A casa dei Loud: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ripristino manuale
Etichetta: Ripristino manuale
Riga 93:
* '''Leni Loud''': ha 16-17 anni ed è una ragazza carina, gentile con tutti e simpatica, ma molto ingenua, svampita e piuttosto tonta. Ha i capelli biondi platino lunghi fino alle spalle e indossa un vestito acquamarina, orecchini circolari rosso carminio, sandali bianchi ornati da fiocchi acquamarina e un paio di occhiali da sole bianchi in cima alla testa. Dimostra di avere una grande passione per la moda e l'intaglio del legno ed è un'esperta nel forzare le serrature. Insieme a Luna, è la sorella più amorevole nei confronti di Lincoln. A causa della sua eccessiva gentilezza e generosità, molti tendono ad approfittarsi di lei e spesso fa fatica a farsi rispettare. Condivide la sua stanza con Lori. Dalla terza stagione lavorerà al centro commerciale Reininger. Il suo colore preferito è l'acquamarina.
* '''Luna Loud''': ha 15-16 anni ed è una ragazza scatenata, premurosa, vivace e piena di spirito, ma intimamente molto insicura. Ama la musica rock e suona la chitarra, la tastiera e la batteria. Ha i capelli castani corti, lentiggini sulle guance e un ombretto viola e indossa una T-Shirt viola con un teschio stilizzato, una gonna viola a quadri, una cintura grigia, degli stivali alti viola, delle graffette che usa come orecchini e tre braccialetti neri su ciascun polso. Insieme a Leni, è la sorella più amorevole nei confronti di Lincoln. Condivide la sua stanza con Luan, con la quale va perlopiù d'accordo, sebbene tolleri poco le sue battute e i suoi scherzi. Talvolta parla con un accento britannico ereditato dalla passione inglese del padre, vista la sua passione per i gruppi rock inglesi. Da bambina, Luna era inizialmente interessata alla musica classica, fino a quando la sua passione per la musica rock si è sviluppata quando aveva 12-13 anni, chiama quasi sempre Lincoln "Brother". In un episodio si scopre che è bisessuale, e che ha una cotta ricambiata per una sua amica di nome Sam (Samantha), chitarrista nella stessa band di Luna. Il suo colore preferito è il viola.
* '''Luan Loud''': ha 14-15 anni ed è la più gioviale, burlona ma ripetitiva, logorroica e amante degli scherzi. I suoi fratelli e la famiglia mal sopportano e non trovano affatto divertenti le sue battute, ha eredito il senso dell'umorismo dal padre. Ha degli [[incisivo|incisivi]] prominenti, capelli castani chiaro raccolti in una grande coda di cavallo con un elastico giallo e indossa una camicia bianca senza maniche, una gonna gialla con quadratini, delle calze gialle a righe e delle scarpe marroni. È l'unica haa portare l'apparecchio ai denti e dei fiori spruzza-acqua sulla sua camicia e sulle scarpe e ha un pupazzo da ventriloquo di nome Mr. Cocco. Condivide la sua stanza con Luna. Possiede anche grandi abilità di cuoca, sebbene non sia interessata a seguire le orme del padre ed ereditare il ristorante. Ogni 1º di aprile, Luan diventa una maniaca ossessionata dagli scherzi, tanto che la sua famiglia ha una gran paura di lei. Nella quarta stagione si fidanza con Benny (Benjamin). Il suo colore preferito è il giallo.
* '''Lynn Loud Jr.''': ha 13-14 anni ed è una ragazza atletica un po' ragazzaccio, testarda, ambiziosa e amante dello sport, tanto da primeggiare in tutto. Ha i capelli castani raccolti in una coda di cavallo. Indossa una maglia rossa e bianca con sopra un "1" rosso, dei pantaloncini rossi e bianchi, delle calze a righe alla [[SpongeBob]] che buca con l'alluce e delle scarpe coi tacchetti. E ha delle lentiggini sulle guance. Nonostante la sua età, il suo aspetto la fa sembrare una [[preadolescente]]. Tende a trasformare qualsiasi cosa che fa in uno sport ed è talmente competitiva da voler per forza vincere in qualsiasi cosa, anche nei giochi da tavolo. Sembra essere molto superstiziosa, poiché esegue molti riti scaramantici prima di ogni competizione. Spesso si comporta in maniera aggressiva e un po' prepotente, oltre a esibire comportamenti disgustosi quali ruttare o emettere flatulenze, (o ancora peggio emettere flatulenze e soffocarci qualcuno sotto una coperta) ma ciò è dovuto principalmente al suo primo anno di scuola media (definito da lei: "La vera storia dell'orrore"), durante il quale è stata pesantemente bullizzata, in quanto a quei tempi aveva un carattere più dolce. Per questo motivo detesta l'idea di vedere Lincoln o chiunque altro a lei vicino vittima dei bulli, pur non mostrandosi sempre gentile nei confronti del ragazzo, alcune volte chiama suo fratello un nomignolo umiliante, "Puzzo-Lincoln" Ha lo stesso nome di suo padre, da cui il "jr" in fondo al suo nome. Condivide la sua stanza con Lucy, per un periodo di tempo Lincoln ha condiviso la sua camera con lei dato che con Lucy avevano litigato. Il suo colore preferito è il rosso.
* '''Lucy Loud''': ha 8-9 anni ed è una bambina [[goth]], estremamente dark, e sarcastica, appassionata di poesia e di narrativa gotica. Ha la pelle pallida ed è l'unica della famiglia ad avere i capelli neri, li ha lunghi fino alle spalle che le coprono gli occhi, il suo aspetto è identico alla loro bis nonna paterna Harriet. Indossa lunghe maniche bianche a strisce nere, abbinate a calze rigate alte fino al ginocchio, un abito nero, una camicia anch'essa a righe e delle scarpe nere. In alcuni episodi si sente invisibile e quasi messa da parte semplicemente perché è più silenziosa dei suoi familiari, una sua abitudine ricorrente è quella di spuntare all'improvviso alle spalle degli altri, spaventando sempre tutti, queste sue apparizioni improvvise sono sempre accompagnate dal verso di un corvo. Nonostante sembri fredda e distaccata, ha un ottimo rapporto con Lincoln che la aiuta anche a trovare le rime per le sue poesie (scrivere poesie e elogi funebri è infatti la passione di Lucy), mentre tende spesso a litigare con Lynn, non sopportandone i modi rudi e incivili. Ama i pipistrelli e i ragni che ospita in camera sua e porta sempre con sé un busto raffigurante Edwin, il vampiro protagonista della sua serie TV preferita, I vampiri di Malinconia. Lucy sembra anche avere alcune capacità sovrannaturali, sostiene infatti di essere in grado di parlare con gli spiriti e sembra avere delle abilità da [[cartomante]], in un episodio si scopre che ha una passione segreta per gli unicorni, quando vuole prendersi una pausa dalle tenebre. Condivide la sua stanza con Lynn, anche se per un periodo di tempo ha dormito da sola dato che lei e Lynn avevano litigato. Il suo colore preferito è il nero.