United States Army Infantry School

Versione del 19 giu 2016 alle 01:50 di Abisys.bot (discussione | contributi) (., Riordino portali)

Lo United States Army Infantry School (traducibile in italiano come Scuola di Fanteria dell'Esercito degli Stati Uniti) è situato a Fort Benning, in Georgia, e fondato nel 1918.

United States Army Infantry School

Stemma da spalla dello United States Army Infantry School
Descrizione generale
Attiva1918
NazioneStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
ServizioInfantry Branch (United States)
Guarnigione/QGFort Benning, Georgia
MottoFollow Me
Comandanti
Comandante attualeBG David Haight
Voci su unità militari presenti su Wikipedia

Organizzazione

Esso è costituito dai seguenti componenti:

Per le nuove reclute specializzate nella fanteria, la ITB conduce quattordici settimane[4] di One Station Unit Training (OSUT), consistente sia nel Basic Combat Training (BCT) che nell'Advanced Individual Training (AIT). La missione dell'Infantry Training Brigade è quella di trasformare i civili in fanti disciplinati che possiedano i valori dell'esercito, le competenze fondamentali del soldato, l'idoneità fisica, il carattere, la fiducia, l'impegno, e l'Ethos del guerriero per diventare un fante adattabile e flessibile, pronto a compiere la missione della fanteria.

Gli ufficiali di fanteria che hanno completato il Commissioning ed il Basic Officer Leadership Course partecipano poi all'Infantry Officer Basic Leadership Course nel 2º battaglione. Si tratta di un corso di formazione, come dice il nome, nelle abilità di fanteria di base, tra cui il tiro, il mitragliamento, la tattica e la pianificazione.

La brigata conduce anche formazione specializzata per i soldati in Corsi di Aviotrasporto di Base, nel Pathfinder, e Jumpmaster.

Comandanti

Il Capo della Fanteria è il promotore della scuola[12] ed il suo comandante.

Note

Collegamenti esterni

  Portale Guerra: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di guerra

Il portale Stati Uniti non esiste