici sono Geronimo e Benji. È rivale di Nico e Rodrigo. Gli piace Olivia.
Nico
Nico (Franco Gil Franchina): Ha 10 anni. È tv-dipendente, guarda un sacco di programmi e ha partecipato a moltissimi concorsi. Alla fine è innocente e un po’ troppo saputello, ama i paroloni ma non ottiene l’effetto sperato. È rivale di Mathias. I suoi migliori amici sono Tobia, Augusto e Rodrigo.
Perla(Maja Schojet) Ha 10 anni.La sua migliore amica è Olivia.Il suo sogno è di essere la preferita di Geronimo e Benji.A volte litiga con Clara e Candy ed è innamorata di Tobia ,anche se non l"ha detto a nessuno.
Personaggi ricorrenti
Diego de la Fuente (Pepe Monje), nipote di Felipe Segundo de la Fuente, è il nuovo direttore della Mastery School assunto da Alessio e Victoria. Ha il compito di tenere lontani i bambini dal baule magico. È vissuto molti anni nella giungla e li ha incontrato Eusebio che si è finto suo amico solo per impossessarsi di un tesoro nascosto da Felipe. S'innamorerà di Rita e di Lucilla e sarà il rivale di Felipe ma non sa che quello di Lucilla è un piano per fare ingelosire Felipe. In seguito si sposerà con Rita. "Giangustavinho de la fuerte"(Pinco Pallo)essere inutile Felipe Segundo de la Fuente (Fabio Di Tomaso) viene dell'altra dimensione. È il fondatore della Mastery School e con il suo tesoro vuole aprire tante Mastery School in tutto il mondo. È innamorato di Luna, che è la donna che lo aspetta in ogni epoca. Ma poi si innamorerà di Lucilla. Escogiterà un piano per liberare Alessio e Luna dalle grinfie di Renata.
Martin De La Fuente (Thiago Batistuta), è un ragazzo dell'altra dimensione. È innamorato di Luz farà di tutto per averla tanto da lasciare il suo gruppo. Infine contribuirà alla cattura di Renata. Viene dagli anni '80.
Alessandro De La Fuente (Jaime Dominguez) è un ragazzo dell'altra dimensione. Era innamorato di Miranda, ma alla fine si fidanza con Gaia. Viene dagli anni '90. Infine contribuirà alla cattura di Renata.
Caterina De La Fuente (Florencia Gallo) è una ragazza dell'altra dimensione ed è una delle nipoti di Felipe Segundo De La Fuente. Sarà la protagonista del videoclip di Quiero Abrìr Tù Corazòn insieme a Ivo. La morte del suo amore Juan, la farà viaggiare nel futuro. Arriverà al Collegio Amor con Abril. Viene dagli anni '50.
Abril De La Fuente (Jessica Buss) è una ragazza dell' altra dimensione che viene dagli anni '70. É l'unica in collegio che riesce a comprendere Gaia, poichè entrambe sono state innamorate di Ivo.
Gianni Moreno è il padre biologico di Luna e Miranda. È stato accusato ingiustamente di un crimine e per poter scappare ha finto un incidente nel quale lui e la moglie sarrebbero dovuti essere morti; per impedire che per questo fatto le sue figlie provassero vergogna lui e la madre decidono di lasciarle alle suore. Arriva alla Mastery School per conoscere Luna e Miranda facendosi passare per un giardiniere; all'inizio tutti sospetteranno di lui e proprio quando Luna e Miranda scopriranno chi è in realtà Victoria lo licenzia.
Silvia Sánchez de Moreno (Agustina Quindici) è la madre biologica di Luna e Miranda, nonché moglie di Gianni Moreno,all'inizio si finse morta assieme a suo marito poiché ricercati dalla polizia per un crimine ingiusto,ma alla fine morì davvero.Insieme dovettero affidare le figlie alle suore.
Pedro è il migliore amico di Gianni ma rapirà Miranda e chiederà 1.000.000 dollari in riscatto anche se alla fine verrà arrestato.
Gioacchino è un ragazzo che aiuta Renata a entrare nella Mastery School. È un ragazzo non furbo e molto ingenuo. Infine verrà arrestato insieme a Renata.