Ciao MarinoCarpignano, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

In caso di bisogno non esitare a contattarmi. Elitre (clicca x scrivermi)

Voce proposta per la cancellazione

modifica
 
Ciao MarinoCarpignano, la pagina «Marcello Benini» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

--MarcoK (msg) 00:30, 20 set 2006 (CEST)Rispondi

Nurikabe

modifica

Ho ricevuto la mail. Quando si invia a wikipedia l'autorizzazione ad inserire un proprio testo pubblicato altrove, è necessario attendere qualche giorno perché gli incaricati la vedano e confermino l'accettazione. Purtroppo essendo wiki su base volontaria i tempi non sono immediati. La pagina di discussione della voce non riportava nulla e pertanto io non potevo sapere che la procedura era in corso. Consiglio di attendere la risposta di conferma alla sua mail e poi di reinserire la voce. In alternativa, se ha fretta, potrebbe reinserirla subito, aggiungendo nella pagina di discussione due righe in cui spiega che la pagina è di suo pugno ed è in attesa di conferma dell'autorizzazione inviata. Buona giornata --Cotton Segnali di fumo 14:46, 3 lug 2007 (CEST)Rispondi

Avviso di cancellazione

modifica
 
Ciao MarinoCarpignano, la pagina «Giorgio Dendi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Avversariǿ (msg) 18:34, 13 dic 2009 (CET)Rispondi

modifica

Questo avviso è da considerarsi valido anche se agirai da anonimo, ti preghiamo di non inserire più link al tuo sito né con questa utenza né con altre. --Ripe (msg) 16:51, 26 ago 2016 (CEST)Rispondi