Joe Lauzon: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia |
m ortografia |
||
Riga 79:
Lauzon sconfisse [[Kyle Bradley]] per Ko Tecnico (pugni) al secondo round dell'evento [[UFC Fight Night: Diaz vs. Neer]]. Al primo round, Bradley andò a segno con un pugno mandando al tappeto Lauzon; quest'ultimo riuscì però a riprendersi durante i minuti seguenti. Al secondo round portò a segno un takedown e a raggiungere la posizione montata, mandando a segno moltissimi pugni fino allo stop dell'arbitro per KO Tecnico.
Il 7
Lauzon affrontò [[Sam Stout]] il 2 gennaio del 2010 a [[UFC 108]]; Lauzon perse il match per decisione unanime, ma ottenne il premio di Fight of the Night.
Riga 85:
Il 28 agosto 2010 a [[UFC 118]], Lauzon doveva affrontare [[Terry Etim]] ma quest'ultimo rinunciò al match per infortunio. Subito dopo Joe fu inserito nell'incontro contro un membro del cast della quinta stagione di Ultimate Fighter, [[Gabe Ruediger]]. Durante la verifica del peso, Ruediger regalò una torta a Lauzon con su scritto "Sorry for your loss" (Scusa per la sconfitta). Lauzon sconfisse Ruediger con un armbar a 2:01 secondi del primo round, dominando l'intero match.
Il 20 novembre 2010, Lauzon affrontò [[George Sotiropoulos]] all'evento [[UFC 123]]. Lauzon iniziò un buon primo round, tuttavia alla fine di quest'ultimo rimase parecchio provato e stanco. Il secondo round vide un Lauzon combattere in maniera passiva, ciò
Lauzon affrontò [[Curt Warburton]] il 26 giugno 2011, ad [[UFC Live: Kongo vs. Barry]]. Vinse il match con una kimura al primo round.
|