Rick Jones (Ultimate Marvel): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m ortografia |
m →Hunger: ha! |
||
Riga 135:
Subito lo Sciame, attirato dalla nuova fonte di energia, si dirige verso Galactus che, nonostante rimanga impassibile, dimostra un certo stupore per il nuovo mondo in cui si è trovato. Accade l'impensabile: dopo un tentativo di assorbire il colossale essere cosmico, lo Sciame si fonde con Galactus e ne diventa il nuovo araldo, con la missione di cercare e consumare.
Rick Jones si prodiga per salvare più vite possibili, sia chitaure che kree, portando lo stesso Grand Ammiraglio Kalxor
Il ragazzo è sfiduciato e non si sente all'altezza del compito di salvare l'universo ma il Divoratore scaglia lo Sciame contro il pianeta e Nova cerca di contrastarlo con la sua energia; esso è però troppo numeroso, troppo vasto e sta per soverchiarlo.
Riga 147:
Silver Surfer cerca di far ragionare Galactus ma con scarsi risultati. Toccandolo comprende il suo essere e gli domanda come faccia a sopportare la fame che lo attanaglia. Galactus gli risponde semplicemente che lui è inevitabile, è il destino.
Ro-nan scatena la reazione che
Giunti sulla Terra, precisamente sulle spiagge delle Bahamas, Surfer e Nova sentono nelle loro menti tutte le vite che si sono spente a causa della supernova e ne rimangono sconvolti. Uatu però li avverte che essa non è bastata a fermare Galactus.
|