Wikipedia:Utenti problematici/Lupo rosso/25 apr 2009: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 240:
La cosa più incredibile - per me - è che io qui dentro fin dal mio primo intervento ho detto che non volevo un ban o cose del genere: basta che il signor Lupo Rosso mi dica: "Caro Presbite, mi dispiace di essere trasceso, riconosco il mio errore e ti chiedo scusa". Ed io ripeto ancora una volta l'invito: Lupo, io ti rispetto assolutamente, ma per quanto mi hai detto mi '''devi''' chiedere scusa! Ma l'avete letto il suo intervento dove dice che se qualcuno si è sentito offeso dalle sue parole sono solo problemi suoi? ''Ciàpa su'' e porta a casa!--[[Utente:Presbite|Presbite]] ([[Discussioni utente:Presbite|msg]]) 12:19, 27 apr 2009 (CEST)
::::: (conf)Non posso che quotare Retaggio sui polveroni del weekend e tutte le considerazioni scritte da Twice, aggiungendo il mio dispiacere essendo questa una segnalazione che vede coinvolti due degli utenti tra quelli , a mio avviso personale, meglio contribuiscono a scrivere voci, sulla storia del secolo scorso, che vanno ben oltre la semplice ripetizione nozionistica di nomi, dati , fatti fini a se' stessi, e banalita' scolastiche. Purtroppo sono anche utenti con diverse abilita' e caratteristiche personali.--[[Utente:Bramfab|<span style="color:green;">Bramfab</span>]]<small><span style="color:blue;"> <b>[[Discussioni utente:Bramfab|Discorriamo]]</b></span></small> 12:22, 27 apr 2009 (CEST)
::::: (conflitt. per cui fuori crono) Aggiungo che mi piacerebbe poter vedere questi due utenti collaborare alla voce, anche con una intermediazione a cui son pronto a far parte. Ho già avuto modo di constatare la capacita' di Presbite di mandar giù ben di peggio: un blocco infinito errato in wiki italiana che tuttavia non gli tolto il desiderio di proseguire l'impegno a scrivere seriamente in wiki e, come lui stesso rimarca poco sopra, ha aperto la segnalazione piu' per avere un chiarimento da Lupo Rosso, richiesta che implicitamente richiede delle scuse o simili chiarimenti (in molti contesti, come questo, è importante come certe frasi sono comprese da chi le riceve in buona fede, come la buiona fede di
::::: P.S. Sia chiaro che scrivendo della capacita' di Presbite di mandar giu' certi bocconi, non intendo indicarlo come facile bersaglio o altro, ma far risaltare la sua rara signorilità--[[Utente:Bramfab|<span style="color:green;">Bramfab</span>]]<small><span style="color:blue;"> <b>[[Discussioni utente:Bramfab|Discorriamo]]</b></span></small> 12:44, 27 apr 2009 (CEST)
| |||