Monster High
Monster High è una linea di fashion doll creata da Mattel. La serie è stata considerata mirata soprattutto alle ragazze, ma la serie ha guadagnato un gran numero di spettatori, acquirenti e lettori di libri di tutte le età e di entrambi i generi. I marchi sono molto più vecchi[1], ma l'intera serie e l'intera franchigia sono stati creati nel 2010.[2] La serie originale e lo sviluppo sono stati creati da Garrett Sander. La serie ha ottenuto un feedback negativo ai fan maschi, dicendo che tutti i fan maschi sono omosessuali. Il primo episodio o webisodio mai pubblicato in italiano è stato il 23 luglio 2015. La serie è stata considerata mirata soprattutto alle ragazze, ma la serie ha guadagnato un gran numero di spettatori, acquirenti e lettori di libri di tutte le età e di entrambi i generi. I marchi sono molto più vecchi[3], ma l'intera serie e l'intera franchigia sono stati creati nel 2010.[4] La serie originale e lo sviluppo sono stati creati da Garrett Sander. La serie ha ottenuto un feedback negativo ai fan maschi, dicendo che tutti i fan maschi sono omosessuali. Il primo episodio o webisodio mai pubblicato in italiano è stato il 23 luglio 2015[5]. Fu intitolato "Incontro mostri-professori" e si concentra su Lagoona Blue che necessitava di una conferenza genitore-insegnante. Il primo che è stato pubblicato in inglese è stato intitolato "Jaundice Brothers", su una banda di ragazzi che è una parodia dei Jonas Brothers e premierato su YouTube il 5 maggio 2010.[6] La serie è stata ispirata a essere creata quando Garrett Sander e il suo fratello gemello, Darren, erano fuori shopping con ragazze adolescenti che amavano le cose di moda gotica con i teschi e simili in essi.[7]
Personaggi
Personaggi principali
- Frankie Stein - Frankie Stein è figlia del mostro di Frankenstein e della moglie di Frankenstein. Lei è la migliore amica di Draculaura e Clawdeen Wolf.[8] Sono sue amiche anche Cleo de Nile, Ghoulia Yelps, Lagoona Blue e Deuce Gorgon.
- È descritta come "Stitched Together with Style".[9] Questo è solo nella versione inglese della New Ghoul @ School. Il testo italiano è: "Cucita insieme con stile." La sua sotto-sequenza italiana/sub-sequenza italiana o doppiare-sequenza/dub-sequenza dice: "Lei è lo stile sono cosa sola." per "Una nuova Mostramica alla Monster High" o "New Ghoul @ School", noto anche in inglese come "New Ghoul at School". Frankie ha la pelle verde chiaro il colore del gelato di chip di menta[10], un occhio blu destro e un occhio verde sinistro,[11] e capelli bianchi con striature nere.[12] Ha anche labbra rosse il colore del sangue. È bella, carina, affascinante, gentile, educata e sempre rispettosa degli altri. Lei è goffa,[13] buffa, e amorevole.
- Frankie uscì con Jackson Jekyll e Holt Hyde,[14] ma mette il suo rapporto con loro in "pausa" fino a quando i due si possono ottenere insieme l'uno con l'altro; i due sono la stessa persona.[15] Ha messo il rapporto su "Pausa" in L’amore faccia a faccia. In "Ghouls Rule", sembra che solo Frankie e Holt siano in una relazione, non Jackson, come Hyde chiama Frankie "Frankie Fine" (pronunciato Frankie Fain, traduzione: Frankie Bella) (Frankie la Festa in la versione italiana) e sembra guardarsi da lei per l'idea di essere mandato in prigione. Frankie è meno amica con Spectra Vondergeist, Abbey Bominable e Operetta.
- Nelle specialità televisive, Frankie interessa Neighthan Rot, figlio di un unicorno e un zombi.[16] Frankie ama le cose da ragazza come trucco e smalto, le piace anche musica e arti e mestieri, e il suo soggetto scolastico preferito è la Storia perché l'insegna dove arrivano i suoi amici. L'Asia materia meno preferita a scuola è il Nuoto, perché fa impazzire la sua elettricità e le fa dire cose divertenti. I genitori di Frankie sono gentili e amorosi, e nei libri scritti da Lisi Harrison, la rovinano. Il padre di Frankie possiede la carriera di Justin Biter.[17] Lei è amiche di Cleo de Nile, nonostante i modi antagonisti di Cleo. A Frankie piaceva Deuce prima di salvarla da Heath.[18]
- Draculaura - Draculaura è la figlia adottiva del Conte Dracula. Non ha un cognome dato, è una vegetariana nella serie di cartoni animati, e la serie di libri di Lisi Harrison (in inglese: vegetarian), ma chiamato vegan (vigan pronunziato come in inglese) nei diari delle bambole e sul sito di Monster High, come quello cosa lei è chiamato, e ha pelle rosa e capelli neri con striature rosa o evidenzia. La sua pelle è rosa pallida.[19] Si sente quando lei sente la parola "sangue".[20] Una volta era svenuta dalla vista di una bistecca nell'episodio "Paura e Stress", e Frankie l'aiutò fuori dal caffeterrore. (Caffetteria). I suoi amiche più minori sono Operetta e Abbey Bominable. Non solo Abbey Bominable e Operetta, ma anche Spectra Vondergeist, che si pensava fosse un personaggio principale perché appariva nelle scene di introduzione delle aperture "Fright Song" nelle prime specialità televisive della Generazione 1. È conosciuta per essere dolce e pura, ma ha anche un cuore molto amorevole. È una ragazza cara e dolce, ed nata una umana, come Dracula l'ha adottata.[21] In inglese, è conosciuta come "Fangtasticly Friendly".[22] In italiana, in "New Ghoul @ School", è descritta come "Una mostramica da paura".
- È conosciuta come "gossip ghoul" (gossip girl) (pettegola) ed è innamorata del blog di Spectra "The Ghostly Gossip". (Il Pettegolezzo Spirituale). In origine viene chiamata una vegana, ma lei mangia prodotti lattiero-caseari e forse uova. Come Clawdeen, le sue cose preferite sono abiti e scarpe, ma anche più di Clawdeen, nonostante Clawdeen sia la fashionista della scuola. È molto creativa, poiché il suo soggetto preferito è la Scrittura Creativa. È molto adorabile e molto carina.
Non mangia carne perché è un amante animale molto grande. L'amicizia di Draculaura e Clawdeen è stata minacciata in "Fright On!".[23] Lei è rivelata ad essere adottata in "Back and Deader Than Ever". Lei sta con appuntamento il fratello di Clawdeen Wolf, Clawd Wolf. Clawdeen non era in giro con Draculaura che in un primo momento aveva incontrato suo fratello, ma alla fine ha imparato ad amarlo e lasciato crescere su lei. Draculaura ha conosciuto Clawdeen per lungo tempo, finché Clawd, che è molto tempo, prima di Frankie. Draculaura ama Clawdeen come una sorella, e Clawdeen si sente allo stesso modo su Draculaura, amando anche lei come una sorella. Il suo nome nei libri è Lala come una umana, e il suo nome che sua madre le ha dato e suo padre Dracula la chiama è Laura.
- Clawdeen Wolf - Clawdeen Wolf è la figlia del Lupo mannaro. È un lupo mannaro femminile, ed è la ragazza conosciuta come fashionista di scuola. Come Draculaura, è molto grande sulla moda. Adora la moda tanto che il suo più grande sogno è conoscere un impero di moda, o impero di fashion, in altre parole. La sua introduzione la descrive come "A Wolf in Chic Clothing", un gioco su "a wolf in sheep's clothing" (Un lupo nei capi di pecora). ("Pronto ad azzannare tutte le novità più fashion" in versione italiana). Questo è un riferimento a come il suo stile è così chic. "Style" è la parola inglese per "stile". Preferisce viole e dorato. Viola, o porpora, è il suo colore principale e la firma, ma il suo colore preferito è dorato. Lei è una lupa mannaro, o una lupa donna. "Mannaro" è la parola vecchia italiana per "uomo". Ama vestiti bellissimi e indossa tutti i tipi di stili. Il suo tipo di abbigliamento preferito è ovviamente dorato. Il suo tipo di vestiti preferito è ovviamente dorato, ma indossa soprattutto i viole. In un primo momento aveva paura di con appuntamento, ma poi si innamorò del cugino di Draculaura, Thad. Odia l'insalata, come qualcosa che la rende e Venus McFlytrap si scontra.[24] È diventata insieme a Venus in "Freaky Fusion". In Generazione 2, specialmente in "Benvenuti a Monster High", guadagna striature violi nei capelli marroni, o capelli castani.
