Wikipedia:Pagine da cancellare/Mavilo

Versione del 12 mar 2015 alle 09:19 di Phantomas (discussione | contributi) (Ha protetto "Wikipedia:Pagine da cancellare/Mavilo": Procedura di cancellazione terminata o annullata ([Modifica=Consentito solo agli amministratori] (infinito) [Spostamento=Consentito solo agli amministratori] (infinito)))
 

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.


È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno 11 marzo 2015.
Nome analizzato qui, preso da questa scheda di s&b. Il sito è inattendibile; il significato proposto è citato anche da Francipane, che specifica anche che il nome è variante di "Maulo", ma non ho trovato alcun lemma latino che corrisponda a quanto detto. La correlazione Mavilo-Maulo è riportata anche da Santi e fanti, che però non cita alcun etimo e lo dice rarissimo, ricordato solo per il santo così chiamato. Quest'altra fonte dà ancora un'altra etimologia. Secondo me, data l'incertezza sull'etimologia e la scarsa rilevanza del nome, è meglio cancellare. --Syrio posso aiutare? 10:51, 4 mar 2015 (CET)[rispondi]


La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata. --Phantomas (msg) 08:18, 12 mar 2015 (CET)[rispondi]