Ace Frehley: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
 
=== Anni recenti ===
ArrivaNel una[[1996]], notizia positiva per i fan dei Kiss. Dopo un bel po' didopo anni di assenza dal mondo della musica, Ace torna con i compagni di un tempo, prendendo il posto di [[Bruce Kulick]] (chitarrista solista dei Kiss per circa un decennio) e insieme incidono il disco live acustico ''[[Kiss Unplugged]]'' ([[1996]]). Nel gruppo torna anche [[Peter Criss]] e la formazione originale incide: ''[[Psycho Circus]]'' ([[1998]]) dove Frehley canta in due brani: ''Into the Void'' e ''In Your Face'' (brano contenuto nella versione giapponese del disco).
 
Nel [[2000]] i Kiss intraprendono il tour di addio: ''The Farewell Tour'' che finirà il 13 aprile [[2001]], poco prima delle tappe Giapponesi e Australiane Peter Criss lascia il gruppo, sostituito da Eric Singer (che già suonò con loro in ''[[Revenge (Kiss)|Revenge]]'', ''[[Alive III]]'' e ''[[Carnival of Souls: The Final Sessions|Carnival of Souls]]'')
 
L'ultima apparizione di ACEAce con i Kiss risale al Febbariofebbraio del '''2002''' alle [[XIX Giochi olimpici invernali|Olimpiadi Invernaliinvernali]] adi '''[[Salt Lake City''']].
 
Nel [[2002]] Stanley e Simmons ingaggiano il nuovo chitarrista [[Tommy Thayer]], con la nuova formazione i Kiss pubblicano nel 2009 il nuovo album ''[[Sonic Boom (Kiss)|Sonic Boom]]''.