Lufthansa Italia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FIGLINE99 (discussione | contributi)
piccoli ritocchi
m refuso
 
Riga 36:
Il 16 febbraio [[2010]] il collegamento per Roma-Fiumicino venne però interrotto, perché, secondo la responsabile Heike Birlenbach, l'affluenza non soddisfaceva le aspettative. Per compensare la chiusura delle rotte per [[Bruxelles]] e [[Roma]], il 28 marzo [[2010]] vennero attivate tre nuove destinazioni. Durante l’estate vennero quindi inaugurate tre rotte stagionali.
 
Il 21 luglio, Lufthansa annunciò due nuove destinazioni: [[Catania]] e [[Praga]], con inizoinizio nella stagione invernale 2010/2011. Tuttavia, il 3 settembre Catania fu rimossa dalle vendite e [[Bucarest]] divenne una destinazione stagionale. Al contrario, il volo su Napoli, inizialmente previsto due volte al giorno, fu incrementato a tre frequenze giornaliere.
 
Nell’ottobre [[2010]] fu annunciato che il volo per Catania sarebbe stato operativo dal 27 marzo 2011. Inoltre vennero confermati per l’estate [[2011]] i voli stagionali per [[Ibiza (comune)|Ibiza]] e [[Olbia]], e si aggiunsero due nuove destinazioni da luglio a settembre: [[Cagliari]] e [[Palma di Maiorca]].