Wikipedia:Pagine da cancellare/Do-ocracy
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
La procedura semplificata scade alle 23.59 del giorno 14 dicembre 2016.
La pagina di discussione dice già tutto:
- il neologismo è enciclopedico? È una voce da Wikizionario?
- la voce è scarna (e non si vedono moltissimi margini di miglioramento)
- ho inserito un paragrafo nella voce "Debian" che è l'ambito dove, almeno personalmente ho visto usare il termine.
Da questo si ravvisa poca necessità per la voce, potrebbe diventare un redirect al paragrafo di cui sopra, ma non ricordo se i redirect ai paragrafi sono ammessi. Quindi sto fermo. --CristianCantoro - Cieli azzurri! (msg)
- i redirect a sezioni nel ns0 non sono vietati. --valepert 14:23, 7 dic 2016 (CET)
La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata.--НУРшЯGIO(attenti all'alce mascarato2) 05:04, 15 dic 2016 (CET)