Utente:Nickanc/Citatio
I contenuti di questa pagina sono esposti a fini di illustrare la personalità e la vita, di Nickanc nel modo più vicino possibile alle convenzioni e consuetudini di Wikipedia, senza la presunzione di riuscirci, e non implicano, né escludono, l'adesione di Nickanc ad alcun particolare sistema assiologico; tanto meno possono integrare derisione, discriminazione, pregiudizio, acquiescenza acritica o apologia delle convinzioni di chicchessia.
— Se necessario, l'utente è a disposizione di ciascuno per una costruttiva discussione in proposito. Grazie. —
— Se necessario, l'utente è a disposizione di ciascuno per una costruttiva discussione in proposito. Grazie. —


|
|
![]() |
modificaCitazioni |
«Per tre cose vale la pena di vivere: la matematica, la musica e l'amore»
«Io non sono un genio, ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità! Questo è il mio credo ninja.»
(latino)
«Omnia vincit Amor: et nos cedamus Amori» (italiano) «Amore vince tutto: e noi cediamo ad Amore» «La musica non è fatta di note corrette, ma di passione, dedizione, intenzione travolgente»
«La cultura è il terreno in cui piantare i semi che daranno i propri frutti nella società civile»
«Ogni cosa che vive insegna e impara.»
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
«La matematica, vista nella giusta luce, possiede non soltanto verità ma anche suprema bellezza – una bellezza fredda e austera, come quella della scultura»
«Ci deve essere qualcosa di speciale nei libri, delle cose che non possiamo immaginare, per convincere una donna a restare in una casa che brucia. È evidente!»
«Ascoltami bene, Robin! Al momento resterai sola, ma un giorno troverai dei veri amici! [...] Il mare è vasto! Un giorno sicuramente troverai degli amici che ti proteggeranno! Nessuno nasce in questo mondo per rimanere completamente solo!»
«Morire è l'ultima cosa che farò.»
|
