Wikipedia:Pagine da cancellare/Lorenzo D'Addario: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Ho scritto Isis invece di Isaf, si, buonanotte :-)
Riga 33:
*{{mantenere}} Sono d'accordo con Jaqen perché la KFOR è una forza internazionale e direi che il suo comandante può essere considerato enciclopedico anche se a capo di "soli" 3500 uomini. --[[Utente:Paolotacchi|Paolotacchi]] ([[Discussioni utente:Paolotacchi|msg]]) 00:30, 15 nov 2019 (CET)
*{{commento}} ...e da quando l'assegnazione di un comando, viene data in base al numero di uomini e non in base al tipo di unità/reparto? In campo nazionale gli Enti più importanti, come ad esempio una Brigata, è comandata da un Generale di Brigata e al di sopra di lui, a ''palazzo'', un Generale di Divisione o superiore. È normale che all'estero vada almeno un Generale di Divisione. Ma capite che è un prestigio per l'intera nazione, oltre che per l'interessato, vedersi assegnare il comando di un tale rischieramento, indipendentemente dal numero di uomini? Non a caso poi è stato scelto un ''parà'', corpo d'elite italiano. --[[Utente:Paskwiki|Paskwiki]] ([[Discussioni utente:Paskwiki|msg]]) 19:35, 17 nov 2019 (CET)
*:Da quando si ripete il "mantenere" nella stessa pdc :-P Una volta dimenticandomi l'ho fatto anch'io, no problem, ma lo converto in commento. Come non conta il numero degli uomini, in una missione che ormai è ordinaria amministrazione? Certamente è un lustro per il biografato, però se il numero di uomini fosse stato più consistente (come all'inizio) come minimo mettevano a capo un Generale di corpo d'armata, nemmeno di divisione, com'era il [[Mauro Del Vecchio|comandante dell'IsisISAF]].--[[Utente:Kirk39|<span style="color:Blue;">'''Kirk'''</span>]] <small>[[Discussioni utente:Kirk39|<span style="color:Green;">''Dimmi!''</span>]]</small> 19:49, 17 nov 2019 (CET)