Bozza:Death delivery
Death delivery è un videogioco survival horror sviluppato e pubblicato da Ceiquizd.
Death delivery videogioco | |
---|---|
Piattaforma | Microsoft Windows |
Data di pubblicazione | 2025 |
Genere | Survival horror |
Origine | Stati Uniti |
Modalità di gioco | Giocatore singolo |
Trama
modificaSei un corriere della "FedUps" e devi consegnare pacchi alle 11 di sera ma il tuo collega ha un presentimento che morirà proprio quella sera. I tuoi clienti sono strani ma non solo loro durante le notti potrai vedere qualcuno che ti fa delle foto, una sagoma nera in mezzo alla strada che poi scompare, un certo Kennedy che vuole farti donare 500 dollari all'associazione S.P.A.M., un uomo che cerca qualcuno nella foresta, una cintura nera di karate in pensione fermo in mezzo alla strada ecc... ecc...
Ogni notte vai in un quartiere diverso per consegnare i pacchi e in ogni quartiere c'è sia qualcosa di inquietante che qualcosa di strano. Nelle prime due notti prima di dormire in tv avvisano che tre persone sono scomparse compresi i tuoi colleghi Matt e Arnold. Devi sopravvivere la terza ed ultima notte. Perchè un assassino vestito in modo simile a Ghostface ti sta cercando con un coltello.
Personaggi
modificaUmani
modificaColleghi
modifica- Matt Miller: Il tuo collega che ha un presentimento di morire e infatti il giorno dopo non è più a lavoro.
- Arnold: L'altro collega che credeva che Matt fosse pazzo ma poi anche lui scompare. A differenza di Matt il suo cognome non viene rivelato.
- Collega 3: Un collega che sopravvive che parla solo la terza notte con il suo collega affianco. Il suo nome non è mai stato rivelato
- Collega 4: Un altro tuo collega che sta accanto al collega 3 e parla col collega 3.
Clienti
modifica- Kyle: Il primo cliente del gioco e della notte 1. Indossa una maglia bianca.
- Flynn: Il secondo cliente della prima notte. Ha i capelli a cresta e un piercing al naso indossa una maglietta a quadretti bianchi e grigi.
- Kurtis: E' il terzo cliente in assoluto del gioco. Ha i capelli neri e una maglia a quadretti bianchi e blu.
- Dan R.: E' un uomo dalla pelle scura e indossa una maglia Bianca con dei disegnini sopra fatto di nero. Pensa che nel pacco ci sia il nuovo GTA 6 e quando l'ho neghi pensa che tu l'abbia truffato.
- Berry: E' un ragazzo che ha ospitato una festa a casa sua. Indossa degli occhiali e una maglia rosa e azzurra.
- Charles: E' un uomo anziano arrabbiato perché si è dovuto alzare dal letto alle 11 di notte per prendere il pacco sotto casa sua, indossa un maglione grigio.
- Micael: Quando si apre la porta dentro non c'è nessuno ma quado ti giri vedi Micael che ti fa un jumpscare. Indossa una maglia rossa, inoltre nel suo giardino c'è un albero enorme. Micael non ha amici e tu diventi il suo primo amico.
- Connor: E' un uomo un po' scontroso che indossa una felpa nera.
- Fisher S.N: Dal nome risulterebbe essere un pescatore. Indossa una maglietta a quadretti rossi e neri e un paio di Jeans. Dalla conversazione si scopre che lui non condivide niente.
- Spencer: Ha un solo capello e indossa una camicia bianca con una giacca rossa e dei jeans. Per qualche motivo ti vuole cacciare via di casa.
- Carol: E' la prima cliente donna. Lei indossa una camicia con fiori che sembra essere una camicia hawaiiana.
- Austin: Lui apre la porta ancora prima che tu faccia la foto al pacco e suoni il campanello. Lui è un uomo calvo che indossa un pigiama in cui è raffigurato il cielo di notte.
- Bernie: Si muove in modo strano e indossa una maglietta azzurra dove c'è scritto "I Love Toasters". Dalla conversazione si scopre che ha ordinato un tosta pane automatico ma non sa come usarlo.
- Tom: Tom indossa una giacca nera con una camicia nera sotto, inoltre anche i suoi capelli sono neri.