- Cleo de Nile (o Cleo de Nil in italiano) - Cleo de Nile (o Cleo de Nil in L'amore faccia a faccia e Mostroitnali parte 2, il suo cognome è riferito a come) è la figlia della Mummia egiziana di nome Ramses de Nile. Suo padre, la mummia egiziana, è una regalità estrema e si aspetta di essere trattata come esso. Come royalty o reale-lità extreme, lui si aspetta che una delle sue figlie sposi Seth Ptolemy in "Bù York, Bù York". In "Boo York, Boo York" o "Bù York, Bù York", che era un film musicale, Ramses de Nile aveva originariamente atteso che Nefera, sua figlia maggiore, abbia sposato Seth, il cui nome preferisce è Pharaoh / Faraone, Nefera de Nile, Nefera aveva convinto suo padre che Cleo lo sposasse invece. Di tutta la famiglia de Nilo, Cleo è la più giovane, specificamente la più giovane di due sorelle. È in una relazione romantica con Deuce Gorgon, in quanto appuntamenti con l'un l'altro. Il suo amichetto ragazzo, Deuce, è il figlio di Medusa, ed è un gorgone maschio. Il loro anniversario è il 1º novembre.[25] Il diario di C.A. Cupid ha rivelato il loro anniversario per essere il 1º novembre.[26] Cleo si disse nel suo profilo che aveva 5.843 anni. Nel suo nuovo profilo su MonsterHigh.com, dice che è 3.357. Ma lei dice in "Cleo - Meet the Ghouls", il webisodio e "Electrifed" che è di 6.000. In "Una nuova monstramica alla Monster High", in inglese, la sua sequenza di apertura è "Dynastic Diva" (traduzione in italiano: Diva del dinastico) (In italiano dub: Una super diva da urlo).
Lei è i migliori amici con Ghoulia Yelps e Deuce Gorgon.[27] Ha paura del buio, secondo il suo profilo originale o la sua biografia originale. La sua moda e lo stile sono costituiti da blues, verdi e dorati.
Cleo cerca di agire come i suoi amici sono sotto di lei, ma in realtà, li ama più di ogni altra cosa al mondo! È innocente, pura e dorata. È egiziana, ma nella versione inglese e nella versione italiana del cartone animato, non parla con accento egiziano o accento arabo. È espressa/voiced dall'attrice di Clawdeen in inglese. La sua attrice vocale in inglese è Salli Saffioti, ma va anche da Celeste Henderson a volte. La voce di Clawdeen è anche Salli Saffioti. In realtà, adora le sue amicizie.
- Lagoona Blue - Lagoona Blue è figlia del Gill-man, o figlia del Mostro Marino. È figlia del Sea Monster chiamato Wade Blue. È figlia dello stesso mostro di "Creature from the Black Lagoon". (Creatura dalla Laguna Nera). Sua madre è una ninfa mare o oceanina/oceanid che non può lasciare la sua casa senza diventare gravemente ammalato. La sua sorella è Kelpie Blue, e ha tre fratelli tripletti: Dewey Blue, Squirt Blue, e Tadpole Blue, noto anche come Dewey, Squirt, e Tadpole Blue. Signor e Signora Blue, o Signor Blue e Signora Blue, non sono un pregiudizio per i mostri dell'acqua dolce, malgrado i pregiudizi, i genitori di Gil, che sono dei mostri d'acqua dolce, hanno contro mostri marini e mostri oceanici, cioè mostri di acqua salata. Lagoona sta incontrando Gillington "Gil" Webber, un mostro d'acqua dolce, in particolare un mostro fluviale. Gil è un mostro d'acqua dolce e Lagoona è un mostro del mare. Lagoona lo trova molto difficile, e così Gil, per avere appuntamenti quando i genitori di Gil sono così parzialmente. I suoi fratelli vengono presentati per la prima volta in un libro prima di "Tuffo nei Abissi".[28] E così è Kelpie. Il nome "Kelpie" si pronuncia come "Kelpi". Specificamente, Kelp-i. Tutta la famiglia di Lagoona, tra cui suo padre, Wade e la sua madre senza nome, sono tutti introdotti per la prima volta in "Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation". "Sea" è pronunciato come "si".
- È divertente, energica e genere di maschiaccio. È chiamata "Blue" nei libri di Lisi Harrison, dove il suo nome "Lagoona" non viene mai rivelato. "Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation" è a parte la serie di libri "Monster High Diaries". La sua sequenza la ripropone "A Great Gill-friend". ("Un Mostramica Mostruosamente Fedele" in italiana).
- Ghoulia Yelps (ex-personaggio principale) - Ghoulia Yelps era la figlia dello zombie. Ha giocato grandi parti in Monster High prima che sia buttato fuori come un personaggio. Lei è assente nel riavvio Generazione 2. Non si sa perché sia assente dal reboot, ma proprio a causa di Moanica D'Kay. Era la più intelligente studente a scuola, ed era la migliore amici con tutti nella scuola di Monster High. Amava la scienza. Lei non è più nemmeno sul Sito Monster High conosciuto come MonsterHigh.com. Aveva 16 anni in anni mostro. Ha parlato solo un linguaggio zombie conosciuto come "Zombie" e conosciuto come "Zombese" nei libri di "Ghoulfriends" e nei fumetti. Lei vive sempre nei nostri ricordi. Molti fan lo ritengono piuttosto triste che lei sia andata. Il suo "nome umana" nei libri era Julia Phelps. Julia è la scrittura inglese di "Giulia". Lei può o non può essere assente dal reboot, ma siccome non è più un personaggio nella sezione delle biografie sul sito web di Monster High, è sicuro di dire che non è più un personaggio e completamente assente dal reboot.
- Deuce Gorgon (ex-personaggio principale) - Deuce Gorgon era e ancora è figlio di Medusa ed è un gorgone maschio. Il suo cognome, Gorgon, significa letteralmente "gorgone" in inglese. Ha usato per essere il fidanzato di Cleo de Nile nella serie originale, ma come quel franchise scomparso, così ha fatto il rapporto originario tra lui e Cleo. Nella nuova franchigia, è solo un personaggio minore, e questo è sconvolgente per alcuni fan. Cleo e Deuce non sono andati troppo bene all'inizio di "Welcome to Monster High", ma si sono risparmiati gli zombie di Moanica e gli aspetti caldi sono stati condivisi alla fine. In "Elettrizzante", lui, Silvi Timberwolf, Raythe e altri hanno iniziato una band. Sarà perduto come personaggio principale, come Ghoulia. Ora è solo un personaggio minore nel reboot.
- Ari Hauntington(nuovo personaggio principale) - Un nuovo personaggio principale della serie, Ari è figlia dei fantasmi, o figlia di fantasmi. Ari Hauntington ama gli abiti "Bohemian" e ha i capelli viola e la pelle bianca traslucida. È stata originariamente progettata come umana, Tash, per vivere nel mondo umano tra gli esseri umani, ma poi ha avuto la possibilità di essere se stessa quando ha salvato da Moanica da Monster High e ora è uno studente in la scuola. Parla con un accento inglese dell'Inghilterra. È la sostituzione per Ghoulia Yelps.
Altri personaggi
- Moanica D'Kay - Moanica D'Kay è la figlia degli zombie, o è la figlia di zombie. Tenta di cercare schemi malvagi e di far scappare gli esseri umani spaventati dai mostri. I suoi piani falliscono sempre alla fine, naturalmente. Odia le mostra-amiche e cerca di distruggerli. Le mostramiche o mostra-amiche sono Frankie, Draculaura, Clawdeen, Cleo, Lagoona e Ari. Twyla può o non essere un altro personaggio principale aggiunto dopo "Elettrizzante".
- Clawd Wolf (ex-personaggio) - Clawd era il fratello maggiore di Clawdeen Wolf. Era anche il fratello dell'ex-personaggio, Howleen Wolf, il più giovane chiamato Wolf, o mostrato Wolf. Era il fratello minore di Clawdia Wolf, che era 19. Clawd era 17. All'età di 17 anni, Clawd era il "Big Monster on Campus" (Grande Mostro sul campus) (BMOC; Big Monster on Campus). Egli è assente in il reboot. Il suo attore vocale era Ogie Banks.[29]
- Hoodude Voodoo (Bruno Vaudou in francese, Shjvahu in polacco) (ex-personaggio; anche assente dal riavvio) - Hoodude era la bambola voodoo creata da Frankie per essere il suo ragazzo fidanzato falso per impressionare i suoi amici. È venuto in vita quando era meno atteso e ora (allora) è uno studente di Monster High nella prima generazione. È stato introdotto a metà strada nel volume 2 della serie prima del rebooting.[30] È innamorato di Frankie perché lo ha costruito per essere il suo ragazzo. La sua "età" per rendere più facile è 15[31]. Gli piace il cibo caraibico e non gli piace quando le persone prendono rapporti per scontati.
