Lab Rats: Elite Force

Versione del 12 dic 2016 alle 20:49 di 87.19.115.66 (discussione) (descrizione Skylar Storm)

Lab Rats: Elite Force, è una serie televisiva statunitense, cretata da Chris Peterson e Bryan Moore, che va in onda su Disney XD dal 2 marzo 2016. La serie è uno spin-off di due serie televisive di Disney XD: Lab Rats e Mighty Med - Pronto soccorso eroi.

PaeseStati Uniti d'America
Anno
Generesitcom
Stagioni1
Episodi15
Durata21-24 min (episodio)
Crediti
IdeatoreChris Peterson, Bryan Moore
RegiaChris Peterson e Bryan Moore
Interpreti e personaggi
Prima visione
Opere audiovisive correlate
PrecedentiLab Rats

Mighty Med - Pronto soccorso eroi

In Italia viene trasmesso su Disney XD dal 3 dicembre 2016.

Trama

La serie segue le vicende della creazione di una forza d'élite tra supereroi e eroi bionici che devono tenere il mondo al sicuro dalle forze del male.

Personaggi e interpreti

  • Chase Davenport (Billy Unger). È un ragazzo bionico, fratello di Bree, possiede una super-intelligenza, super sensi e la possibilità di creare campi magnetici e far muovere gli oggetti con il pensiero. Se viene provocato, può trasformarsi in Spike, un bruto, fortissimo e senza paura.
  • Bree Davenport (Kelli Berglund). È una ragazza bionica, sorella di Chase, possiede una super velocità, super agilità e la capacità di copiare le voci. È una ragazza molto esuberante e che sa sdrammatizzare ogni situazione rapidamente. Prova qualcosa per Oliver.
  • Skylar Storm (Paris Berelc). È una supereroina proveniente dal pianeta Caldera. Tra i suoi 24 superpoteri rientrano vista a raggi-X, volare, super-forza, potere esplosivo; ha perso i suoi poteri contro il suo nemico Annientatore. Prova qualcosa per Oliver.
  • Oliver (Jake Short). È un ragazzo normale, è il miglior amico di Kaz, si conoscono da quando erano bambini, gli piacciono molto i supereroi ed è innamorato di Skylar Storm. È intelligente e cauto. Come Kaz, dal momento che ha toccato l'Archturion, uno "strumento" a forma di piramide che consente di avere poteri da supereroe a chiunque lo tocchi, nella serie Mighty Med - Pronto soccorso eroi, possiede dei superpoteri.
  • Kaz (Bradley Steven Perry). È un ragazzo normale, è il miglior amico di Oliver, è molto pigro a scuola e in confronto all'amico trova sempre delle scorciatoie per risolvere i problemi, che li caccia sempre entrambi nei guai, anche se qualche volta si dimostra molto intelligente. Come Oliver, dal momento che ha anche lui toccato l'Archturion nella serie Mighty Med - Pronto soccorso eroi, possiede dei superpoteri.

Episodi

Stagione Episodi Prima TV USA Prima TV Italia
Prima stagione 15 2016 2016