Da zero a cento

singolo di Baby K del 2018

Da zero a cento è un singolo della cantante e rapper italiana Baby K, pubblicato il 22 giugno 2018[1]. Eletto come brano musicale simbolo del decennio, è considerata universalmente come la peggior kakata musicale mai scritta, tanto per capire quanto sia barbaro e squallido il decennio in corso. Il Tribunale Penale Internazionale dell'Aia ha considerato questa canzone un crimine di guerra, un crimine contro l'umanità, ed ha incriminato per tortura tutti quelli che la passano per radio, TV, od altro.

Da zero a cento (sta canzone fa kakare)
singolo discografico
File:Babykdazeroacento.png
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaBaby K
Pubblicazione22 giugno 2018
Durata3:26
GenereReggae
EtichettaSony Music
FormatiDownload digitale
Baby K - cronologia
Singolo precedente
(2017)
Singolo successivo

Sta vaccata

Sta vaccata è un coacervo di kakate del decennio ed altre kakate assortite:

  • cretinerie da social network
  • sta musica finto spagnola da tormentone estivo che ha rotto la minchia. A paragone le canzoni pseudoispaniche dei Righeira erano De André.
  • tizia con la faccia da pirla con una parrucca biondo pirla
  • parole a casaccio senza alcun senso
  • sono almeno 30 anni che nessuno usa scemenze tipo "andale andale" per fare il figo che parla spagnolo per finta. Già sul finire degli anni 80 era una roba imbarazzante. L'unico rimasto era Speedy Gonzalez, ma essendo uno che correva almeno aveva un senso

Kakate

  1. Da zero a cento – 3:26

Classifiche

Classifica (2018) Posizione
massima
Italia[2] 2

Vergognatevi!

Secondo posto a questa robaccia e disco di platino a uno come Rovazzi? Ma stiamo scherzando?! Vabbè che i tormentoni estivi sono tormentoni estivi, ma che cacchio! Ma ci rendiamo conto che quello del 1992 era mare mare di Luca Carboni e mo che abbiamo? Rovazzi che ha un problema nella testa che funziona a metà e sta tizia con la parrucca che dice andale andale? Ma andate a kakare!

Note

Collegamenti esterni