- Scarah Screams (ex-personaggio) - Scarah Screams era la figlia del Banshee. Era timida e risale a Invisi Billy, figlio dell'Uomo Invisibile.[32] Lei poi lo appuntamento con lui per la serie di la prima generazione. Scarah è assente dalla seconda generazione. È timida e sensibile. Lei è la migliore amica di Hoodude.
- Kala Mer'ri (ex-personaggio) - Kala Mer'ri era la figlia del Kraken, un potente e forte mostro marino. Kala preferiva mantenere la sua eredità un segreto. Era viola, con capelli azzurri con strisce arancioni e aveva occhi molto blu. Ha sei tentacoli per le gambe e quattro braccia con le mani. Era molto un freak di controllo (control-freak). Nella versione inglese della sua biografia o profilo[33], è chiamata "control shriek" piuttosto che una "control freak".[33] Kala pensa che sia molto dominante, anche se ha un complesso di inferiorità e pensa poca cosa da quando suo padre, il Kraken, è la ragione per cui è così triste; perché altri mostri la giudicarono per la sua eredità, e giudicò il Kraken solo per il suo aspetto.[34]
- Quando Lagoona scopre il suo segreto, Kala si rivolge ad essere più gentile e una persona più morbida, ed è risultato che nella speciale "Grande Scogliera Scarificata", Lagoona ha convinto Kala a chiamare il Kraken, a cui Kala ha detto al Kraken : "Metti giù, Papà." molto allo shock o sorpresa di tutti. Kala non racconta nemmeno la sua eredità nel suo diario della sua bambola.
- Una volta che fa conoscere tutti, si ammorbidisce e diventa una persona molto più gentile e dolce, e molto più buon cuore.
- Lei è assente dal reboot.
- Skelly (nuovo personaggio) - Skelly è uno scheletro alto atletico ed è il fratello di Bonesy. È gentile, amichevole e dolce ed è anche uno dei membri della banda che è partito nel film "Elettrizzante". Essere uno scheletro, è uno degli studenti più magro di Monster High. Ha iniziato una band in "Elettrizzante". Era con la band quando hanno iniziato la loro canzone "Electrified". Skelly indossa un cappellino beanie, e si trova in atletica e sport nonostante sia carnoso e letteralmente senza muscoli; significato, nonostante sia essendo uno scheletro.
- Bonesy (nuovo personaggio) - Bonesy è un piccolo scheletro, e il fratello minore di Skelly. Ha delle spuntoni sulla testa e indossa una giacca di pelle di cuoio. È gentile, dolce, amichevole e, nonostante le sue piccole dimensioni, ha un cuore grande e uno dei cuori più grandi di Monster High. (Non letteralmente, certamente). Bonesy si è unito alla band in "Electrified", insieme a suo fratello Skelly. Quando si è unito al gruppo, non ha suggerito nomi per il gruppo o la band, come lui e il suo fratello maggiore Skelly non parlano.
- Heath Burns (ex-personnagio) - Heath era un elemento del fuoco ed è assente dal riavvio. Anche se assente dal reboot, sarà sempre un personaggio memorabile. Era gentile, cordiale, un showoff e maldestro. Era innamorato di Abbey Bominable, o aveva una grande cotta su di lei. Era un ragazzo che pensava che le ragazze siano più deboli dei ragazzi. Significava bene, ma era sempre incline agli incidenti. Fu espresso da Yuri Lowenthal nel volume 1 per ritrarre la sua voce, e dal volume 2 e per il resto dei volumi, fu espresso da Cam Clarke.
- Toralei Stripe - Toralei era un femmina gatto mannero che amava torturare Cleo e le sue mostramiche, che erano Frankie, Lagoona, Clawdeen, Draculaura e Ghoulia. Gli goduto tormentare le persone per il suo divertimento. I suoi migliori amici erano Purrsephone e Meowlody. Ora è un personnagio di fondo per la serie di reboot.
- Purrsephone e Meowlody (ex-personaggi) - Erano le ragazze di Toralei. Erano gemelli e gatti mannari. I due si divertivano a danneggiare la vite delle persone. Purrsephone e Meowlody adoravano gonne e gilet, e amavano il gelato. Hanno fatto quello che Toralei ha detto loro di fare. Avevano lo stesso gusto nei ragazzi che entrambi andavano per lo stesso ragazzo lupo mannaro in "Fright On!".
- Howleen Wolf (ex-personaggio) - Howleen Wolf era la sorella di Clawdeen Wolf. Ha spesso preso in prestito i vestiti di Clawdeen e altre cose senza chiedere prima. Era forte, mentre resisteva ai modi di Whisp per avere Howleen stessa a desiderare l'ombra genio, che era Whisp o Djinni, tutti potenti.
- Peri e Pearl Serpentine (ex-personaggi) - Due sorelle gemelle e figlie dell'Idra con lo stesso corpo. Come le figlie della Idra di Lerna, sono due teste sullo stesso corpo, e loro letteralmente non possono separarsi. Condividono lo stesso corpo, ma hanno due teste diverse: Peri ha i capelli blu scuro metallico con strisce bianche, mentre Pearl ha bianco bianco come il suo omonimo, perle, con strisce blu.
- Abbey Bomniable (originariamente pensato per essere un ex-personaggio e assente dalla serie di riavvolgimenti, fino a quando non apparve in un episodio di Monster High: Adventures of the Ghoul Squad[35]) - Abbey Bominable è filgia del Yeti, e uno dei primi "Ghouls" per apparire come un alleato completo ai originale Six Ghouls, contando Ghoulia prima di diventare ex-personaggio. Sebbene un'amica all'originale Sei Ghouls, lei se stessa non è uno dei suoi originali ghouls. Sul ghouls originale, la parola "ghouls" è l'inglese per "demone che divora i cadaveri". Ci sono poche altre traduzioni per la parola "ghoul" e anche la parola "ghouls", ma il modo in cui il franchise di Monster High lo usa, significa "girls", che è la parola inglese per "ragazze". Il sostituto italiano della parola "ghouls" per il dub italiano del franchigia è "mostramiche". "Franchise" è la parola inglese per "franchigia". Come un yeti, è letteralmente fredda e può essere abbastanza fresca nel toccare. È molto fredda, sia a toccare che ad essere toccata. Abbey indossa una collana che le mantiene fredda anche in ambienti calorosi. Abbey è conosciuto come la "tough ghoul" (ragazza tosta) in il primo franchise, ed è una ragazza altamente attrezzata con alcuni modi su come trasformare i ragazzi fuori di chiederla. È feroce, protettiva e leale. Nonostante il suo atteggiamento freddo, è gentile e amorevole. Abbey può essere affettuosa quando vuole essere. Lei è gentile.
- Gillington "Gil" Webber (mostrato in "Island Ghouls" su YouTube) - Gillington "Gil" Webber o Gil Webber è il figlio del mostro del fiume. È un mostro di pesci d'acqua dolce ed è completamente pesce, che ha bisogno di indossare un casco d'acqua sulla terra per sopravvivere. Il nome di Gil è Gillington Webber. Le virgolette di "Gillington "Gil" "Webber" tra "Gil" significano che Gil è il suo soprannome. Nella prima serie, è stato il ragazzo di Lagoona Blue. Parla in una voce frizzante in entrambe le serie. Gil è gentile, dolce, dando, e un buon ragazzo a Lagoona. Lui è gentile. È gentile e prendersi cura. In "Great Reef Scarrier", ha un divertente tempo a giocare con i fratelli e le sorelle di Lagoona. Lui ha scala blu scuro per pelle e capelli che sembra una pinna dorsale. In "Adventures of the Ghoul Squad", Gil non indossa un casco da acqua, per qualche motivo, probabilmente perché è anfibio nel reboot, e ha anche un paio di tentacoli con cerchi verdi su di loro come cuffie intorno al collo.
Porter Geiss - Un fantasma, in particolare un poltergeist e figlio del Poltergeist. È innamorato di Spectra Vondergeist. Inizialmente era un cattivo ragazzo, ma poi cambiò, dopo che il Preside Revenant cercò di sfuggire alla sua punizione di avere delle catene attaccate in modo da non poter andare da nessuna parte. Ha fatto il suo debutto cartone animato in "Haunted". È forte, coraggioso, e non un vandalo, invece di utilizzare vernici spray per rendere l'arte "graffiti". Probabilmente è un ex-personaggio, assente dal riavvio. Porter Geiss avrà probabilmente un aspetto in "Adventures of the Ghoul Squad".
- Gob (nuovo personaggio) - Gob è un nuovo personaggio che appare nella serie di reboot. È assente dalla serie originale, creata solo per la nuova serie. Lui è una creatura simile alla macchia, ed è un mostro fatto di goo. Gob è anche chiamato "Gobby", il che significa imile alla macchia. Egli è felice e egli mangia molto, e può ottenere cibo che galleggia nel suo corpo mucoso senza digerire. È un mostro melma. Gob è un buon mostro che vuole fare amicizie, ma ha sempre fame.
Note
- ^ Cosa versione inglese di Monster High Wiki dice sotto "Timeline"
- ^ Pagina "About" per canale Monster High su YouTube
- ^ Cosa versione inglese di Monster High Wiki dice sotto "Timeline"
- ^ Pagina "About" per canale Monster High su YouTube
- ^ Incontro mostri-professori
- ^ Jaundice Brothers - Data di pubblicazione
- ^ Garrett e Darren ispirano "girl power" al The Huffington Post
- ^ Profilo originale
- ^ New Ghoul @ School en inglese
- ^ La sua pelle è descritta come il colore di questo alimento nel primo libro Monster High di Lisi Harrison
- ^ Solo nella linea della bambola e nei webisodi o episodi; nei libri, entrambi i suoi occhi sono lilla.
- ^ Nella serie Generazione 2, Frankie ha i capelli bianchi con strisce nere e strisce d'argento. Nei libri Lisi Harrison, lei mette in mostra i capelli neri, ma mette in essi striature bianche durante il Monster Mash alla scuola, Merston High, e tiene i capelli in quel modo in avanti.
- ^ Le sue parti del corpo sono sempre cadere.
- ^ Non nei diari, nei diari delle bambole, Draculaura li risale entrambi
- ^ Arrivano i Guai
- ^ "Freaky Fusion"
- ^ Una nuova Mostramica alla Monster High / Cuore aperto - Il padre di Frankie resuscita l'intera carriera di Justin Biter
- ^ Frankie sparlava quando Deuce le chiese di sbloccare la porta dello spogliatoio dello scomparto di Deuce.
- ^ Linea di bambola e cartoni animati.
- ^ Introdotto per la prima volta in "New Ghoul at School" / "New Ghoul @ School"
- ^ È stato rivelato che lei era originariamente umana nel libro scritto da Lisi Harrison "Back and Deader Than Ever".
- ^ New Ghoul @ School en inglese
- ^ Fright On! a IMDB
- ^ "Freaky Fusion"
- ^ Il dolce 1600 ° diario di C.A. Cupid
- ^ Monster High Wiki in inglese
- ^ Profilo originale
- ^ Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation
- ^ In inglese: Action Figure Insider dice che è espresso da Ogie Banks.
- ^ Hoodude Voodoo fa la sua prima apparizione.
- ^ http://monsterhigh.wikia.com/wiki/Doll_profiles/2012#Hoodude_Voodoo
- ^ Scarah la veggente
- ^ a b Nel diario di Kala, si chiama "un control shriek". "Shriek" è la parola inglese per "grido" o "strillare" e agisce come una punta sulla parola "freak".
- ^ Il film "Great Scarrier Reef", un gioco di parole su "Great Barrier Reef", il termine inglese di Grande Barriera Corallina. "Scarrier" è anche un gioco di parole sulla parola inglese "scare", che è la parola inglese per "spaventare".
- ^ Chill Out Video di Abbey in Riavvio/Reboot
Webserie
La prima webserie di Monster High fu creata nel maggio 2010 sul canale Youtube ufficiale per poi essere anche doppiato in
italiano nel settembre 2010. Sul canale youtube italiano è scritto la parola "Episodi" al posto della parola "Stagione". Nella webserie "Episodi 13" vengono replicati alcuni titoli degli altri "Episodi". "Episodi 13" ed "Episodi 16" hanno una numerazione un po' strana.
Lista episodi
Episodi 2010
| n° | Titolo inglese | Titolo italiano | Prima Tv USA | Prima Tv Italia |
|---|---|---|---|---|
| 101 | The Hot Boy | Il ragazzo fico | 5 maggio 2010 | 23 settembre 2010 |
| 102 | Freedom Fight | Lotta per la libertà | ||
| 103 | Talon Show | Lo spettacolo di Talon | ||
| 104 | Copy Canine | Copia canina | ||
| 105 | Substitute Creature | Il supplente | ||
| 106 | Fear Squad | La squadra della paura | ||
| 107 | Photo Finish | Foto finish | ||
| 108 | Party Planners | Compleanno | ||
| 109 | Bad Scare Day | Giorno di paura | ||
| 110 | Bad Zituation | Brutta situazione | ||
| 111 | Clawditions | Fantaudizioni | ||
| 112 | Blue Lagoona | Il primo appuntamento | ||
| 113 | Cyrano De Goulia | Cyrano De Ghoulia | ||
| 114 | Jaundice Brothers | I fratelli Jaundice | ||
| 115 | Totally Busted | Rottura Totale!!! |
Episodi Speciali
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| SP 1 | Cuore aperto | 9 febbraio 2011 |
| SP 2 | Una nuova Mostramica alla Monster High | 22 febbraio 2012 |
Episodi 3
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 1 | La fiera degli scienziati pazzi | 27 giugno 2011 |
| 2 | Venerdì di paura | 28 giugno 2011 |
| 3 | Un film elettrizzante | 29 giugno 2011 |
| 4 | Il buono, il bello e il pipistrello | 30 giugno 2011 |
| 5 | Le notizie corrono | 1 luglio 2011 |
| 6 | Fuoco e fiamme | 4 luglio 2011 |
| 7 | Orroroscopo | 5 luglio 2011 |
| 8 | La minaccia dell'idolo | 6 luglio 2011 |
| 9 | Uova a sorpresa | 7 luglio 2011 |
| 10 | Appuntamento col morto | 8 luglio 2011 |
| 11 | Obitorio o verità | 11 luglio 2011 |
| 12 | Incontro mostri professori | 12 luglio 2011 |
Episodi 4
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 1 | Una squadra a Brandelli | 21 febbraio 2012 |
| 2 | Determinazione Mostruosa | |
| 3 | Potere della Pauramide | |
| 4 | Amici Bestiali | |
| 5 | Una Grossa Delusione | |
| 6 | L'ultima Chance | |
| 7 | Morale Sottoterra | |
| 8 | Errore Fatale | |
| 9 | Grida sulla spiaggia | |
| 10 | Trubinale delle streghe | |
| 11 | Vendetta coi Baffi | |
| 12 | Una Vittoria Mostruosa |
Episodi 4.2
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 1 | Regina dei Condannati | 22 febbraio 2012 |
| 2 | Venerdì 13 | |
| 3 | A chi somigli? | |
| 4 | Paura e Stress | |
| 5 | Album Mostruoso | |
| 6 | Momenti Disperati | |
| 7 | Disinformazione | |
| 8 | Mostronascondino | |
| 9 | Sogno dei Morti Viventi | |
| 10 | Mai più | |
| 11 | Ritorno a Monster High | |
| 12 | Impressione Abominevole | |
| 13 | Amici per il Ghiaccio | |
| 14 | Nascondi il tuo Cuore |
Episodi 6.1
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 6.1 | La sfida | 11 dicembre 2012 |
| 6.2 | Giochiamo A Monodraculopoli | |
| 6.3 | Il Laboratorio di Frankenstein | |
| 6.4 | Uno Strano Raffreddore | |
| 6.5 | Niente assaggini | |
| 6.6 | Tesoro mi si sono ristretti i Ghoul | |
| 6.7 | Un mostro sacro | |
| 6.8 | Vivi da morire | |
| 6.9 | Infetta da paura | |
| 6.10 | La Corsa si vince all'arrivo | |
| 6.11 | Fantasmi dalla faccia sporca | |
| 6.12 | Sorelle contro |
Episodi 6.2
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 6.13 | Casa dolce casa | 12 dicembre 2012 |
| 6.14 | Insinuazioni pericolose | |
| 6.15 | Le nove vite di Toralei | |
| 6.16 | Avventura negli abissi | |
| 6.17 | Fuori dalla mischia | |
| 6.18 | Una coppia perfetta | |
| 6.19 | Hoodude il voodoo che vuoi tu |
Episodi 6.3
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 620 | Con le mani nel secchio | 21 gennaio 2013 |
| 621 | Come arrivare prima | |
| 622 | La febbre del pois | |
| 623 | Un giorno dan non sprecare | |
| 624 | Inedito | |
