Travis Demsey
Travis Demsey è stato il batterista della band Australiana, The Living End dal Maggio del 1996 fino al Febbraio del 2002. Quando il loro originale batterista è stato licenziato, Chris Cheney e Scott Owen, i due membri rimasti, han riincontrato Travis in un music store di Melbourne dove lui lavorava. Fintanto che suonava nei The Living End è divenuto famoso per la sua grande energia. Travis ha suonato al Homebake Festival nel 2000 con una caviglia rotta. Trav ha lasciato il gruppo in seguito ad un'avversione pressante che si era venuta a creare in seguito al tour.
Dopo i The Living End, ha formato una band chiamata the Knockout Drops con alcuni dei suoi "amici di bevuta". Ora suona la batteria per una band Celt-Punk di Melbourne, The Currency. Travis è stato anche un tecnico alla batteria per molti gruppi come Jet, e ha lavorato a Mannies.
Curiosità
- Il suo stile era molto 'Keith Moon' che scoppiava spesso negli assoli della batteria e rompereva le bacchette.
- Ha scritto il testo di una canzone non rilasciata dei The Living End chiamata Bully.
- La canzone Uncle Harry dei The Living End ha qualcosa di basato sullo zio di Travis's.
- Lui ama i suoi tatuaggi e le sue auto. Il suo braccio destro è coperto da un tatuaggio raffigurante un dragone. Lui ha anche lavorato per una rivista di tatuaggi e la rivista Street Machine.
Vedi Anche
Link Esterni
Simbolo mancante (man)