Discussione:Olanzapina
Mi sembra veramente un pessimo articolo, non parla in alcun modo di farmacocinetica, farmacodinamica, indicazioni, controindicazioni ma si limita a delle considerazioni che sembrano quasi personali sulla presunta azione sul "genio creativo". Mi propongo di riscriverlo da capo, attendo pareri. --Loryball 13:06, 4 apr 2006 (CEST)
In mancanza di risposta ho riscritto l'articolo traducendo la versione inglese. --Loryball 12:05, 14 mag 2006 (CEST)
- Ottimo lavoro! Xaura 13:33, 14 mag 2006 (CEST)
- Grazie! Ho visto il tuo messaggio mi sono aggiunto al progetto medicina. Quando ho tempo mi metto a tradurre/integrare qualche voce. Ciao --Loryball 16:18, 14 mag 2006 (CEST)
Io prendo lo Zyprexa e comunque nel foglietto illustrativo, "bugiardino" che sia, vengono riportate indicazioni terapeutiche leggermente differenti. Magari le esporrò presto...
--Chlorine (msg) 04:22, 25 set 2008 (CEST)
Ziprexa e Olanzapina
Io Invalido come schizofrenico, in cura con terapia di aldol dal 1999 e ho interrotto di mia volontà e in modo non semplice; perchè ho incominciato ad aumentare di peso in modo sproporzionato, avere i valori del sangue fuori dal normale, e ancora oggi continuano a prescrivermi farmaci e a farmi dei trattamenti sanitari obbligatori, iniettandomi medicinali. Chiedo Aiuto per non avere disturbi che prima non avevo.