Dean Malenko: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Biobot (discussione | contributi)
m Biobot fix par temp
m apostrofo tipografico
Riga 43:
Durante la fine della sua carriera in WCW, Malenko sarà parte di numerose [[stable]], come i [[The Four Horsemen (wrestling)|Four Horsemen]] e la "Revolution".
 
Lasciata la WCW nel 2000, Malenko andrà nella [[WWE|World Wrestling Federation]] debuttando a ''[[WWE Raw|Raw]]'' il 31 gennaio [[2000]]. Qui sarà parte dei [[Radicalz]], un gruppo di ex wrestler WCW, come Benoit, Guerrero e [[Perry Saturn]]. Così come in WCW, Malenko sarà uno dei punti cardine della divisione dei pesi leggeri. Vincerà per due volte il [[WWF Light Heavyweight Championship]], per poi avere una faida con i suoi ex compagni dei Radicalz dopo lo scioglimento del gruppo. Questo porterà ad un match a tre a [[WWF Judgment Day 2000|Judgment Day]] fra Malenko, Saturn e Guerrero, vinto da quest’ultimoquest'ultimo.
 
Dopo un periodo di pausa, Malenko ritornerà in WWF per riformare i Radicalz. Successivamente Malenko divenne ''Double Ho Seven'', una parodia di [[James Bond]]. Rivincerà poi il WWF Light Heavyweight Championship per poi ritirarsi nel 2001. Da allora ricopre la carica di Road Agent. Dal suo ritiro è apparso in poche occasioni negli show della WWE, l'ultima delle quali dopo la puntata di Raw del 23 aprile 2012 durante i festeggiamenti del 35º compleanno di [[John Cena]].