Chuck Palumbo

wrestler statunitense

Template:Infobox wrestler Charles Palumbo (West Warwick, 15 giugno 1971) è un ex wrestler statunitense. È noto per aver lottato nella World Wrestling Federation / Entertainment.

Carriera

World Wrestling Entertainment

The Alliance (2001)

Palumbo e O'Haire fece il loro debutto in WWF il 28 giugno 2001 a SmackDown come membri dell'Alliance attaccando gli Hardy Boyz. O'Haire e Palumbo iniziarono una faida con gli Acolytes Protection Agency (A.P.A.) che terminò il 22 luglio ad Invasion con la vittoria degli APA. Successivamente, O'Haire e Palumbo sconfissero gli Hardy Boyz il 2 agosto a SmackDown. La settimana successiva a SmackDown, O'Haire e Palumbo persero i WCW Tag Team Title contro i Brothers of Destruction (The Undertaker e Kane) per poi perdere il rematch nella seguente puntata di Raw. O'Haire e Palumbo disputarono il loro ultimo match insieme il 26 agosto a Heat battendo Hardcore e Crash Holly.

Carriera televisiva

Il 17 marzo 2014 Chuck Palumbo ha debuttato in un reality televisivo americano di Discovery Channel chiamato Lords of the Car Hoards (conosciuto in Italia col nome "Due Macchine da Soldi").

Insieme a Rick Dore, un costruttore di Custom Car e Hot Rod, vanno alla ricerca di accumulatori di auto convincendoli a cedere la loro collezione e in cambio ricostruire e rinnovare un'unica auto, la loro preferita, finanziando il progetto con la vendita di tutte le altre. Insieme a loro Joe The Hat (Joe Petralia), soprannominato "The Money". Attualmente lo show è composto da una stagione di 6 episodi e in Italia è trasmesso dal canale del Digitale Terrestre DMax.

Nel wrestling

Mosse finali

Mosse caratteristiche

Condotta In Pay Per View WWF/E

2001

2002

2003

2008

  • Royal Rumble-Royal Rumble Match-Entrata Numero 10: sconfitta

Titoli e riconoscimenti

World Championship Wrestling

World Wrestling Federation / Entertainment

Pro Wrestling Illustrated

  • Tag Team of the Year (2002 – con Billy)

Note


Altri progetti

Collegamenti esterni

Template:Collegamenti cinema

  Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling