Wikipedia:Pagine da cancellare/Orlando's Wars
|
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
Gioco collezionabile acquistabile unicamente presso la Fondazione Palazzo Magnani, l'unica fonte esterna è un giornale locale privo di qualunque motivo di notorietà e dalla diffuzione assumo pressochè nulla. Non l'ho trovato citato ne sul sito della Tana dei Goblin (la più grossa associazione di gioco da tavolo italiano) nè su quello di boardgameek (il punto di riferimento mondiale per il gioco da tavolo). Ho controllato anche se fosse per caso in vendita su egyp.it e uplay.it (due dei principali negozi di giochi da tavolo italiano). --Moroboshi scrivimi 22:58, 28 dic 2014 (CET) Riporto dalla mia talk: --Moroboshi scrivimi 17:46, 31 dic 2014 (CET)
- Ciao Moroboshi, ho visto che hai proposto la cancellazione della pagina di Orlando's Wars, e non potendo aprire una discussione mi rivolgo direttamente a te. Io non ritengo che questa pagina sia da cancellare, in quanto il gioco da tavolo è sì poco diffuso, ma è legato alla cultura della zona in quanto Ariosto nacque proprio a Reggio Emilia (è vero anche che ne parlarono solo giornali locali, ma devo dire che ho trovato un articolo anche su un quotidiano nazionale come il Resto del Carlino). Inoltre frequentando diverse fumetterie nella provincia ho scoperto che molte di loro vendono i mazzi completi (anche diverse edicole lo fanno), venduti anche alla scorsa edizione del Lucca Comics.--217.200.200.245 (msg) 11:27, 30 dic 2014 (CET)