Wikipedia:Pagine da cancellare/Bloopers.it/3
|
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno mercoledì 7 febbraio 2018.
Non esistono dei criteri di enciclopedicità automatica per i siti web. La voce venne già salvata due volte con il vecchio sistema delle votazioni secche. Non si trovano fonti terze autorevoli (da me cercate a lungo nel corso dell'intero mese che finisce oggi) che possano comprovare la rilevanza di questo sito Internet. --Domenico Petrucci (msg) 16:22, 31 gen 2018 (CET)
- Io sono un contributore anonimo che in privato ha conosciuto sia il webmaster di questo sito sia il wikipediano che anni fa ha creato la voce. Non sono qui per fare il loro mediatore e chiedere che la voce venga salvata. Sono qui per fare una domanda quasi opposta. Ho contattato in privato sia il webmaster sia il creatore della voce (un wikipediano che dal 2011 contribuisce solo da anonimo) e ho curiosamente scoperto che hanno entrambi le scatole parecchio piene di queste periodiche richieste di cancellazione, tanto che sperano che stavolta la voce non venga salvata, così la si farà finita una volta per tutte e in futuro non ci saranno ulteriori proposte. La domanda che vorrei fare è se esiste la possibilità di chiedere la cancellazione immediata, in modo da non dover stare ad aspettare inutilmente una settimana per assistere alla sua fine. Tra l'altro il webmaster ha detto che il sito non ha bisogno di wikipedia per esistere: esisteva anche prima e continuerà ad esistere anche dopo, che piaccia o che non piaccia a chi lo visita. --94.166.226.217 (msg) 18:16, 2 feb 2018 (CET)
- La possibilità di procedere alla cancellazione immediata esiste da punto di vista tecnico (vedi Wikipedia:Cancellazioni immediate), ma fra le motivazioni ammissibili curiosamente non c'è "il proprietario ne ha le scatole piene". --M&A (msg) 18:24, 2 feb 2018 (CET)
- Vero ma se qualcuno avesse dubbi che questa voce è da C4 dovrebbe averglieli fugati proprio l'ip dicendo che il sito non ha bisogno di Wikipedia. Evidentemente sta qui solo a promuoversi o a essere promosso. --Erinaceus (msg) 19:37, 3 feb 2018 (CET)
- La possibilità di procedere alla cancellazione immediata esiste da punto di vista tecnico (vedi Wikipedia:Cancellazioni immediate), ma fra le motivazioni ammissibili curiosamente non c'è "il proprietario ne ha le scatole piene". --M&A (msg) 18:24, 2 feb 2018 (CET)