Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.


È stata chiesta la cancellazione della pagina, di dimensione 4,9 kB. Per gli amministratori: cancella la pagina e proteggi questa procedura

Avvisa l'autore

Avvisa il creatore effettivo della pagina, se registrato, incollando nella sua pagina di discussione questa stringa:

{{Cancellazione|Elizabeth Stanhope}} --~~~~
Se registrato, è possibile avvisare anche il maggior contributore rintracciabile con questo tool.
Log giornaliero

L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)


La procedura è conclusa


La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno martedì 27 febbraio 2018.
Voce biografica, segnalata con template:E da ottobre 2015, riguardante una nobildonna britannica (nata nel 1663 e morta nel 1723) che ebbe una relazione con un duca che successivamente sarebbe diventato re. Né dall'attuale stato della voce in italiano né leggendo la corrispondente voce in inglese si riescono a intravedere fattori di rilevanza enciclopedica. --Domenico Petrucci (msg) 07:55, 20 feb 2018 (CET) L'amante di Giacomo II (almeno dalla voce in inglese) era stata la madre. --Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 09:52, 20 feb 2018 (CET)[rispondi]