FIFA 17 è un videogioco di calcio. È stato pubblicato da Electronic Arts il 27 settembre 2016 in Nord America, il 29 settembre in Europa. Il gioco è disponibile per PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One (con Kinect) e PC.

{{{nome gioco}}}
videogioco
File:Fifa-17-Logo.png
Logo di EA Sports FIFA 17
PiattaformaPlayStation 4
Data di pubblicazione 27 settembre 2016
29 settembre 2016
GenereCalcio
SviluppoEA Canada
PubblicazioneElectronic Arts
Periferiche di inputGamepad, Tastiera, Kinect, DualShock
Fascia di etàCERO: a · DJCTQ: d · ESRB: s · PEGI: 3 · USK: 0
SerieFIFA
Preceduto daFIFA 16
Seguito daFIFA 18

È il 24º titolo della serie.

Descrizione

In questo titolo ci sono moltissime novità: Il passaggio al nuovo motore grafico Frostbite engine porta un realismo molto elevato.Viene creata una nuova modalità: IL VIAGGIO e migliorate molto le altre modalità. Vengono ridisegnate rimesse laterali e tutti i calci piazzati. Migliorata intelligenza artificiale, gioco fisico, controllo del pallone e tanto altro. Viene aggiunto il campionato e la coppa ufficiale del Giappone e aggiornate in meglio molte licenze. Vengono inseriti per la prima volta gli allenatori reali sul campo (solo campionato inglese) ma sarà possibile crearsene uno anche in modalità carriera. Si aggiungono molte nuove esultanze e particolari.

Campionati

La dicitura in grassetto indica il possedimento della licenza.

League

Copertina

Marco Reus, Eden Hazard, James Rodriguez e Anthony Martial furono annunciati come ambasciatori ufficiali del gioco. Dopo una votazione globale condotta dalla EA Sports, Reus venne scelto per apparire nella compertina del videogioco.

Collegamenti esterni

  Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi
  1. ^ Esluse Corinthians e Flamengo, su www.easports.com. URL consultato il 29 settembre 2016.