| 625 | Lupi contro vampiri | |
| 626 | Difendi la tua Lagoona | |
| 627 | Il Migliore Spirito | |
| 628 | La creatura dell'anno | 24 gennaio 2013 |
Episodi 13
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 1301 | Il Voodoo che non c'è più | 7 giugno 2013 |
| 1302 | Un balletto mostruoso | |
| 1303 | L'unione fa la forza | |
| 1304 | Piccoli mostri | |
| 1305 | Morti di tecnologia | |
| 1306 | Febbre da Cavallo | |
| 1307 | Un labirinto da urlo | |
| 1308 | Addetti alla sicurezza | |
| 1309 | L'eredità faraonica | |
| 1310 | Un appuntamento da brivido | |
| 1311 | Inedito | |
| 1312 | I Frullati da brivido di Frankie | |
| 1313 | Una questione spinosa | |
| 1314 | Spiriti mostruosi | |
| 1315 | Scarah la veggente | |
| 1316 | Inedito | |
| 1317 | Inedito | |
| 1318 | Il Rappresentate senza corpo | |
| 1319 | L'invasione degli alieni | |
| 1320 | La foto di classe | |
| 1321 | L'albero da salvare | |
| 1322 | Una cottura da paura | |
| 1323 | Giochi da spiriti | |
| 1324 | La stagione più Mostruosa | |
| 1325 | Venerdì 13 | |
| 1326 | Mostromorfosi | |
| 1327 | Il ritorno di Johnny | |
| 1328 | La forza della saggezza | |
| 1329 | Un'eredità da paura | |
| 1330 | Un atleta da urlo | |
| 1331 | La notte di capodanno | 11 giugno 2013 |
Episodi 16
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia |
|---|---|---|
| 663 | Il Nuovo Semestre da Paura | 4 aprile 2014 |
| 664 | La Mostra d'Arte | |
| 665 | La Casa dell'Uomo Nero | |
| 666 | Amiche di Zampa | |
| 667 | Mostri Pop | |
| 668 | Una Nuova Mostramica Misteriosa | |
| 669 | Dalla Giungla alla Scuola | |
| 670 | Creature Segrete Parte Prima | |
| 671 | Tifometro da Paura true | |
| 672 | Desideri Mostruosi | |
| 673 | Via Con lo Spavento | |
| 674 | Maestra del Trave(sss)stimento | |
| 675 | Il Ballo Degli Zombie | |
| 676 | Tira Fuori Le Unghie | |
| 677 | La Tragedia della Monetina | |
| 678 | La Nuova Sala Di Sbrano | |
| 679 | Un Armadietto da Paura | |
| 680 | Ho l'Occhio Solo per Te | |
| 681 | Una Mostramica Come Tante | |
| 682 | Il Club delle Sparizioni | |
| 683 | La Cripta Dei Segreti | |
| 684 | Ciclopi dagli Occhi Stellati | |
| 685 | Paura da Palcoscenico | |
| 686 | Jane Boolittle Vince la Paura | |
| 687 | Il Ballo della Giungla | |
| 688 | Un Giocatore Mostruoso | |
| 689 | Il Giorno Della Sirena Fantasma | |
| 690 | Il Mostro Interiore (Parte 1) | |
| 691 | Il Mostro Interiore (Parte 2) | |
| 692 | Battaglia Navale | 4 settembre 2014 |
I Film di Monster High
| n° | Titolo italiano | Prima Tv Italia | Uscita in DVD |
|---|---|---|---|
| 1 | Monster High - Una festa mostruosa | 2012 | 4 marzo 2013 (il 16 ottobre 2013 è uscito insieme al film "Monster High - 13 desideri") |
| 2 | Monster High - Doppio spettacolo
|
2013 | 10 giugno 2013 (Uscito in un unico DVD) |
| 3 | Monster High - I 13 desideri | 2013 | 30 giugno 2015 |
| 4 | Monster High - Fusioni mostruose | 2014 | 22 ottobre 2014 |
| 5 | Monster High - Ciak, si grida! | 2014 | 01 luglio 2014 |
| 6 | Monster High - S.O.S Fantasmi | 2015 | 25 marzo 2015 |
| 7 | Monster High Bu York Bu York | 2015 | 18 gennaio 2016 |
| 8 | Benvenuti alla Monster High | 2016 | 26 ottobre 2016 |
| 9 | Monster High - Tuffo negli abissi | 2016 | 13 aprile 2016 |
| 10 | Monster High Elettrizzante | 2017 | 4 aprile 2017 |
Biografia
- Cosa versione inglese di Monster High Wiki dice sotto "Timeline"
- Pagina "About" per canale Monster High su YouTube
- Incontro mostri-professori
- Jaundice Brothers - Data di pubblicazione
- Garrett e Darren ispirano "girl power" al The Huffington Post
- Profilo originale
- New Ghoul @ School en inglese
- La sua pelle è descritta come il colore di questo alimento dolce trattare nel primo libro Monster High di Lisi Harrison
- Solo nella linea della bambola e nei webisodi o episodi; nei libri, entrambi i suoi occhi sono periwinkle.
- Nella serie Generazione 2, Frankie ha i capelli bianchi con strisce nere e strisce d'argento. Nei libri Lisi Harrison, lei mette in mostra i capelli neri, ma mette in essi striature bianche durante il Monster Mash alla scuola, Merston High, e tiene i capelli in quel modo in avanti.
- Le sue parti del corpo sono sempre cadere.
- Arrivano i Guai
- "Freaky Fusion"
- Frankie parlava all'indietro quando Deuce le chiese di sbloccare la porta dello spogliatoio dello scomparto di Deuce.
- Una nuova Mostramica alla Monster High / Cuore aperto - Il padre di Frankie resuscita l'intera carriera di Justin Biter
- Linea di bambola e cartoni animati.
- Introdotto per la prima volta in "New Ghoul at School" / "New Ghoul @ School"
- È stato rivelato che lei era originariamente umana nel libro scritto da Lisi Harrison "Back and Deader Than Ever".
- Fright On! a IMDB
- Il dolce 1600 ° diario di C.A. Cupid
- Monster High Wiki in inglese
- Profilo originale
- In inglese: Action Figure Insider dice che è espresso da Ogie Banks.
- Hoodude Voodoo fa la sua prima apparizione.
- http://monsterhigh.wikia.com/wiki/Doll_profiles/2012#Hoodude_Voodoo
- Scarah la veggente
- Nel diario di Kala, si chiama "un control shriek". "Shriek" è la parola inglese per "grido" o "strillare" e agisce come una punta sulla parola "freak".
- Il film "Great Scarrier Reef", un gioco di parole su "Great Barrier Reef", il termine inglese di Grande Barriera Corallina. "Scarrier" è anche un gioco di parole sulla parola inglese "scare", che è la parola inglese per "spaventare".
- Chill Out Video di Abbey in Riavvio/Reboot
Note
Altri progetti
- Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su Monster High
utube.com/watch?v=GuCXjD_Xs8Y Incontro mostri-professori]</ref>. Fu intitolato "Incontro mostri-professori" e si concentra su Lagoona Blue che necessitava di una conferenza genitore-insegnante. Il primo che è stato pubblicato in inglese è stato intitolato "Jaundice Brothers", su una banda di ragazzi che è una parodia dei Jonas Brothers e premierato su YouTube il 5 maggio 2010.[1] La serie è stata ispirata a essere creata quando Garrett Sander e il suo fratello gemello, Darren, erano fuori shopping con ragazze adolescenti che amavano le cose di moda gotica con i teschi e simili in essi.[2]
Personaggi
Personaggi principali
- Frankie Stein - Frankie Stein è figlia del mostro di Frankenstein e di sua moglie. È la migliore amica di Draculaura e Clawdeen Wolf. Frankie ha la pelle verde chiaro pallido, l'occhio destro blu e l'occhio sinistro verde. Ha anche i capelli bianchi con striature nere. Ha anche labbra rosse color sangue. È bella, carina, affascinante, gentile, educata e sempre rispettosa degli altri. È goffa dato che le sue parti del corpo cadono sempre. Uscì con Jackson Jekyll e Holt Hyde.
Nel film: "Fusioni mostruose", ha un interesse per Neighthan Rot. Frankie ama le cose da ragazza come trucco e smalto, le piace anche musica e arti e mestieri, mentre la sua materia scolastica preferita è Storia perché le insegna da dove arrivano i suoi amici. La sua materia meno preferita è il Nuoto, perché fa impazzire la sua elettricità.
