She-Hulk: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 250:
 
== Poteri e abilità ==
Una trasfusione di sangue irradiato da raggi gamma del cugino [[Bruce Banner]] (Hulk) dona poteri sovrumani a Jennifer Walters. Come She-Hulk, possiede un'immensa [[forza]] superumana, che la rende una delle donne più forti donnedell' conosciute dell'[[Universouniverso Marvel]]<ref name="Gamma Files">''All-New Official Handbook of the Marvel Universe'', Worldalmeno Warper Hulkquanto -riguarda Gammail Filespiano (2007)</ref>fisico. Sebbene la sua forza inizialmente rimanesse ad un livello prestabilito e non aumentasse, più tardi è stato dichiarato che cresce in proporzione alla [[paura]]<ref name="SearchforShe-Hulk"/> o alla [[rabbia]]<ref>''Solo Avengers'' n. 14 (1989)</ref>, similmente al famoso cugino.
Oltre a un'immensa forza, She-Hulk ha dimostrato di avere velocità, agilità, rapidità di riflessi e resistenza alla fatica sovrumane<ref>''The Official Handbook of the Marvel Universe Master Edition'' n. 6 (1991)</ref>.
A differenza di Hulk, la sua personalità e l'intelligenza sono meno influenzate quando Jennifer si trasforma in She-Hulk, sebbene diventi molto più spavalda e sicura di sé. Per un lungo periodo di tempo She-Hulk non è stata in grado di ritrasformarsi in Jennifer, ma questo inconveniente non l'ha mai impensierita.