Wikipedia:Utenti problematici/Barba Nane/5: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 44:
:::::::E a prescindere dalla scuola, [[Wikipedia:BANDO#Rollback|c'è una regola]] '''''<span style="font-size:medium;font-family:Comic Sans MS;text-shadow: 2px 2px 3px #aaa">[[Utente:Jalo|<span style="color:#BB0011">J</span>]][[Discussioni utente:Jalo|<span style="font-size:small;color:#DD2233">alo</span>]]</span>''''' 11:49, 7 feb 2012 (CET)
::::::::<small>regola che dice ''possono essere annullati'' e non che devono ;-) --[[Utente:Ignlig|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignlig|<span style="color:#660033"><b>Fammi un fischio</b></span>]]</small> 12:10, 7 feb 2012 (CET)</small>
:::::::::Si, possono essere annullati "senza se, senza ma" (cit.), quindi non si può criticare chi lo fa (in questo caso Nane). La regola è stata introdotta proprio per evitare di dover discutere continuamente con gente già infinitata per lo stesso motivo. Se qualcuno ritiene legittimi quegli edit può ripristinarli, e solo a quel punto si discute '''''<span style="font-size:medium;font-family:Comic Sans MS;text-shadow: 2px 2px 3px #aaa">[[Utente:Jalo|<span style="color:#BB0011">J</span>]][[Discussioni utente:Jalo|<span style="font-size:small;color:#DD2233">alo</span>]]</span>''''' 13:16, 7 feb 2012 (CET)
::::::Theirrulez, al solito mi dai conferma... sempre la stessa inversione delle parti, sostanzialmente anche tu utilizzi il "metodo Nane", cioè quello di <u>chiedere consenso solo in un senso</u>. Apprezzo il tuo tentativo di ripetere il leit-motiv che mi vorrebbe in conflitto d'interessi ma i miei rb, come avrai certamente notato ma sagacemente ignorato, servono solo a contrastare tale metodo, i miei edit di contenuto sono solo un'integrazione delle modifiche che Barba Nane ha sempre buon gioco a bollare come provenienti da chissà chi e quindi aprioristicamente malefiche, sull'argomento non ho una conoscenza tale che mi consenta di andar oltre la verifica delle fonti e della coerenza dei contenuti, quindi non posso avere una mia versione da imporre.
::::::Parli di "sito di critica esterna" e ripicca, suvvia, mi devi necessariamente prendere in giro? Lì o mi dà dello stupido (perché figurati che mi frega di 'sta roba, non apro quelle pagine da circa 5 mesi e l'unico contatto quando ogni tanto mi riportano certi piccoli capolavori) oppure prova a sventolare una sorta di "protezione" web-mafiosa™ (e qui il grottesco raggiunge livelli inarrivabili).