- Draculaura - È la figlia adottiva del Conte Dracula. Non ha un cognome dato, è vegetariana, ha pelle rosa e capelli neri con striature rosa. La sua pelle è rosa pallida.[3] Si sente quando lei sente la parola "sangue".[4] Una volta era svenuta dalla vista di una bistecca nell'episodio "Paura e Stress", e Frankie l'aiutò fuori dal caffeterrore. (Caffetteria). I suoi amiche più minori sono Operetta e Abbey Bominable. Non solo Abbey Bominable e Operetta, ma anche Spectra Vondergeist, che si pensava fosse un personaggio principale perché appariva nelle scene di introduzione delle aperture "Fright Song" nelle prime specialità televisive della Generazione 1. È conosciuta per essere dolce e pura, ma ha anche un cuore molto amorevole. È una ragazza cara e dolce, ed nata una umana, come Dracula l'ha adottata.[5] In inglese, è conosciuta come "Fangtasticly Friendly".[6] In italiana, in "New Ghoul @ School", è descritta come "Una mostramica da paura".
- È conosciuta come "gossip ghoul" (gossip girl) (pettegola) ed è innamorata del blog di Spectra "The Ghostly Gossip". (Il Pettegolezzo Spirituale). In origine viene chiamata una vegana, ma lei mangia prodotti lattiero-caseari e forse uova. Come Clawdeen, le sue cose preferite sono abiti e scarpe, ma anche più di Clawdeen, nonostante Clawdeen sia la fashionista della scuola. È molto creativa, poiché il suo soggetto preferito è la Scrittura Creativa. È molto adorabile e molto carina.
Non mangia carne perché è un amante animale molto grande. L'amicizia di Draculaura e Clawdeen è stata minacciata in "Fright On!".[7] Lei è rivelata ad essere adottata in "Back and Deader Than Ever". Lei sta con appuntamento il fratello di Clawdeen Wolf, Clawd Wolf. Clawdeen non era in giro con Draculaura che in un primo momento aveva incontrato suo fratello, ma alla fine ha imparato ad amarlo e lasciato crescere su lei. Draculaura ha conosciuto Clawdeen per lungo tempo, finché Clawd, che è molto tempo, prima di Frankie. Draculaura ama Clawdeen come una sorella, e Clawdeen si sente allo stesso modo su Draculaura, amando anche lei come una sorella. Il suo nome nei libri è Lala come una umana, e il suo nome che sua madre le ha dato e suo padre Dracula la chiama è Laura.
- Clawdeen Wolf - Clawdeen Wolf è la figlia del Lupo mannaro. È un lupo mannaro femminile, ed è la ragazza conosciuta come fashionista di scuola. Come Draculaura, è molto grande sulla moda. Adora la moda tanto che il suo più grande sogno è conoscere un impero di moda, o impero di fashion, in altre parole. La sua introduzione la descrive come "A Wolf in Chic Clothing", un gioco su "a wolf in sheep's clothing" (Un lupo nei capi di pecora). ("Pronto ad azzannare tutte le novità più fashion" in versione italiana). Questo è un riferimento a come il suo stile è così chic. "Style" è la parola inglese per "stile". Preferisce viole e dorato. Viola, o porpora, è il suo colore principale e la firma, ma il suo colore preferito è dorato. Lei è una lupa mannaro, o una lupa donna. "Mannaro" è la parola vecchia italiana per "uomo". Ama vestiti bellissimi e indossa tutti i tipi di stili. Il suo tipo di abbigliamento preferito è ovviamente dorato. Il suo tipo di vestiti preferito è ovviamente dorato, ma indossa soprattutto i viole. In un primo momento aveva paura di con appuntamento, ma poi si innamorò del cugino di Draculaura, Thad. Odia l'insalata, come qualcosa che la rende e Venus McFlytrap si scontra.[8] È diventata insieme a Venus in "Freaky Fusion". In Generazione 2, specialmente in "Benvenuti a Monster High", guadagna striature violi nei capelli marroni, o capelli castani.
- Cleo de Nile (o Cleo de Nil in italiano) - Cleo de Nile (o Cleo de Nil in L'amore faccia a faccia e Mostroitnali parte 2, il suo cognome è riferito a come) è la figlia della Mummia egiziana di nome Ramses de Nile. Suo padre, la mummia egiziana, è una regalità estrema e si aspetta di essere trattata come esso. Come royalty o reale-lità extreme, lui si aspetta che una delle sue figlie sposi Seth Ptolemy in "Bù York, Bù York". In "Boo York, Boo York" o "Bù York, Bù York", che era un film musicale, Ramses de Nile aveva originariamente atteso che Nefera, sua figlia maggiore, abbia sposato Seth, il cui nome preferisce è Pharaoh / Faraone, Nefera de Nile, Nefera aveva convinto suo padre che Cleo lo sposasse invece. Di tutta la famiglia de Nilo, Cleo è la più giovane, specificamente la più giovane di due sorelle. È in una relazione romantica con Deuce Gorgon, in quanto appuntamenti con l'un l'altro. Il suo amichetto ragazzo, Deuce, è il figlio di Medusa, ed è un gorgone maschio. Il loro anniversario è il 1º novembre.[9] Il diario di C.A. Cupid ha rivelato il loro anniversario per essere il 1º novembre.[10] Cleo si disse nel suo profilo che aveva 5.843 anni. Nel suo nuovo profilo su MonsterHigh.com, dice che è 3.357. Ma lei dice in "Cleo - Meet the Ghouls", il webisodio e "Electrifed" che è di 6.000. In "Una nuova monstramica alla Monster High", in inglese, la sua sequenza di apertura è "Dynastic Diva" (traduzione in italiano: Diva del dinastico) (In italiano dub: Una super diva da urlo).
Lei è i migliori amici con Ghoulia Yelps e Deuce Gorgon.[11] Ha paura del buio, secondo il suo profilo originale o la sua biografia originale. La sua moda e lo stile sono costituiti da blues, verdi e dorati.
Cleo cerca di agire come i suoi amici sono sotto di lei, ma in realtà, li ama più di ogni altra cosa al mondo! È innocente, pura e dorata. È egiziana, ma nella versione inglese e nella versione italiana del cartone animato, non parla con accento egiziano o accento arabo. È espressa/voiced dall'attrice di Clawdeen in inglese. La sua attrice vocale in inglese è Salli Saffioti, ma va anche da Celeste Henderson a volte. La voce di Clawdeen è anche Salli Saffioti. In realtà, adora le sue amicizie.
- Lagoona Blue - Lagoona Blue è figlia del Gill-man, o figlia del Mostro Marino. È figlia del Sea Monster chiamato Wade Blue. È figlia dello stesso mostro di "Creature from the Black Lagoon". (Creatura dalla Laguna Nera). Sua madre è una ninfa mare o oceanina/oceanid che non può lasciare la sua casa senza diventare gravemente ammalato. La sua sorella è Kelpie Blue, e ha tre fratelli tripletti: Dewey Blue, Squirt Blue, e Tadpole Blue, noto anche come Dewey, Squirt, e Tadpole Blue. Signor e Signora Blue, o Signor Blue e Signora Blue, non sono un pregiudizio per i mostri dell'acqua dolce, malgrado i pregiudizi, i genitori di Gil, che sono dei mostri d'acqua dolce, hanno contro mostri marini e mostri oceanici, cioè mostri di acqua salata. Lagoona sta incontrando Gillington "Gil" Webber, un mostro d'acqua dolce, in particolare un mostro fluviale. Gil è un mostro d'acqua dolce e Lagoona è un mostro del mare. Lagoona lo trova molto difficile, e così Gil, per avere appuntamenti quando i genitori di Gil sono così parzialmente. I suoi fratelli vengono presentati per la prima volta in un libro prima di "Tuffo nei Abissi".[12] E così è Kelpie. Il nome "Kelpie" si pronuncia come "Kelpi". Specificamente, Kelp-i. Tutta la famiglia di Lagoona, tra cui suo padre, Wade e la sua madre senza nome, sono tutti introdotti per la prima volta in "Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation". "Sea" è pronunciato come "si".
- È divertente, energica e genere di maschiaccio. È chiamata "Blue" nei libri di Lisi Harrison, dove il suo nome "Lagoona" non viene mai rivelato. "Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation" è a parte la serie di libri "Monster High Diaries". La sua sequenza la ripropone "A Great Gill-friend". ("Un Mostramica Mostruosamente Fedele" in italiana).
