Wikipedia:Pagine da cancellare/Cosimo Savastano
|
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno martedì 4 luglio 2017.
Pagina su scrittore che per numero di scritti pubblicati non mi sento di cancellare in immediata ma che per il basso numero di copie presenti nelle biblioteche italiane (un solo titolo supera le dieci copie, per la precisione 16, ma spesso si parla di 1/2 copie per titolo) e la loro diffusione geografica che vedono l'Abruzzo fare da padrone, con qualche altra copia nelle Marche e nel Molise e quasi più nulla nel resto della penisola facendone così un autore di rilevanza tuttalpiù locale. --НУРшЯGIO(attenti all'alce bestadmin) 07:08, 27 giu 2017 (CEST)
- Mi chiedo perché venga messa in dubbio la qualità enciclopedica di un grande autore dialettale abruzzese, presente in importanti antologie e studi critici curati da nomi come Giacinto Spagnoletti, Franco Brevini e Vittoriano Esposito, stimato da illustri poeti dialettali come Franco Loi, Ottaviano Giannangeli e Vittorio Clemente. La sua attività di critico e storico dell'arte si è concentrata principalmente su pittori abruzzesi (a lui si deve la valorizzazione di un nome prima sottovalutato come il grande Teofilo Patini) ma non solo, ed è testimoniata da un lavoro illustre e indefesso di autore e curatore di mostre. Cosa c'è che non va?? — Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 37.116.182.231 (discussioni · contributi) 12:40, 27 giu 2017 (CEST).
- Annullo apertura di fase consensuale da parte di un utente privo dei requisiti. --Mandalorian ↣Messaggi↢ 12:41, 27 giu 2017 (CEST)
La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata. --Antonio1952 (msg) 00:09, 5 lug 2017 (CEST)