Call of Duty: Infinite Warfare

videogioco del 2016

Call of Duty: Infinite Warfare è un videogioco del 2016 di genere sparatutto in prima persona, in sviluppo da Infinity Ward per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC che sarà pubblicato da Activision il 4 novembre 2016. Ufficializzato il 2 maggio 2016, il gioco è il tredicesimo capitolo della serie Call of Duty.

{{{nome gioco}}}
videogioco
File:COD IW.jpg
PiattaformaPlayStation 4
Data di pubblicazioneMondo/non specificato 4 novembre 2016
GenereSparatutto in prima persona
TemaGuerra
SviluppoInfinity Ward
PubblicazioneActivision Blizzard
Periferiche di inputDualShock 4, Gamepad, mouse, tastiera
Motore graficoIW Engine
SerieCall of Duty
Preceduto daCall of Duty: Black Ops III

Nel gioco saranno presenti, come di consueto nei Call of Duty, la modalità Campagna e quella Multigiocatore, mentre come modalità "extra" dopo l'esperimento non apprezzato di Estinzione in Call of Duty: Ghosts, i ragazzi di Infinity Ward si sono dedicati a una nuova modalità Zombi, per la prima volta in un Call of Duty non targato Treyarch.

Nelle edizioni speciali del gioco è stata resa disponibile una versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare sviluppata da Reven Software chiamata Call of Duty: Modern Warfare Remastered, scaricabile separatamente.

Campagna

Su Infinite Warfare, a differenza del predecessore Black Ops 3, la campagna non sarà giocabile in cooperativa.

Doppiaggio

Campagna
Personaggio Motion capture
Doppiatore in lingua inglese
Doppiatore in lingua italiana
David Harewood

Edizioni speciali

Legacy Edition

Nella Legacy Edition, oltre a una copia di Call of Duty: Infinite Warfare è presente Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Legacy Pro Edition

Nella Legacy Pro Edition, oltre a una copia di Call of Duty: Infinite Warfare è presente Call of Duty: Modern Warfare Remastered, il Season Pass del gioco ed altri contenuti aggiuntivi.

Digital Deluxe

Nella Digital Deluxe, acquistabile tramite lo store della propria console, oltre a una copia digitale di Call of Duty: Infinite Warfare è presente Call of Duty: Modern Warfare Remastered e il Season Pass del gioco.