Versione del 26 apr 2013 alle 22:42 di Fradeb2000(discussione | contributi)(←Nuova pagina: __TOC__ <table border="0"> <tr> <td width="80%" valign="top"> <div style="width:100%;float:left;">{{cartella|blu|titolo=Info su di me|logo=Info.svg|link=Utente:Frad...)
Francesco Debortoli nasce nel lontano 2000 in una terra desolata, conosciuta come Trento. Studente liceale, adora le scienze in particolare matematiche e fisiche. Ma non schifa nemmeno la letteratura, l'arte e la musica.
La Wainhouse Tower (nota anche come Tower of Spite, Octagon Tower e Wainhouse's Folly) è una torre sita ad Halifax, città del West Yorkshire, nel Regno Unito. Nata come capriccio architettonico, con i suoi 84 metri di altezza, è l'edificio più alto del suo genere al mondo.
La torre fu costruita durante gli anni 1870 per volere di John Edward Wainhouse, un imprenditore del posto, per fare un dispetto al suo vicino e rivale, il politico sir Henry Edwards, la cui proprietà era sita proprio di fianco al luogo di costruzione. Wainhouse giustificò la creazione della torre col fine di dotare la propria tintoria di una ciminiera e ne detenne la proprietà anche dopo aver venduto la sua impresa al fine di infastidire Edwards.
Negli anni la torre è stata ristrutturata varie volte e ha funto anche da punto di avvistamento militare durante la seconda guerra mondiale. Solitamente aperta al pubblico, è una delle principali attrazioni di Halifax e del West Yorkshire. Per il suo valore storico-artistico, l'edificio è riconosciuto come monumento classificato di grado II* dall'ente culturale Historic England.
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Benvenuto sulla mia pagina utente!.