Velvet Sky: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: sintassi e spaziatura dei link
Riga 30:
 
La Szantyr si allenò per lottare all'''House of Pain Pro Wrestling Dojo'' di [[Jason Knight]]. Prima di completare gli allenamenti, iniziò a lavorare come valletta e wrestler nel circuito indipendente usando il ringname "Miss Talia","Talia Doll" e '''Talia Madison'''. Nel circuito indipendente formò un [[tag team]] conosciuto come '''T&A''' con [[April Hunter]]. Fu impegnata nel suo primo match titolato quando lavorava nella [[World Xtreme Wrestling]] vincendo il [[WXW Women's Championship]] in una [[battle royal]] il [[29 maggio]] [[2004]].
La Szantyr fece diverse apparizioni nella [[World Wrestling Entertainment]] nel [[2005]] e nel [[2006]]. Il [[24 Febbrariofebbraio]] [[2005]] la ragazza apparve nella puntata di [[WWE SmackDown!]] durante il party di [[JBL]] "Celebration of Excellence". L'[[11 luglio]] venne sconfitta da [[Lisa Marie Varon|Victoria]] in un match di [[WWE Heat]]. Il [[2 gennaio]] [[2006]] lei e [[Stephanie Finochio|Trinity]] andarono di fronte agli spettatori per essere selezionate per danzare con [[The Heart Throbs]] dopo il loro match in un altro segmento di Heat. La Szantyr fece anche i provini per il Diva Search del [[2007]], ma non arrivò tra le otto finaliste.
 
Come Talia Madison vinse il [[Defiant Pro Wrestling Women's title]] l'[[8 aprile]] del [[2006]] sconfiggendo [[Alere Little Feather]] e [[Nikki Roxx]] in un Triple Treath Match. Ha lottato anche nella [[Women's Extreme Wrestling]] con il [[ringname]] Talia Doll, dove conquistò i [[WEW Tag Team titles]] insieme a April Hunter. Il duo, conosciuto come T&A, sconfisse [[Amber O'Neal]] e Lollipop vinse i titoli al [[pay-per-view]] WEW del [[6 aprile]] [[2006]]. Ha detenuto anche il [[WEW World Women's title]] (come Talia Madison), sconfiggendo [[Angel Orsini]] il [[5 maggio]] [[2007]]. Quando lavorava come Talia Madison, ebbe addirittura un padrone che l'aveva "vinta", e che le faceva fare quel che lui voleva fino ad arrivare anche alle sculacciate in pubblico.
Riga 36:
A [[TNA No Surrender]] 2010 accompagnata da [[Angelina Love]] batte [[Madison Rayne]], che a sua volta era accompagnata da [[Tara]], in un Grudge Match.
A [[TNA Bound For Glory]] 2011 vince il [[TNA Knouckouts Championship|Knouckouts Championship]] battendo [[Mickie James]], Madison Rayne e [[Katarina Waters|Winter]].
 
 
===TNA===