Don Broco: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m v2.05 - Biografia→Storia del gruppo |
|||
Riga 29:
===''Priorities'' e la dipartita di Reyner (2012-2013)===
I Don Broco supportarono [[Four Year Strong]] durante il loro tour del Regno Unito nei mesi di gennaio e febbraio del 2012. In questo periodo, poco prima dell'uscita del loro primo album, Luke Reyner lasciò il gruppo per motivi di impegno e interesse, ma è ancora in buoni rapporti con i membri attuali. Il gruppo si esibì al Hit The Deck Festival a [[Bristol]] e [[Nottingham]], il Great Escape Festival di [[Brighton]], il festival di Slam Dunk a [[Leeds]], [[Hertfordshire]] e [[Cardiff]] il Redfest 2012. Avrebbero aperto i concerti di Future ad aprile, ma il tour fu rinviato a luglio.
Il 23 marzo 2012 annunciarono di aver firmato con la Search and Destroy Records un'unione tra Raw Power Management e [[Sony Music]]. Il primo singolo, ''Priorities'', fu lanciato il 20 maggio mentre
l'album, dallo stesso nome, il 13 agosto. Il bassista originale, Reyner, fu rimpiazzato da Tom Doyle. Ad aprile aprirono le date di Dublino e Belfast per [[You Me at Six]] al posto di [[Kids In Glass Houses]], The Skints e [[Mayday Parade]] in seguito al rinvio della tournée a causa dei problemi salute di Josh Franceschi, il Il giorno dell'uscita dell'album ''Priorities'', il 13 agosto 2012, uscì anche il secondo singolo, Actors. Il 20 settembre Hold On fu presentata come terzo singolo. Poco dopo, nell'autunno dello stesso anno, supportarono Lower Than Atlantis insieme a The Dangerous Smmer e Gnarwolves. Subito dopo si esibirono in vari locali in tutta Europa con [[Young Guns (gruppo musicale)|Young Guns]] e [[Your Demise]]. A novembre fu annunciata la loro partecipazione al Rock Sound Riot Tour 2012, così come quella di gruppi come [[Billy Talent]] e [[Awolnation]].
Tra febbraio e aprile 2013 furono occupati dalla loro prima tournée nel Regno Unito. Per le date di febbraio e marzo furono appoggiati da Mallory Knox e Hey Vanity, mentre da Pure Love e Decade per quelle di aprile. Il 3 febbraio fu annunciato che i biglietti per tutte le date di quel mese erano già esauriti.
Il 30 marzo 2013 si esibirono alla O2 Academy di [[Liverpool]] per il Radstock Festival. Tra il 23 e il 25 agosto suonarono sul palco principale dei festival di [[Reading]] e [[Leeds]]. Conclusero il 2013 con l’uscita di “You Wanna Know” come singolo indipendente per poi pubblicare un EP contenente vari remix della canzone.
|