Wikipedia:Utenti problematici/Dell63
Dell63 (discussioni · contributi · cancellati · spostamenti · blocca · blocchi · CU positivi)
Concetti che è opportuno conoscere prima di intervenire
- Dantesi63 (discussioni · contributi)
- 93.36.136.32 (discussioni · contributi)
- 93.34.53.98 (discussioni · contributi)
Se sei a conoscenza di sockpuppet identificati di Dell63 aggiorna ora l'elenco.
Dopo il blocco per attacchi personali e la querelle sulle liste di scienziati, continua a reincarnarsi (1, 2 e 3) per creare liste analoghe. Intanto ho fatto ripartire il blocco per evasione, ma a questo punto propongo un'estensione a 3 mesi per WP:DANNEGGIARE, per le evasioni e per il tentativo di alterazione del consenso con Dantesi63. Con l'avviso che questo potrebbe essere l'ultimo blocco a termine, aggiungo--Formica rufa 12:35, 9 feb 2013 (CET)
- Concordo con Formica rufa. Per quanto possa essere incomprensibile ad un utenza che esiste una soluzione di compromesso che si allontana dalla (sua) verità assoluta (...) che quest'utenza non si evolve ad una più matura lettura di ciò che è il consenso inteso dalla comunità wikipediana il minimo è bloccarlo per evitare che il suo POV crei lavoro sporco inutile e dannoso. In reltà l'argomento presenta delle perplessità ed incongruenze che sono arginabili solo con un atteggiamento molto NPOV per cui non sono ancora propenso a pensare all'infinito, tuttavia per una scelta prettamente tecnica, quella di non correr dietro a lui, ai suoi SP ed IP a lui riferibili, per controllare, rollbackare e cancellare ciò che è emerso nelle discussioni. Il metodo per poter eventualmente cambiare l'attuale situazione è quello del dialogo, magari ad oltranza e magari senza risultati per mesi o anni, ma è solo con quello e con le fonti alla mano che si può risolvere la questione, non con atteggiamenti che impongano il proprio POV.--threecharlie (msg) 12:58, 9 feb 2013 (CET)
- Un'utenza non collaborativa in un progetto collaborativo serve a molto poco, anzi è incompatibile.------Avversariǿ - - - >(msg) 16:36, 10 feb 2013 (CET)
- Per me è anche infinitabile, visto trattasi di utenza monoscopo. -- SERGIO (aka the Blackcat) 18:24, 10 feb 2013 (CET)
- Un'utenza non collaborativa in un progetto collaborativo serve a molto poco, anzi è incompatibile.------Avversariǿ - - - >(msg) 16:36, 10 feb 2013 (CET)
Dopo l'evasione di stanotte ho portato a tre mesi, se evade ancora sono anch'io per l'infinito.--Buggia 14:45, 11 feb 2013 (CET)