it-N Quest'utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-3 This user has advanced knowledge of English.
fr-2 Cet·te utilisateur·rice dispose de connaissances intermédiaires en français.
la-1 Hic usor simplici lingua Latina conferre potest.

Biografia

Primi anni e Infanzia

Chris nasce il 30 ottobre 1992 in un piccolo paese in provincia di Milano. I primi anni della sua infanzia vengono passati nel paesino dove abita felicemente, primo di tutti i discendenti. All'età di tre anni poi, come tutti i suoi coetanei, inizia a frequentare la scuola materna (la stessa che hanno frequentato suo padre, suo zio, suo nonno e via dicendo) del suo stesso paese. Qui incontra molte persone, che lui credeva amici, ma che in futuro si riveleranno falsi e opportunisti. Dopo aver passato tre anni di puro svago nella sezione dei viola, è il momento di iniziare la scuola elementare! Dopo qualche piccola difficoltà iniziale, la scuola elementare lo trasporta fino agli esami di quinta elementare (ora tolti) che lo porteranno al vero fiore all'occhiello della sua adolescienza: la scuola media.

L'Adolescenza

Finalmente la scuola media ha inizio per lui. Subito si adatta e la scuola media diventa la sua seconda casa, dove passa tre anni stupendi grazie anche a delle persone fantastiche conosciute grazie alla scuola; le più importanti sono Miriam e Andrea. Ma, come tutti i biei sogni, anche questo finisce e come in un batter d'occhio Chris si ritrova a dover sostenere gli esami di terza media. Si prepara a fondo con i suoi amici, e sostiene le prove d'esame di italiano, inglese e la prova orale più che brillantemente, ma per colpa dello scritto di matematica il suo giudizio finale risulta "Distinto". Ora però c'è una scelta da compiere: la scelta per la scuola superiore.. infatti è posto davanti a un bivio: andare al Liceo Scientifico ad indirizzo Linguistico oppure ad un Istituto Tecnico Commerciale turistico. Infine opta per la seconda scelta, ma dopo un paio di mesi capisce che non è la scuola adatta a lui. Attualmente svolge la sua giornata scolastica integrale, in più studia con altri professori geografia, latino, geometria e storia dell'arte per poter così passare al Liceo al secondo anno.


Carattere

Come si vede

Dicono di lui

«Simpatico, permaloso ma un po' timido.»
«Un adorabile cocciuto, un tenero bastardo, ma un ottimo amico. Unico»
«Un bravo figlio intelligente e furbo...un pò irascibile ma buono in fondo»
«Il mio fratellino preferito simpatico, qualche volta si incazza per niente... (ma qst è un piccolo dettaglio) poi...gli voglio tanto bene e abbiamo tante cose in comune per questo e non solo gli volgio tanto bene. Conclusione: Simpatico il miglior fratellino ma a volte si arrabbia ma fa niente»

Passioni

E qui si apre il campo dove più Chris ama sbizzarrirsi! Beh innanzitutto, fin da piccolo non ha mai amato troppo lo sport (calcio, basket, rugby o cose del genere non fanno per lui) anche se se la cava discretamente nella pallavolo, lancio del disco e hockey. All'età di 7 anni ha iniziato a praticare il nuoto, prima per imparare a nuotare e poi per puro sport. La voglia di nuotare però si fermò 3 anni dopo, quando il ragazzino intraprese una nuova via: quella del judo. Ma anche qui andò male... dopo 4 anni di aver dato corpo e anima in questo sport, ed essendo arrivato fino alla cintura verde, il ragazzo smise di seguire i corsi, perché stufo dell'ambiente che si era venuto a creare. Per ora non fa niente, anche se all'inizio dell'anno scolastico 2007/2008 inizierà i corsi di hip hop in una palestra. Quindi, oltre alla passione per il ballo c'è anche quella per il canto, nata fin dalla tenera età, ma stranamente trasmessa da nessuno dei suoi amici o familiari. Da quando aveva 3 anni sognava di cantare su tutti i palchi del mondo, ed ora il suo sogno lo sta realizzando: dopo aver reicontrato una sua vecchia compagna d'asilo per puro caso, Giada, i due amano scambiarsi opinioni sulla voce dell'altro, sull'intonazione, timbro e sul modo che hanno di cantare. Ma tra poco il suo sogno si perfezionerà: andando a studiare vero e proprio canto in una scuola specializzata. Altra grande passione il cinema. Centinaia i DVD e le VHS possedute da lui, film e cartoni di ogni genere, nazionalità e anno. Il film in eccellenza è senza dubbio "Star Wars", subito seguito dal Musical cult "Moulin Rouge!"

Progetti a cui ha contribuito

Progetto: Guerre Stellari, anche se non ho ancora contribuito in maniera evidente