Skylanders: Spyro's Adventure

videogioco del 2011

Skylanders: spyro's adventure è un videogioco sviluppato da Toys for Bob e pubblicato da Activision ad ottobre 2011.

{{{nome gioco}}}
videogioco
PiattaformaPlaystation 3, Wii, Nintendo DS, Xbox 360
Data di pubblicazioneGiappone TBA 2012
16 Ottobre 2011
14 Ottobre 2011
12 ottobre 2011
GenerePiattaforme
TemaFantasy
SviluppoToys for Bob
PubblicazioneActivision
Fascia di etàACBG · CEROA · ESRB: E10 + · PEGI: 7
SerieSpyro the Dragon

Trama

All'inizio gli skylanders erano guidati dal padron Eon. Durante una battaglia contro Kaos gli skylanders erano stati battuti ed esiliati sulla terra dove si erano trasformati in giocattoli ma possono ritornare a skylands attraverso il "Portal of power". Kaos nella battaglia aveva ucciso Eon e aveva distrutto il cuore di luce di luce e tutta la città. Succesivamente nel gioco Eon rivivrá e ti aiuterá a usare i tuoi nuovi poteri.

Modo di gioco

Si gioca con giocattoli interattivi, che attraverso una piattaforma collegata con il wi-fi vengono proiettati nel sistema (Ps3, Wii, Nintenndo ds, Xbox) il gioco consiste nel salvare skylands dalle grinfie del perfido kaos che vorrebbe avvolgerà nelle tenebre. Il gioco è costituito da 13 capitoli o livelli (10 di base+3 aggiungibili) durante la storia bisognerà trovare tutte e otto le sorgenti eterne, una per ogni elemento (magia, tech, vita, non morti, aria, fuoco, acqua e terra) le sorgenti serviranno per ricostruire il cuore di luce che è in grado di sconfiggere kaos. In ogni livello vi sono degli oggetti nascosti che servono alla collezione. Vi sono i tesori leggendari, i forzieri e le gemme delll'anima.

Gli elementi sono 8 e sono terra, magia, tech, non morti, vita, aria, fuoco e acqua. Per ogni elemento ci sono 4 skylanders. Per ogni elemento c'è un drago.

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi