Io sono Elikrotupos. Sono essenzialmente uno stupido. Sono nato in Abruzzo e ne sono orgoglioso! Per ciò posso a ragione considerarmi Italiano, Terrone e Abruzzese! Sono nato il 14 Settembre 1985 e me ne vanto, così come mi vanto del mio nome, Francesco, che reputo fra i migliori in circolazione :-)


Cosa ha fatto nella vita?

Nella vita ancora niente. Ho finito giusto oggi (5 giugno 2004) di studiare presso il Liceo Scientifico Statale "Marco Vitruvio Pollione" di Avezzano (AQ), indirizzo sperimentale linguistico, e sto per conseguire il relativo diploma, sempre nel caso che superi l'esame di maturità che mi attende dal 16 giugno in poi. Con un diploma linguistico finalmente sarò qualcuno nella società. Intanto non so a che Università andare (mi curerò poi di segnalare in questa pagina eventuali aggiornamenti).

Cosa ha fatto su Internet?

Oltre le tendenze fallimentari che si sono evidenziate nel vivere la mia vita, mi sono però macchiato di non poche azioni rilevanti nella mia vita su Internet.

Negli ambienti cibernetici sono infatti conosciuto con svariate identità, fra cui Donuts (dovuta ad una mia particolare predisposizione all'ingerire dolciume vario di forma toroidale, altrimenti conosciuti sotto il nome di Ciambelle), Eidolon (dal nome di un noto ed apprezzabile personaggio dei fumetti, tratto dalla serie PKNA della Disney) e ultimamente anche Nememno (dalla storpiatura involontaria della parola nemmeno).

Su Internet mi sono fatto promotore della corrente teo-filosofica del Sano Delirio che sostanzialmente consiste nel non prendere sul serio ogni momento della propria vita e nel disattivare le proprie funzioni celebrali nel relazionarsi con la gente. In nome di questa corrente mi sono autonominato Santissimo, insieme al mio collega MiPky, ed abbiamo fondato insieme la culla di una società utopica basata appunto sul Delirio che è Il Tempio. Ma prima di ufficializzare questa nuova religione, ho fatto i miei primi esperimenti di Delirio un po' dove capitava (principalmente su #pkchat, sede delle nostre sperimentazioni deliranti, in cui però ultimamente interferiscono i Niubbi (o Gnubbi)), ma uno dei più rilevanti è sicuramente Mulattiere, una soap-opera basata su personaggi Disney e creata insieme a Fabiopk, in cui analizzando i comportamenti e la psiche di questi personaggi in un contesto surreale ma al tempo stesso realistico, si può arrivare ad abbozzare le prime linee guida del Sano Delirio, rifinite molto tempo dopo nel Tempio e nel Libro dei Poeti del Tempio.

Varie ed Eventuali

Bah, niente di che. Cercherò di arricchire Wikipedia di nuovi e deliranti vocaboli sperando di fare cosa gradita ai posteri!


-Elikrotupos-
5 Maggio 2004 ~ ore 18:31