- Martha: Dalla conversazione Martha dice di aver ordinato un taser ma poi cambia e dice di aver ordinato dei cereali, a quanto pare non voleva sembrare una criminale, lei indossa una maglietta tutta rosa e come tutti gli altri clienti anche dei Jeans. Poi ti avverte che quando consegnerai a un certo Fred non dovrai parcheggiare di fronte a casa sua.
- Fred: Fred è un uomo dai capelli biondi e indossa un abito elegante. E' spaventato dal tuo "amico" che sta dietro di te, ma è anche arrabbiato perché hai parcheggiato davanti casa sua.
- Derek: Indossa una camicia hawaiiana. Dice che il giorno dopo andrà nel bosco a caccia di fantasmi perchè si dice che lì i fantasmi rapiscano chi si avventuri nella foresta.
- ???: E' un cliente che vive nella foresta, davanti la sua porta ha lasciato un bigliettino dove dice di mettere il pacco nel magazzino a destra della casa ma lì ci sono altri pacchi della FedUps. Il suo nome non è mai stato rivelato.
- Dennis: E' il primo cliente della terza notte. Indossa gli occhiali e una camicia bianca. Se clicchi sull'opzione No alla domanda "Do I know you?" (Ti conosco?) lui dirà che tu sei stato il suo bullo della scuola, ma poi si ricorda che lui morì di cancro ai polmoni.
- Abraham: Dopo aver fatto la foto al pacco ti guarda di sfuggita fuori dalla finestra e quindi non si nota molto. Per qualche motivo non vuole che tu gli consegni un pacco e così dice la sua casa è infestata.
- Ron: E' uno streamer molto rumoroso. Ha una maglietta bianca e dei Jeans. E' odiato da tutto il vicinato per quanto è rumoroso e parla sempre delle sue Live.
- Linus: E' un uomo calvo con una maglietta blu. Dice di aver ordinato un nastro adesivo per "gli idioti come Ron".
- Il cacciatore: E' un uomo col fucile, ha i capelli neri, una camicia bianca una giacca beige e un paio di pantaloni neri. Non ha un nome ma nel gioco si chiama "Hunter" ovvero cacciatore. A quanto pare un certo Mark ha fatto qualcosa a sua sorella perché quando apre la porta dice "This is for my sister, Mark!" (Questo è per mia sorella, Mark!).
- James: E' uno scienziato dai capelli bianchi e una camicia da scienziato che applaude. Ha ordinato la pelle del ragno-scimmia per fare degli esperimenti.
- Mark: E' colui che ha fatto qualcosa alla sorella del cacciatore. Ha una maglietta nera e dei Jeans. Per qualche motivo ha le mani dietro la schiena.
- Bob: E' un uomo grasso calvo che indossa maglietta e pantaloni rossi. Lui ha ordinato un'insalata.
- Uomo pollo: E' un uomo vestito da pollo che starnazza (verso del pollo) invece di parlare e parla come se fosse un vero pollo, ha ordinato delle uova. E' l'ultimo cliente del gioco.
Persone strane
modifica- Assassino: Prima di consegnare il pacco per Connor un auto rossa dietro di te ti fa una foto. Poi si scopre che c'era un killer sopra quell'auto, lo stesso che ucciderà i tuoi collegi Matt e Arnold.
- Sagoma nera: Compare dopo aver consegnato il pacco ad Austin per poi scomparire. Non si nota molto, Ma è nella rotonda davanti al tuo furgone.
- Kennedy: Sarebbe l'"amico" che ha nominato Fred, vuole che tu doni 500 dollari per l'associazione S.C.A.M., indossa un abito elegante.
- Evan: Compare correndo davanti all'uscita del magazzino dove sei andato a consegnare il pacco per il cliente sconosciuto che vive nella foresta. Sembra che vuol combattere ma in realtà sta dando la caccia a qualcuno della foresta. E' un uomo nero che indossa una felpa arancione.
- ???: E' un maestro di karate in pensione e quando parla non rivela il nome, infatti invece del nome c'è scritto: ???. Appare dopo aver consegnato il pacco all'uomo pollo. E' l'ultima persona strana del gioco.
Animali
modificaScoiattolo: E' l'unico animale che si vede nel videogioco. L'unica volta che compare finisce sotto il tuo furgone mentre torni a casa. E' un esca dell'assassino per entrare nel tuo furgone.
Note
modificanon c'è nessuna nota sul videogioco Death Delivery
Altri progetti
modificaNon ci sono altri progetti per il videogioco Death Delivery