- Ghoulia Yelps (ex-personaggio principale) - Ghoulia Yelps era la figlia dello zombie. Ha giocato grandi parti in Monster High prima che sia buttato fuori come un personaggio. Lei è assente nel riavvio Generazione 2. Non si sa perché sia assente dal reboot, ma proprio a causa di Moanica D'Kay. Era la più intelligente studente a scuola, ed era la migliore amici con tutti nella scuola di Monster High. Amava la scienza. Lei non è più nemmeno sul Sito Monster High conosciuto come MonsterHigh.com. Aveva 16 anni in anni mostro. Ha parlato solo un linguaggio zombie conosciuto come "Zombie" e conosciuto come "Zombese" nei libri di "Ghoulfriends" e nei fumetti. Lei vive sempre nei nostri ricordi. Molti fan lo ritengono piuttosto triste che lei sia andata. Il suo "nome umana" nei libri era Julia Phelps. Julia è la scrittura inglese di "Giulia". Lei può o non può essere assente dal reboot, ma siccome non è più un personaggio nella sezione delle biografie sul sito web di Monster High, è sicuro di dire che non è più un personaggio e completamente assente dal reboot.
- Deuce Gorgon (ex-personaggio principale) - Deuce Gorgon era e ancora è figlio di Medusa ed è un gorgone maschio. Il suo cognome, Gorgon, significa letteralmente "gorgone" in inglese. Ha usato per essere il fidanzato di Cleo de Nile nella serie originale, ma come quel franchise scomparso, così ha fatto il rapporto originario tra lui e Cleo. Nella nuova franchigia, è solo un personaggio minore, e questo è sconvolgente per alcuni fan. Cleo e Deuce non sono andati troppo bene all'inizio di "Welcome to Monster High", ma si sono risparmiati gli zombie di Moanica e gli aspetti caldi sono stati condivisi alla fine. In "Elettrizzante", lui, Silvi Timberwolf, Raythe e altri hanno iniziato una band. Sarà perduto come personaggio principale, come Ghoulia. Ora è solo un personaggio minore nel reboot.
- Ari Hauntington(nuovo personaggio principale) - Un nuovo personaggio principale della serie, Ari è figlia dei fantasmi, o figlia di fantasmi. Ari Hauntington ama gli abiti "Bohemian" e ha i capelli viola e la pelle bianca traslucida. È stata originariamente progettata come umana, Tash, per vivere nel mondo umano tra gli esseri umani, ma poi ha avuto la possibilità di essere se stessa quando ha salvato da Moanica da Monster High e ora è uno studente in la scuola. Parla con un accento inglese dell'Inghilterra. È la sostituzione per Ghoulia Yelps.
Altri personaggi
- Moanica D'Kay - Moanica D'Kay è la figlia degli zombie, o è la figlia di zombie. Tenta di cercare schemi malvagi e di far scappare gli esseri umani spaventati dai mostri. I suoi piani falliscono sempre alla fine, naturalmente. Odia le mostra-amiche e cerca di distruggerli. Le mostramiche o mostra-amiche sono Frankie, Draculaura, Clawdeen, Cleo, Lagoona e Ari. Twyla può o non essere un altro personaggio principale aggiunto dopo "Elettrizzante".
- Clawd Wolf (ex-personaggio) - Clawd era il fratello maggiore di Clawdeen Wolf. Era anche il fratello dell'ex-personaggio, Howleen Wolf, il più giovane chiamato Wolf, o mostrato Wolf. Era il fratello minore di Clawdia Wolf, che era 19. Clawd era 17. All'età di 17 anni, Clawd era il "Big Monster on Campus" (Grande Mostro sul campus) (BMOC; Big Monster on Campus). Egli è assente in il reboot. Il suo attore vocale era Ogie Banks.[13]
- Hoodude Voodoo (Bruno Vaudou in francese, Shjvahu in polacco) (ex-personaggio; anche assente dal riavvio) - Hoodude era la bambola voodoo creata da Frankie per essere il suo ragazzo fidanzato falso per impressionare i suoi amici. È venuto in vita quando era meno atteso e ora (allora) è uno studente di Monster High nella prima generazione. È stato introdotto a metà strada nel volume 2 della serie prima del rebooting.[14] È innamorato di Frankie perché lo ha costruito per essere il suo ragazzo. La sua "età" per rendere più facile è 15[15]. Gli piace il cibo caraibico e non gli piace quando le persone prendono rapporti per scontati.
- Scarah Screams (ex-personaggio) - Scarah Screams era la figlia del Banshee. Era timida e risale a Invisi Billy, figlio dell'Uomo Invisibile.[16] Lei poi lo appuntamento con lui per la serie di la prima generazione. Scarah è assente dalla seconda generazione. È timida e sensibile. Lei è la migliore amica di Hoodude.
- Kala Mer'ri (ex-personaggio) - Kala Mer'ri era la figlia del Kraken, un potente e forte mostro marino. Kala preferiva mantenere la sua eredità un segreto. Era viola, con capelli azzurri con strisce arancioni e aveva occhi molto blu. Ha sei tentacoli per le gambe e quattro braccia con le mani. Era molto un freak di controllo (control-freak). Nella versione inglese della sua biografia o profilo[17], è chiamata "control shriek" piuttosto che una "control freak".[17] Kala pensa che sia molto dominante, anche se ha un complesso di inferiorità e pensa poca cosa da quando suo padre, il Kraken, è la ragione per cui è così triste; perché altri mostri la giudicarono per la sua eredità, e giudicò il Kraken solo per il suo aspetto.[18]
- Quando Lagoona scopre il suo segreto, Kala si rivolge ad essere più gentile e una persona più morbida, ed è risultato che nella speciale "Grande Scogliera Scarificata", Lagoona ha convinto Kala a chiamare il Kraken, a cui Kala ha detto al Kraken : "Metti giù, Papà." molto allo shock o sorpresa di tutti. Kala non racconta nemmeno la sua eredità nel suo diario della sua bambola.
- Una volta che fa conoscere tutti, si ammorbidisce e diventa una persona molto più gentile e dolce, e molto più buon cuore.
- Lei è assente dal reboot.
- Skelly (nuovo personaggio) - Skelly è uno scheletro alto atletico ed è il fratello di Bonesy. È gentile, amichevole e dolce ed è anche uno dei membri della banda che è partito nel film "Elettrizzante". Essere uno scheletro, è uno degli studenti più magro di Monster High. Ha iniziato una band in "Elettrizzante". Era con la band quando hanno iniziato la loro canzone "Electrified". Skelly indossa un cappellino beanie, e si trova in atletica e sport nonostante sia carnoso e letteralmente senza muscoli; significato, nonostante sia essendo uno scheletro.
- Bonesy (nuovo personaggio) - Bonesy è un piccolo scheletro, e il fratello minore di Skelly. Ha delle spuntoni sulla testa e indossa una giacca di pelle di cuoio. È gentile, dolce, amichevole e, nonostante le sue piccole dimensioni, ha un cuore grande e uno dei cuori più grandi di Monster High. (Non letteralmente, certamente). Bonesy si è unito alla band in "Electrified", insieme a suo fratello Skelly. Quando si è unito al gruppo, non ha suggerito nomi per il gruppo o la band, come lui e il suo fratello maggiore Skelly non parlano.
- Heath Burns (ex-personnagio) - Heath era un elemento del fuoco ed è assente dal riavvio. Anche se assente dal reboot, sarà sempre un personaggio memorabile. Era gentile, cordiale, un showoff e maldestro. Era innamorato di Abbey Bominable, o aveva una grande cotta su di lei. Era un ragazzo che pensava che le ragazze siano più deboli dei ragazzi. Significava bene, ma era sempre incline agli incidenti. Fu espresso da Yuri Lowenthal nel volume 1 per ritrarre la sua voce, e dal volume 2 e per il resto dei volumi, fu espresso da Cam Clarke.
- Toralei Stripe - Toralei era un femmina gatto mannero che amava torturare Cleo e le sue mostramiche, che erano Frankie, Lagoona, Clawdeen, Draculaura e Ghoulia. Gli goduto tormentare le persone per il suo divertimento. I suoi migliori amici erano Purrsephone e Meowlody. Ora è un personnagio di fondo per la serie di reboot.
- Purrsephone e Meowlody (ex-personaggi) - Erano le ragazze di Toralei. Erano gemelli e gatti mannari. I due si divertivano a danneggiare la vite delle persone. Purrsephone e Meowlody adoravano gonne e gilet, e amavano il gelato. Hanno fatto quello che Toralei ha detto loro di fare. Avevano lo stesso gusto nei ragazzi che entrambi andavano per lo stesso ragazzo lupo mannaro in "Fright On!".
