Sendokai Champions
Sendokai Champions
Sendokai Champions (Desafío Champions Sendokai e Campeones Sendokai in Hispanoamérica) é una serie animata spagnola.
TRAMA
Prima Stagione Zac,Cloe,Kiet e Fenzy sono 4 ragazzi della terra non molto popolari e con nessun talento per lo sport. Un giorno trovano quattro braccialetti che li trasportano in un'altra dimensione dove dovrannno
superare le loro debolezze e imparare l'arte del Sendokai per vincere il grande torneo e salvare il multiverso dal grande Zorn.
Seconda Stagione Dopo aver vinto il grande torneo di Sendokai Zac e i suoi amici ritornano a scuola con una vita normale. ma a scuola arriva un nuovo studente di nome lon. zac e lon si sfidano a calcio ma la partita
viene interrotta da un mostro che li attacca. per batterlo arriva tanpo con Lalith e Chronan Sun per fagli diventare di nuovo guerrieri Sendokai convincendo anche lon.
PERSONAGGI
Zac: é un ragazzo a cui piace molto essere al centro dell'attenzione ed é uno dei migliori guerrieri sendokai insieme a Cloe e a Lon. É innamorato di Cloe. É il leader della sua squadra.
Cloe: é una ragazza intelligente e responsabile a sempre fatto quello che i genitori le ordinavano. ma la sua testa serve di piu per colpire la palla.
Lon: é l'ultimo arrivato in squadra riesce ad utilizzare tutte le tecniche dei suoi amici e anche lui é innamorato di Cloe e odia Zac. Ha un aspetto molto oscuro.
Kiet: é il ragazzo piu pigro del multiverso. Gioca a Sendokai specialmente usando la sua forza.
Fenzy: é una ragazza molto coraggiosa, orgogliosa e sarcastica. É molto veloce per questo riesce ad utilizzare la scia Tai-Sen.
Tanpö: é il maestro di Sendokai dei ragazzi.
Lula: é l'animale di Tanpö e il suo unico compagno.
Sidmodius: Il ministro Sidmodius farebbe qualsiasi cosa per l'impero Zorn...o almeno e quel che dice. Diventa il grande Zorn nella seconda stagione grazie al forziere di Sestrat.
Lalith: é l'ex comandante dell'impero Zorn ed era fidanzata con Tanpö.