Discussioni Wikipedia:Utenti problematici/Pigr8/18 novembre 2012: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 16:
::::::Non si sta su Wikipedia a provocare? Giusto, ma quando "Furriadroxiu" lo ha fatto per un anno senza nemmeno contribire all'ns0 tu dov'eri?--[[Utente:Demiurgo|Demiurgo]] ([[Discussioni utente:Demiurgo|msg]]) 13:35, 20 nov 2012 (CET)
 
:::::::(FC) [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale:Registri/block&page=Utente%3AFurriadroxiu Finiamola] di fare paragoni e assumiamoci la responsabilità dei nostri comportamenti senza trovare scusanti nel comportamento degli altri. --[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:#660033"><b>scrivimi qui</b></span>]]</small> 13:40, 20 nov 2012 (CET)
 
:@Demiurgo: se la frase "i blocchi sono a tutela dell'enciclopedia" viene interpretata come "se uno fa danni in ns0 può essere bloccato, altrimenti no" non posso che essere in totale disaccordo: il problema è -a farla breve- che se l'atmosfera "al di fuori del ns0" diventa irrespirabile pure il lavoro in ns0 ne risente. E un'uscita come quella di Pigr8 ha quello di risultato. Nel suo intervento avrebbe potuto dire "Scusate la grave leggerezza, ho sbagliato": in quel caso personalmente avrei preso in considerazione se non un'ammonizione e basta quanto meno un blocco più breve dei 3 mesi che sono stati poi dati. Ma invece no, la colpa è degli altri che sono maliziosi. E allora scusami ma il blocco ci sta tutto. Mi fa piacere che tu citi Blackcat perché (anche se sinceramente non mi ricordo quel caso specifico) mi è abbastanza facile dimostrare che [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Speciale%3ARegistri&type=block&user=Jaqen&page=Utente%3ABlackcat&year=&month=-1&tagfilter= personalmente non ho mai tollerato certe sue uscite]. Perché per come la vedo io le possibilità sono due: o la [[WP:WQ|Wikiquette]] è una barzelletta e su WP vige l'insulto libero, oppure ci si deve comportare in un certo modo. Questo ovviamente non vuol dire che uno debba essere bloccato infinito perché una volta esagera, ma quando un certo atteggiamento diventa frequente occorre far capire che o si cambia oppure il risultato non può che essere quello. --[[Utente:Jaqen|Jaqen]] [[Discussioni utente:Jaqen|[...]]] 13:00, 20 nov 2012 (CET)
Ritorna alla pagina di progetto "Utenti problematici/Pigr8/18 novembre 2012".