- Howleen Wolf (ex-personaggio) - Howleen Wolf era la sorella di Clawdeen Wolf. Ha spesso preso in prestito i vestiti di Clawdeen e altre cose senza chiedere prima. Era forte, mentre resisteva ai modi di Whisp per avere Howleen stessa a desiderare l'ombra genio, che era Whisp o Djinni, tutti potenti.
- Peri e Pearl Serpentine (ex-personaggi) - Due sorelle gemelle e figlie dell'Idra con lo stesso corpo. Come le figlie della Idra di Lerna, sono due teste sullo stesso corpo, e loro letteralmente non possono separarsi. Condividono lo stesso corpo, ma hanno due teste diverse: Peri ha i capelli blu scuro metallico con strisce bianche, mentre Pearl ha bianco bianco come il suo omonimo, perle, con strisce blu.
- Abbey Bomniable (originariamente pensato per essere un ex-personaggio e assente dalla serie di riavvolgimenti, fino a quando non apparve in un episodio di Monster High: Adventures of the Ghoul Squad[19]) - Abbey Bominable è filgia del Yeti, e uno dei primi "Ghouls" per apparire come un alleato completo ai originale Six Ghouls, contando Ghoulia prima di diventare ex-personaggio. Sebbene un'amica all'originale Sei Ghouls, lei se stessa non è uno dei suoi originali ghouls. Sul ghouls originale, la parola "ghouls" è l'inglese per "demone che divora i cadaveri". Ci sono poche altre traduzioni per la parola "ghoul" e anche la parola "ghouls", ma il modo in cui il franchise di Monster High lo usa, significa "girls", che è la parola inglese per "ragazze". Il sostituto italiano della parola "ghouls" per il dub italiano del franchigia è "mostramiche". "Franchise" è la parola inglese per "franchigia". Come un yeti, è letteralmente fredda e può essere abbastanza fresca nel toccare. È molto fredda, sia a toccare che ad essere toccata. Abbey indossa una collana che le mantiene fredda anche in ambienti calorosi. Abbey è conosciuto come la "tough ghoul" (ragazza tosta) in il primo franchise, ed è una ragazza altamente attrezzata con alcuni modi su come trasformare i ragazzi fuori di chiederla. È feroce, protettiva e leale. Nonostante il suo atteggiamento freddo, è gentile e amorevole. Abbey può essere affettuosa quando vuole essere. Lei è gentile.
- Gillington "Gil" Webber (mostrato in "Island Ghouls" su YouTube) - Gillington "Gil" Webber o Gil Webber è il figlio del mostro del fiume. È un mostro di pesci d'acqua dolce ed è completamente pesce, che ha bisogno di indossare un casco d'acqua sulla terra per sopravvivere. Il nome di Gil è Gillington Webber. Le virgolette di "Gillington "Gil" "Webber" tra "Gil" significano che Gil è il suo soprannome. Nella prima serie, è stato il ragazzo di Lagoona Blue. Parla in una voce frizzante in entrambe le serie. Gil è gentile, dolce, dando, e un buon ragazzo a Lagoona. Lui è gentile. È gentile e prendersi cura. In "Great Reef Scarrier", ha un divertente tempo a giocare con i fratelli e le sorelle di Lagoona. Lui ha scala blu scuro per pelle e capelli che sembra una pinna dorsale. In "Adventures of the Ghoul Squad", Gil non indossa un casco da acqua, per qualche motivo, probabilmente perché è anfibio nel reboot, e ha anche un paio di tentacoli con cerchi verdi su di loro come cuffie intorno al collo.
Porter Geiss - Un fantasma, in particolare un poltergeist e figlio del Poltergeist. È innamorato di Spectra Vondergeist. Inizialmente era un cattivo ragazzo, ma poi cambiò, dopo che il Preside Revenant cercò di sfuggire alla sua punizione di avere delle catene attaccate in modo da non poter andare da nessuna parte. Ha fatto il suo debutto cartone animato in "Haunted". È forte, coraggioso, e non un vandalo, invece di utilizzare vernici spray per rendere l'arte "graffiti". Probabilmente è un ex-personaggio, assente dal riavvio. Porter Geiss avrà probabilmente un aspetto in "Adventures of the Ghoul Squad".
- Gob (nuovo personaggio) - Gob è un nuovo personaggio che appare nella serie di reboot. È assente dalla serie originale, creata solo per la nuova serie. Lui è una creatura simile alla macchia, ed è un mostro fatto di goo. Gob è anche chiamato "Gobby", il che significa imile alla macchia. Egli è felice e egli mangia molto, e può ottenere cibo che galleggia nel suo corpo mucoso senza digerire. È un mostro melma. Gob è un buon mostro che vuole fare amicizie, ma ha sempre fame.
Biografia
- Cosa versione inglese di Monster High Wiki dice sotto "Timeline"
- Pagina "About" per canale Monster High su YouTube
- Incontro mostri-professori
- Jaundice Brothers - Data di pubblicazione
- Garrett e Darren ispirano "girl power" al The Huffington Post
- Profilo originale
- New Ghoul @ School en inglese
- La sua pelle è descritta come il colore di questo alimento dolce trattare nel primo libro Monster High di Lisi Harrison
- Solo nella linea della bambola e nei webisodi o episodi; nei libri, entrambi i suoi occhi sono periwinkle.
- Nella serie Generazione 2, Frankie ha i capelli bianchi con strisce nere e strisce d'argento. Nei libri Lisi Harrison, lei mette in mostra i capelli neri, ma mette in essi striature bianche durante il Monster Mash alla scuola, Merston High, e tiene i capelli in quel modo in avanti.
- Le sue parti del corpo sono sempre cadere.
- Arrivano i Guai
- "Freaky Fusion"
- Frankie parlava all'indietro quando Deuce le chiese di sbloccare la porta dello spogliatoio dello scomparto di Deuce.
- Una nuova Mostramica alla Monster High / Cuore aperto - Il padre di Frankie resuscita l'intera carriera di Justin Biter
- Linea di bambola e cartoni animati.
- Introdotto per la prima volta in "New Ghoul at School" / "New Ghoul @ School"
- È stato rivelato che lei era originariamente umana nel libro scritto da Lisi Harrison "Back and Deader Than Ever".
- Fright On! a IMDB
- Il dolce 1600 ° diario di C.A. Cupid
- Monster High Wiki in inglese
- Profilo originale
- In inglese: Action Figure Insider dice che è espresso da Ogie Banks.
- Hoodude Voodoo fa la sua prima apparizione.
- http://monsterhigh.wikia.com/wiki/Doll_profiles/2012#Hoodude_Voodoo
- Scarah la veggente
- Nel diario di Kala, si chiama "un control shriek". "Shriek" è la parola inglese per "grido" o "strillare" e agisce come una punta sulla parola "freak".
- Il film "Great Scarrier Reef", un gioco di parole su "Great Barrier Reef", il termine inglese di Grande Barriera Corallina. "Scarrier" è anche un gioco di parole sulla parola inglese "scare", che è la parola inglese per "spaventare".
- Chill Out Video di Abbey in Riavvio/Reboot
Altri progetti
- Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su Monster High
- ^ Jaundice Brothers - Data di pubblicazione
- ^ Garrett e Darren ispirano "girl power" al The Huffington Post
- ^ Linea di bambola e cartoni animati.
- ^ Introdotto per la prima volta in "New Ghoul at School" / "New Ghoul @ School"
- ^ È stato rivelato che lei era originariamente umana nel libro scritto da Lisi Harrison "Back and Deader Than Ever".
- ^ New Ghoul @ School en inglese
- ^ Fright On! a IMDB
- ^ "Freaky Fusion"
- ^ Il dolce 1600 ° diario di C.A. Cupid
- ^ Monster High Wiki in inglese
- ^ Profilo originale
- ^ Lagoona Blue and the Big Sea Scarecation
- ^ In inglese: Action Figure Insider dice che è espresso da Ogie Banks.
- ^ Hoodude Voodoo fa la sua prima apparizione.
- ^ http://monsterhigh.wikia.com/wiki/Doll_profiles/2012#Hoodude_Voodoo
- ^ Scarah la veggente
- ^ a b Nel diario di Kala, si chiama "un control shriek". "Shriek" è la parola inglese per "grido" o "strillare" e agisce come una punta sulla parola "freak".
- ^ Il film "Great Scarrier Reef", un gioco di parole su "Great Barrier Reef", il termine inglese di Grande Barriera Corallina. "Scarrier" è anche un gioco di parole sulla parola inglese "scare", che è la parola inglese per "spaventare".
- ^ Chill Out Video di Abbey in Riavvio/Reboot