Pull and Bear

catena di negozi di abbigliamento
Versione del 2 giu 2014 alle 10:22 di MauroCingolani (discussione | contributi) (Ho aggiunto informazioni essenziali utili a capire il concetto del brand di questa azienda)

Pull and Bear è una catena di negozi di moda introdotta nel 1991 da Inditex, lo stesso del gruppo Zara. Opera all'inizio nel Portogallo e dal 1992 in Grecia e a Malta. Pull and Bear introduce la linea XDYE nel 1998, offrendo molti indumenti hi tech e sportivi collegate alle icone della cultura giovane del XXI secolo. Il suo esordio in Italia fu nel 2012, quando vi operava già da undici anni, prendendo come testimonial ufficiale della collezione giovanile il noto fotomodello milanese Mathieu Zannoni.

Pull and Bear
Logo
Logo
StatoSpagna (bandiera) Spagna
Fondazione
Sede principaleNarón
GruppoInditex
Sito webwww.pullbear.com

Pull and Bear ora opera anche in altri paesi: Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Repubblica Ceca, Ungheria, Malta, Messico, Polonia, Lituania, Israele, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Venezuela, Giordania, Bahrein, Qatar, Libano, Andorra, Slovacchia, Slovenia, Romania, Francia, Russia, Turchia, Grecia e Singapore. La maggior parte dei negozi però si trova in Spagna (ce ne sono 12 a Barcellona e 16 a Madrid).

Voci correlate

Collegamenti esterni