Sondra Radvanovsky: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Biobot (discussione | contributi)
m fixTmpl
Degoson (discussione | contributi)
m Biografia: corretto wikilink
Riga 25:
Nel 2000 al Met è Gutrune ne [[Il crepuscolo degli dei]] diretta da Levine con [[Jane Eaglen]], Halfvarson e [[Ekkehard Wlaschiha]], Freia in [[Das Rheingold]] diretta da Levine con [[James Morris]], [[Philip Langridge]] e Halfvarson e Musetta ne [[La bohème]] con [[Marcello Giordani]] ed a [[San Diego]] Leonora ne ''Il trovatore''.
 
Nel 2001 debutta all'[[Opéra National de Paris]] come Marguerite in [[Faust (operaGounod)|Faust]] con [[Ferruccio Furlanetto]] ed al Met è Violetta ne [[La traviata]] e [[Luisa Miller]] diretta da Levine con Plishka.
Nel 2002 debutta all'[[Opera di Chicago]] come ''Susannah'' di [[Carlisle Floyd]] diretta da [[Julius Rudel]] con [[Samuel Ramey]] ed [[Anthony Dean Griffey]] ed a [[Bilbao]] come Leonora ne ''Il trovatore''.
Nel 2003 al Met è Donna Anna in [[Don Giovanni (opera)]] diretta da [[Sylvain Cambreling]] con [[Peter Mattei]], Furlanetto, [[Anna Netrebko]] e [[Kurt Moll]] ed a Parigi Elena ne [[I vespri siciliani]] diretta da [[James Conlon]] e Leonora ne ''Il trovatore'' con [[Dolora Zajick]], [[Roberto Alagna]] ed [[Orlin Anastassov]].