Shopping Night

programma televisivo italiano
Versione del 17 gen 2013 alle 19:40 di Twice25 (discussione | contributi) (+formattazione)

Shopping Night è un programma televisivo in onda dal 2012 sul canale televisivo Real Time condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Il programma segue lo shopping di tre concorrenti che hanno a disposizione per un'intera notte un grande store (la Rinascente) di Milano.

Le tre sfidanti devono scegliersi un outfit secondo un determinato tema completo di abito, scarpe, borse e gioielli. La concorrente che, a giudizio di Enzo e Carla ha scelto l'outfit migliore diventa la "regina di Shopping Night" e vince tutto ciò che indossa.

Svolgimento della puntata

Le tre concorrenti vengono portate a la Rinascente per mezzo di una limousine, vestite con accappatoio e ciabatte di colore rosso, rosa o viola. Dopo che Enzo e Carla stabiliscono il tema della serata, le concorrenti possono scegliere diversi abiti da provare in seguito.

Nel frattempo Enzo e Carla si annotano su due quadernetti, uno bianco e uno nero, le azioni positive e negative compiute dalle concorrenti. Mentre le concorrenti scelgono i propri vestiti, Enzo dà loro alcuni consigli sui migliori abiti da indossare per quella determinata occasione.

Quando ha finito di scegliere i propri abiti, ogni concorrente può rubare un vestito tra quelli che hanno scelto le altre concorrenti.

A metà della puntata, Enzo e Carla spiegano gli accessori e le azioni indicate o meno per quella determinata occasione tramite la rubrica ci piace/non ci piace.

dopo aver scelto gli abiti, le concorrenti devono scegliersi le scarpe e i gioielli dietro i consigli di Carla. Quindi alcuni make-up artist le truccano.

Dopo aver deciso quale abito e scarpe indossare, le concorrenti si presentano da Enzo e Carla che le giudicano. Due concorrenti vengono eliminate e tornano a casa vestite con l'accappatoio. La concorrente che vince, invece, si porta a casa tutto quello che indossa.

Voci correlate

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione