Netweek calcio show
Diretta Stadio...ed è subito goal è un programma sportivo in onda su Italia 7 Gold ideato nel 1999. Esso segue in diretta le partite di campionato delle squadre di Serie A, Serie B e Coppe europee con la presenza in studio di opinionisti-tifosi ed ex grandi calciatori del passato. Il primo conduttore del programma fu Giorgio Micheletti con la partecipazione di David Messina.
La trasmissione raggiunse il top degli ascolti nel periodo 2000-2004, trasmettendo in diretta le partite di qualificazione ai Mondiali 2002, alcune partite di Coppa UEFA, tra cui Valencia-Inter (Quarti di Finale) e Feyenoord-Inter (Semifinale), e le Qualificazioni agli Europei 2004 in Portogallo.
Dopo l'abbandono di Messina (nel 2004) e Micheletti (nel 2005) la conduzione del programma è passata prima ad Alessandro Biolchi nel 2005-2006, poi a Giovanna Martini e Fabio Santini(2006-2007).
Tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007,sono entrati a far parte della squadra di Italia 7 Gold i giornalisti Tiziano Crudeli ed Elio Corno, provenienti da Telelombardia, che seguiranno le partite di Milan e Inter.
Nei primi anni Diretta Stadio...ed è subito goal era visibile solo nel Nord Italia ma, a partire dall'edizione 2003-2004, è visibile in tutto il territorio nazionale.
Presenze fisse
- Massimo Brambati;
- Danilo Sarugia;
- Elio Corno;
- Giovanni Lodetti;
- Mauro Bellugi;
- Francesco Bonfanti;
- Angelo Bonfrisco (ex arbitro);
- Xavier Iacobelli;
- Fabio Santini;
- Tiziano Crudeli;
- Andrea Bosio;
- Claudio Zuliani;
- Giulio Mola (direttore di Il Giorno)
- Pietro Anastasi;
- Filippo Tramontana;